Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da R4yellow » mar 4 mag 2010, 23:01

ragazzi riposto la mia macchina corretta perfavore scaricatela...
Allegati
ToyR.rar
(43.36 KiB) Scaricato 121 volte
ToyR.rar
(43.36 KiB) Scaricato 121 volte
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
Ver$ac3
Messaggi: 50
Iscritto il: sab 27 mar 2010, 9:16
Località: Trentino Alto Adige

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Ver$ac3 » gio 6 mag 2010, 8:03

wow mi piacerebbe moltissimo parteciare a queste gare
ma Kasperski mi segna hamachi come programma infetto da virus :(
Se puoi sognarlo,puoi farlo (W.Disney)

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » gio 6 mag 2010, 9:53

O ti segnala un falso positivo, oppure non hai scaricato la versione corretta. Dai un'occhiata al forum Multiplayer perchè ci sono state delle modifiche...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Lo Scassatore » gio 6 mag 2010, 19:05

wow mi piacerebbe moltissimo parteciare a queste gare
ma Kasperski mi segna hamachi come programma infetto da virus :(
Ma va dà via è ciapett... :lol: (milanese)

Sega via Kasperski o come si chiama che fa solo danni :lol: Hamachi 2 di certo non ha virus
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Ver$ac3
Messaggi: 50
Iscritto il: sab 27 mar 2010, 9:16
Località: Trentino Alto Adige

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Ver$ac3 » ven 7 mag 2010, 19:33

provero' qualcosa oppure :zani:
Se puoi sognarlo,puoi farlo (W.Disney)

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da esmina88 » ven 7 mag 2010, 19:47

ciao ragazzi stasera si fa una corsetta?? alle 21:30 ci troviamo tutti sulla rete ufficiale...

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da R4yellow » ven 7 mag 2010, 23:52

stasera si è disputata un'altra RRN con ilcignodz veramente scatenato :-? ,a voi la classifica e i commenti:
1° Ilcignodz............90 pnt
2° Exekias..............42 pnt
3° R4yellow............32 pnt
4° Lo Scassatore.....24 pnt
5° Esmina88...........21 pnt
6° Bmascy.............19 pnt
7° kratos...............7 pnt
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
Exekias
Messaggi: 305
Iscritto il: dom 11 mag 2008, 10:57

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Exekias » sab 8 mag 2010, 10:00

Non è che era scatenato iersera, è così di solito (per lo meno quando s'allena un po'). Noi altri invece eravamo un po' tutti sottotono, qualche gara gli s'è un po' regalata (io ad esempio ho clamorosamente buttato al vento Botanical Garden e Toytanic). Ma vabbè, pace...sarebbe ganzo vedere una sessione completa con cigno e michelangelo, ne vedremmo delle belle (quando s'era in 10 miche entrò solo a B.g., le prime due gare le saltò).

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da ilcignodz » sab 8 mag 2010, 20:22

Resoconto della giornata di ieri
Leggo il messaggio sul forum ed accendo hamachi. Decidono per un no bonus e penso subito che avrò vita facile (o quasi). Siamo in 8 ma ragazzofortunato deve uscire e non può unirsi a noi.
Toys in the hood 1 - Supero Exe alla fine del primo giro e mantengo la posizione fino alla fine. Questa pista l'abbiamo fatta di 3 giri, dopo abbiamo rihostato e messo 4.
Supermarket - Nonostante una ghiacciaia fatta male riesco a vincere.
Museum - La mia pista, non potevo perderla.
Botanical garden - Testa a testa con Exe. Alla fine sbaglio una curva ed Exe ne approfitta per superarmi. Purtroppo (per lui) sbaglia il salto finale e lo supero di nuovo.
Toy world 1 - Inseguo lo scassatore dall'inizio della gara ed all'ultimo giro riesco a superarlo.
Toy world 2 - Lo scassatore sbaglia quasi subito e si ritira dalla gara. Senza particolari difficoltà arrivo primo (anche se Exe mi tallonava da vicino).
Ghost town 1 - Anche in questa pista lo scassatore mi è stato davanti per un bel po' ma alla fine riesco a superarlo.
Toys in the hood 2 - Come in tw2 lo scassatore si ritira quasi subito, arrivo primo senza particolari problemi. Bmascy non corre nè in questa nè in toytanic.
Toytanic - Sbaglio quasi subito ed Exe prende un vantaggio di +50. Piano piano riesco a raggiungere exe ed a superarlo (anche se alla fine penso abbia sbagliato in qualche punto).
Finisce cosi questo champ con 9 vittorie su 9. Se si faceva una decima pista avrei potuto raggiungere quota 100 punti.
Qui il ricordino della serata
http://ilcignodz.altervista.org/altro/ARM(07.05.10).rar
(per vederlo copiare tutto sulla barra degli indirizzi).
p.s
Ho scaricato le auto: btoy, nftoy, rctoy e toyr, dovrebbero essere tutte.
Immagine

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Lo Scassatore » dom 9 mag 2010, 12:54

Propongo di aggiungere qualche pista Custom al solito itinerario di piste originali...

Sicuramente le prime due da aggiungere sono AMCO TT e AMCO BITUME.

Sarebbe bello aggiungere inoltre JAILHOUSE ROCK, una pista appena arrivata su ARM ma che sicuramente merita tantissimo, sia come circuito tecnico sia come realizzazione estetica.

Premettendo che tutte queste piste possono facilmente essere scaricate da ARM sezione DOWNLOADS - NUOVE PISTE, posto qui di seguito i link per i più niubbi...

https://www.aliasrevoltmaster.com/piste/ ... e_rock.zip
https://www.aliasrevoltmaster.com/piste/amco_bitume.zip
https://www.aliasrevoltmaster.com/piste/AMCOTT.zip

Se volete segnalare qualche altra pista da aggiungere fatevi avanti...
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da ilcignodz » dom 9 mag 2010, 17:11

Io sono favorevole ad aggiungere qualche pista custom ma non sono d'accordo sulla scelta. Amco Bitume non mi piace molto e Amco tt ancor meno. Quest'ultima poi fa già parte delle piste che corriamo sul Ror, non vorrei ritrovarmela pure qua. Niente da dire su Jailhouse Rock che ritengo una pista molto bella.
Lo Scassatore ha scritto: Se volete segnalare qualche altra pista da aggiungere fatevi avanti...
Possiamo consigliare solo piste presenti su Arm?
Immagine

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Lo Scassatore » dom 9 mag 2010, 17:31

Sei il primo a cui non piacciono le AMCO...

Comunque no, si può proporre qualsiasi pista, anche fatte da voi, basta che pubblichiate l'URL per scaricarle...
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Exekias
Messaggi: 305
Iscritto il: dom 11 mag 2008, 10:57

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Exekias » dom 9 mag 2010, 17:46

Scassa, noto con piacere che in fatto di piste abbiamo gli stessi gvsti: Amcott è una delle mie piste preferite, e Jalhouse l'avevo già installata tempo fa (quel tizio che si firma Human su RVZT è di gran lunga il migliore, crea dei capolavori). Altre piste da inserire beh...l'elenco è lungo:

-Venice
-Helios (by Human)
-Floating Temples
-Quake
-Mikes Medieval M.me

varie ed eventuali

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » dom 9 mag 2010, 22:36

Ammazza Cigno, hai fatto punteggio pieno!!! Complimenti!! Peccato che sono mancato all'appuntamento anche perchè, siccome durante il pomeriggio non ho mai tempo di visitare il forum, non ho visto il post pubblicato da esmina.. :piange: :D vabbè, sarà la prossima volta.. :-)

Per quanto riguarda le piste custom, sarebbe ideale organizzare delle serate SOLO con queste piste, quindi esclundendo le originali.. Scegliamo un giorno della settimana prossima per far in modo che, oltre a me, molti altri utenti possano dare il proprio consenso e la propria disponibilità per quel giorno: così facendo è molto più probabile che si ripetano altre serate con 10 sfidanti..
Per le piste scelte, invece, sono pienamente d'accordo: le due AMCO sono fra le mie preferite, Venice è, secondo me, la più bella, Quake e Mikes Medieval sono carine, mentre Floating Temples ed Helios non le conosco..
In questo sito http://rvzt.zackattackgames.com/main/tr ... 1=2&page=1 è presente un ampio archivio di piste.. Ne posso consigliare alcune:

- Garage 2
- Chaos in Da Hood (le texture sono quelle di TITH ma il circuito è completamente diverso)
- Botanical Garden 3 (sta anche la quinta versione, ma questa è, secondo me, la più affascinante)
- Metro Volt

Comprese tutte le piste suggerite fino ad ora, siamo già ad 11; visto che, nelle normali sere, mediamente si riescono a fare 9 piste (fino a toytanic 1), l'idea sarebbe quella di suggerire ancora qualche altra pista in modo tale da creare un unico torneo da spalmare in più serate e, volendo, anche con delle targhette.. A voi la parola!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da ilcignodz » dom 9 mag 2010, 23:40

Lo Scassatore ha scritto:Sei il primo a cui non piacciono le AMCO...
E me ne vanto.
Lo Scassatore ha scritto: Comunque no, si può proporre qualsiasi pista, anche fatte da voi, basta che pubblichiate l'URL per scaricarle...
Non dicevo fatte da noi ma presenti su RVZT.
Comunque conosco un bel po' di piste custom ma ho deciso di non metterle, non voglio aver questo tipo di vantaggio (Exe visto che pare si farà AMCo risparmiami almeno Floating...).
Michelangelo ha scritto: Ammazza Cigno, hai fatto punteggio pieno!!! Complimenti!! Peccato che sono mancato all'appuntamento
Grazie, comunque non preoccuparti, se vuoi la prossima volta rifaccio punteggio pieno.
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti