Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » dom 12 gen 2014, 22:02

io credo che dai tempi di hamachi non ci siano stati tanti problemi.
lag a parte (dove ho visto robe ignobili, tipo miche che da 100m mi appariva in sogno facendomi sbandare per poi riscomparire :confuso: ) ci sono stati grandi problemi di reciproca visione degli utenti e crash vari.
credo che michelangelo abbia battuto il record di "esci e rientra" nella storia.... uno a gara almeno lol
anche se non si è capito se fosse colpa di un problema momentaneo della sua linea o dovuto al fatto di incompatibilità con altri giocatori.
sta di fatto che ci abbiamo messo un h e mezza per arrivare a toy1... poi con l'arrivo di hermes le cose si sono abbastanza stabilizzate, e come ha detto qualcuno siamo andati :allah: grande.
per quanto riguarda i concorrenti complimenti a tutti quelli nuovi e seminuovi lol , soprattutto a steer che ha fatto 3 (ed era combattivo come un orso infoiato" , ma anche a Gaba e a Tombombadill (tra parentesi bellissimo nick :mrgreen: )
alla prossima 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Tia » dom 12 gen 2014, 22:49

Drakan ha scritto:siamo andati :allah: grande.
Top!
Drakan ha scritto:Tombombadill (tra parentesi bellissimo nick )
Quoto! Il nick promette bene! :ride:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da SteerDivinity » dom 12 gen 2014, 22:50

Davvero una divertente edizione della RRN, anche al di fuori dei pressanti problemi con lag, sync e connessioni :)

Colgo l'occasione per proporre un'idea per la prossima RRN, nella quale suggerirei ancora di prendere un veicolo di prestazioni medio-basse ma stavolta dal pacchetto di auto provenienti dalla versione Dreamcast del gioco.
Io possiedo questo pacchetto e per il resto è facilmente trovabile con uno sforzo minimo di ricerca e posso assicurarvi che di auto di quelle performance nel pacchetto ce ne sono diverse dunque c'è anche una lauta scelta :)

Fatemi sapere se può garbarvi l'idea ;)

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » dom 12 gen 2014, 23:00

Sì effettivamente oggi la mia connessione ha davvero superato ogni limite, però ribadisco che sarà sicuramente una situazione momentanea visto che ieri stesso abbiamo fatto un'altra RRN con tante persone e non c'era il minimo problema se non qualche piccolo lag normalissimo. E comunque Drakan mi sa che hai esasperato un po' troppo quello che hai detto, abbiamo avuto sì tanti problemi come non se ne vedevano da ANNI ma nemmeno nella peggiore delle ipotesi ci avremmo messo UN'ORA E MEZZA per fare arrivare fino a Toy World 1; abbiamo iniziato la RRN poco prima delle 18:30 e quando è entrato Hermes a TITH2 erano quasi le 19:30, è il torneo intero che è durato 90 minuti non solo 5 piste! :lol2:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » lun 13 gen 2014, 3:58

abbiamo iniziato tardi anche per colpa dei problemi iniziali.... facciamo 1 h e 15 min e non se ne parli più lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » lun 13 gen 2014, 13:40

Bella idea Steer, in passato abbiamo già utilizzato più volte alcune auto del pack Dreamcast e anche stasera potremmo fare una RRN con una vettura di quel pack che potete scaricare da QUI.
Detto questo vi invito tutti quanti a prendere parte alla RRN di questa sera visto che verso le 22:15 dovremmo correre. Avrei inoltre un'altra proposta per rendere più innovativo il torneo di questa sera: anziché fare le 13 piste classiche di Re-Volt potremmo farne 4 estratte random più altre 8 custom, presenti in QUESTO pack che Drakan si è preso la briga di fare quest'estate. La modalità di scelta delle 8 piste custom potrebbe essere la seguente: prima di iniziare la RRN tutti i partecipanti, su Evolve e in diretta, voteranno singolarmente tutte le piste del pack con un semplice SI o NO. Io chiamerò le piste una ad una ed ognuno di noi dovrà votarle, se una pista ha avuto la maggioranza di SI allora verrà disputata nella RRN, viceversa non andrà messa. Se invece i SI e i NO saranno dello stesso numero allora NON sarà inserita.
Tranquilli che non ci vuole niente a fare ciò, per 5 minuti di tempo "persi" ne vale la pena in quanto varieremmo un po' il format delle RRN in modo tale da renderle più accattivanti, l'unica cosa che dovremo sperare è che non ci siano problemi di connessione come ieri XD E non mi uscite problemi del tipo "ma poi dobbiamo rihostare perché dobbiamo togliere la modalità random delle piste e quindi perdiamo tempo!" perché se si è veloci non ci vuole nemmeno UN MINUTO per rimettere su un host.
A stasera!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » lun 13 gen 2014, 13:58

a me sta bene lol .
ma il pack è ancora lo stesso o qualcuno ha avuto il buon cuore di modificare numero e posizione di bonus?
lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » lun 13 gen 2014, 14:13

Francamente non lo so...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da SteerDivinity » lun 13 gen 2014, 14:31

Michelangelo ha scritto:Bella idea Steer, in passato abbiamo già utilizzato più volte alcune auto del pack Dreamcast e anche stasera potremmo fare una RRN con una vettura di quel pack che potete scaricare da QUI.
Detto questo vi invito tutti quanti a prendere parte alla RRN di questa sera visto che verso le 22:15 dovremmo correre. Avrei inoltre un'altra proposta per rendere più innovativo il torneo di questa sera: anziché fare le 13 piste classiche di Re-Volt potremmo farne 4 estratte random più altre 8 custom, presenti in QUESTO pack che Drakan si è preso la briga di fare quest'estate. La modalità di scelta delle 8 piste custom potrebbe essere la seguente: prima di iniziare la RRN tutti i partecipanti, su Evolve e in diretta, voteranno singolarmente tutte le piste del pack con un semplice SI o NO. Io chiamerò le piste una ad una ed ognuno di noi dovrà votarle, se una pista ha avuto la maggioranza di SI allora verrà disputata nella RRN, viceversa non andrà messa. Se invece i SI e i NO saranno dello stesso numero allora NON sarà inserita.
Tranquilli che non ci vuole niente a fare ciò, per 5 minuti di tempo "persi" ne vale la pena in quanto varieremmo un po' il format delle RRN in modo tale da renderle più accattivanti, l'unica cosa che dovremo sperare è che non ci siano problemi di connessione come ieri XD E non mi uscite problemi del tipo "ma poi dobbiamo rihostare perché dobbiamo togliere la modalità random delle piste e quindi perdiamo tempo!" perché se si è veloci non ci vuole nemmeno UN MINUTO per rimettere su un host.
A stasera!!! :-)

Le macchine del pacchetto Dreamcast le possiedo già mentre avrei un problema con il pacchetto delle piste perchè mi scarica un file senza estensione, ne indicazione su quale programma usare per poterle inserire ad una ad una in gfx e levels come si fa per qualunque altra pista moddata.
Indicazioni?

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » lun 13 gen 2014, 15:37

SteerDivinity ha scritto:[...]avrei un problema con il pacchetto delle piste perchè mi scarica un file senza estensione[...]
:confuso: Il file è in formato .7z, se hai WinRaR non hai nessun problema ad unzippare il file. E' stato scelto quel tipo di estensione perché con il formato .zip sarebbe uscito un file di 7 MB più grande.
Comunque la prossima volta evita di quotare tutto il messaggio ma solo la parte a cui stai rispondendo ;-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Mini_trigger
Messaggi: 129
Iscritto il: lun 10 giu 2013, 0:21

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Mini_trigger » lun 13 gen 2014, 16:18

io ci sono sta sera! :radioa:

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da SteerDivinity » lun 13 gen 2014, 19:32

SpoilerMostra
Michelangelo ha scritto:
SteerDivinity ha scritto:[...]avrei un problema con il pacchetto delle piste perchè mi scarica un file senza estensione[...]
:confuso: Il file è in formato .7z, se hai WinRaR non hai nessun problema ad unzippare il file. E' stato scelto quel tipo di estensione perché con il formato .zip sarebbe uscito un file di 7 MB più grande.
Comunque la prossima volta evita di quotare tutto il messaggio ma solo la parte a cui stai rispondendo ;-)
Ok, chiedo scusa per lo spam e poi in alternativa posso inserire il messaggio in un comodo spoiler come ho fatto per anni in altri forum :D

Comunque sono riuscito ad estrarre e sistemare tutto grazie ancora Michelangelo ;)

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mar 14 gen 2014, 1:01

Di niente, sono contento che abbia risolto! :-)
Comunque nemmeno come hai fatto adesso va bene perché il problema non è la mancanza dello spoiler, è che non ha senso quotare un messaggio di 50 righe se poi stai rispondendo solamente all'ultima frase. E' questione di ordine e di logica più che altro, spiegato anche in questo punto del regolamento del forum:
- Quando citate (quote) un'altra persona, togliete tutto ciò che non è direttamente correlato alla vostra risposta. Prendete il tempo di editare qualunque citazione al minimo indispensabile per creare un contesto per la vostra risposta. A nessuno fa piacere leggere un lungo messaggio citato per la terza o quarta volta, solo per arrivare a una risposta di una riga: "Sì, anch'io la penso così."
Detto questo, come punizione avrai 10 punti in meno alla RRN di stasera! :frusta: lol


EDIT: Altra RRN disputata questa sera, ormai con questa sono 6 tornei negli ultimi 7 giorni!
Come auto abbiamo optato per la RG1 mentre le piste sono state 4 classiche estratte random e 9 custom. Anche oggi abbiamo raggiunto la doppia cifra di partecipanti, peccato per Ilgabarezza che ci ha dovuti abbandonare proprio prima dell'inizio della prima pista altrimenti saremmo stati addirittura 11. Rispetto a ieri la serata è filata liscia come l'olio, nessuno ha mai segnalato problemi di lag nonostante fossimo tanti, l'unico intoppo l'ho provato sulla mia pelle quando per una buona decina di minuti ho avuto problemi di connessione non riuscendo a trovare l'host e costringendomi a riavviare il pc e saltare una gara; è strano che in 2 giorni abbia avuto dei problemi uno po' strano dell'altro, però rimango comunque ottimista e credo (e soprattutto SPERO) che siano semplicemente problemi momentanei dato che tutto ciò viene causato dopo aver perso la connessione nel party di Evolve.
Mi fa piacere che in molti hanno apprezzato la particolare tipologia di stasera e che tutti, prestazioni soggettive a parte, siano rimasti contenti della bella serata sottolineandolo più volte.. BRAVI RAGAZZI, è questo l'atteggiamento che ci piace! :allah:
Inoltre, giusto per non terminare qui le belle notizie, sono da segnalare i ritorni di GiulioFischietti e NicoMilan, segno che in questo periodo stiamo avendo un'affluenza di partecipanti davvero altissima: se vi dico che nelle ultime 5 RRN si sono alternati 18 iscritti ci credete? Non so se ho reso l'idea... :sbav:
Alla prossima ragazzi!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mar 14 gen 2014, 9:00

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
così mi piace ragazzi! Come on! :rock:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

SteerDivinity
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 16 dic 2013, 0:20
Località: Marche

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da SteerDivinity » mar 14 gen 2014, 14:43

alla fine anche 10 punti di penalità ci possono stare dai haha tanto in fondo è stato tutto per il divertimento ed è stato grande :D

Magari per le prossime edizioni si possono ridurre gli eventi e organizzarne di più particolareggiati come quello di ieri sera con auto Dreamcast e piste moddate (che amo in particolare specie se riguardano repliche di circuiti reali)

Grazie ancora a tutti voi ;)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti