Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mer 12 set 2018, 1:33

TheFactor82 mi ero "mangiato" il messaggio ma condivido in pieno la tua sollecitazione, ora che le vacanze estive che magari hanno trattenuto qualcuno fuori sono terminate, occorre far partire i preparativi per l'evento, o almeno iniziare ad abbozzare una formula per lo stesso :-)

Rispolvero il topic per annunciare che dopo un periodo di inattività è stata corsa su iniziativa di NicoMilan93 una nuova RRN! I partecipanti eravamo io, A n d r e a, WheelSmith18 e lo stesso Nico. La modalità scelta è stata auto casuali e piste classiche normali, 3 giri, si bonus. Partenza negativa per me ma in sostanza equilibrata con gli altri tre partecipanti che si spartiscono le vittorie, nel prosieguo provo ad invertire la tendenza con due gare vinte consecutive ma l'equilibrio permane, e Wheel sembra trarne vantaggio di questo; anche nel finale (tre mie vittorie a parte) la situazione non sembra variare, se si eccettuano due crash dello stesso Wheel. In una classifica cortissima trionfo io a poche lunghezze da un Adriano martoriato dai crash ma con ben sei gare vinte, con a seguire Nico ed un ottimo Andrea forse penalizzato da un'unica vittoria e dal sistema di punteggio 10 6. Complimenti a tutti, RRN molto tranquilla e spensierata come sempre dovrebbe essere, spero che ciò possa fare da apripista ad una nuova ondata di corse, magari anche con CarmySpecial che in questo periodo ogni tanto ha chiesto di correre. Alla prossima! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mar 16 ott 2018, 11:47

Noto con piacere che, dopo un piccolo periodo di pausa (ci sta), si sta ricominciando a correre le RRN. Bravissimi tutti.
Vorrei spendere solo quattro parole riguardo ad una discussione che si è tenuta su Telegram questo weekend, giusto per chiarire un paio di core, per il futuro!
Su ARM, come "filosofia di vita" vige la regola non scritta ma molto importante che NON SI VIETA A NESSUNO la possibilità di correre. Nel senso che chiunque ha il diritto di correre, e nessuno può opporsi a questa regola.
Da sempre infatti si cerca di risolvere e superare tutti gli ostacoli che si possono incontrare nell'organizzare gare e tornei online, per cercare di essere nel maggior numero possibile, e divertirsi tutti insieme. Il PERCHE' fondamentale di questo... Ve lo dico dopo.
Il format delle RRN prevede che una persona possa entrare anche a RRN in corso, proprio per agevolare la partecipazione di chiunque. Nella fattispecie, non ci sono dei vincoli su questa cosa: uno è libero di entrare alla 1a, alla 5a, persino all'ULTIMA delle gare di una RRN, se lo desidera. E NESSUNO può impedirgli di farlo.
Questo perchè magari uno ha giusto mezz'oretta di tempo, ha voglia di correre subito e non può aspettare di correre più tardi, o ci possono essere mille altri motivi, ma deve comunque averne la possibilità.

A monte di tutto questo però, bisogna anche fare i conti con il buon senso (e soprattutto con l'educazione e la gentilezza), sia esso dei partecipanti alla rrn, sia di chi vuole entrare a gare iniziate.

Domenica mi pare di aver capito che ci sia stato un muro-contro-muro tra lorydc90 e WheelSmith18 (vi nomino perchè non credo ci siano problemi). Lory voleva entrare a RRN inoltrata (6 gare dalla fine mi pare), in una RRN a 4 giocatori fin lì estramamente tirata ed equilibrata. Wheel si è messo di traverso poichè voleva terminare la RRN in corso senza rompere gli equilibri fin lì riscontrati.

Dalla prima lettera di TheFactor82 agli Armiani: Lory, in quell'occasione, aveva tutto il diritto di entrare nella RRN in corso, e nessuno poteva opporsi a tale diritto. A monte di questa "regola" però, una gentile discussione che non prevedesse un "no tu non puoi entrare" oppure un "io voglio entrare", avrebbe potuto portare ad una pacifica soluzione che, per quanto io non partecipi alle gare da un po', vedo almeno triplice: 1. La rrn veniva terminata così, e ne iniziava una nuova con Lory - 2. La rrn veniva sospesa, se ne faceva una nuova con Lory, e dopo si concludeva quella sospesa senza di lui - 3. Si chiedeva a Lory se poteva pazientare il tempo di terminare questa RRN che, entrata così nel vivo, non voleva essere modificata nei suoi equilibri.

Su Telegram mi sono accorto di aver sbagliato nell'esprimere un pensiero che rettifico qui: c'era comunque una 4a soluzione: Lory partecipa alla rrn in corso, con buona pace di Wheel. Ne aveva tutto il diritto.

Perchè è così che deve essere. Perchè se uno vuole correre, deve poterlo fare. Ma con un po' di dialogo ci si può accordare e trovare "buona pace" per tutti quanti no?

Perchè (ecco il PERCHE' di prima) vi ricordo che stiamo/state giocando.
E se vi mettete a litigare mentre giocate, io il gioco VE LO TOLGO!!! :frusta:

lol lol lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Tia » mar 16 ott 2018, 20:36

:appl: :allah: :appl: :allah:
Ipse dixit!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » mar 16 ott 2018, 23:30

Sarà stato il momento, il modo e tutto ciò che può attraversare negli scontri verbali di ieri ma leggere questo post è molto importante, nel significato e nella filosofia che è re volt. È bello vedere che incarniamo lo stesso spirito <3 però non ci togliere il nostro GIOCO :roll: grazie :culo:

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Luck Nos » mar 22 gen 2019, 21:09

E anche oggi torno sulla scena ARMiana con la partecipazione a 2, no dico DUE, RRN consecutive. Nonostante una buona partenza, specialmente nella seconda, con le prime posizioni, il risultato ottenuto è stato pessimo in entrambi (ultima posizione in tutte e due) ma mi ha fatto mooolto piacere divertirmi con voi. Certo non posso dire lo stesso di MARCO che con il bonus che aveva a disposizione mi ha fatto perdere più di una volta la prima e la seconda posione facendomi raggiungere l'ultima posizione.
Tutto sommato la prima posizione l'ho presa più di una volta e poi era da tanto tempo che non partecipavo ad una RRN qundi comunque sia il piacere di correre non mi è mancato, anzi aspetto solo di partecipare alla prossima RRN, il ché s4 verificherà ora, qundi tenterò anche qui qualcosa.

_______________________________________________________________________________________________________________

Come detto nel post precedente ho partecipato ad un'altra RRN che ha avuto il risultato che mi aspettavo, cioè nelle ultime posizioni: 5'. Voglio ringraziare per questa fantastica posizione Marco, ma che 'sta volta si è contenuto e il vincitore Carmy Special, l'uomo scossa (da questo potete intuire perchè lo ringrazio). Comunque mi sono divertito a gareggiare con voi e questo va sempre al primo posto. Grazie a tutti e alla prossima!

_______________________________________________________________________________________________________________

Qualche minuto dopo ho partecipato ad un'altra RRN consecutiva, totalizzando 4 RRN in un giorno solo. :festa:
Sono contento di aver partecipato così tanto e di essermi divertito con tanti armiani. Certo, l'ultima RRN è stata la peggiore: nonostante sia arrivato 7° su 12 (numero che comprende anche coloro che ne hanno partecipato ad una sola ) non è stata bella per niente. Da quando mi si è baggato Re-Volt, chiudendomi da solo il gioco quando ero secondo su Museum 2 a 98 metri dal primo, TF! e 120 metri dal terzo, Ciccio (praticamente isolato), non me me andata bene una :piange: :piange: . E poi sotto quella tensione, e la preoccupazione di un altro bug, difficilmente si mantiene la calma quando qualcuno con una sportellata ti fa volare. Quindi sono contento di aver partecipato alla quarta RRN in un giorno solo e di aver corso in 11 (12 perchè uno entrava e quando questo usciva un altro ne entrava mantenendo quindi costante il numero di giocatori) ma per niente per quanto è risultato l'esito e lo stato con cui ho corso. :cry: :cry: :festa: :cry: :festa:
Ultima modifica di Luck Nos il mer 23 gen 2019, 21:28, modificato 2 volte in totale.
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mar 22 gen 2019, 22:29

Nonostante, per ragioni che si posso facilmente immaginare, oggi abbia disputato due RRN deludenti rispetto ai miei obiettivi, mi sono comunque divertito molto! Ringrazio della partecipazione straordinaria i due fratelli Rep Marco repainter e Luck Nos che hanno allietato con la consueta spensieratezza la giornata Re-voltiana, molto positiva per il primo e con diversi bei risultati da parte del secondo! :-)
P.S. Luca, per ragioni di ordine del forum ti chiedo di evitare i doublepost, se possibile puoi riunire i tuoi ultimi due post in un unico messaggio? Grazie in anticipo! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mer 23 gen 2019, 0:19

Poco fa anche io ho partecipato ad una Rrn... molto affollata, che non mi ha dato nessuna soddisfazione. Dopo una gara così infatti in bocca mi resta un doppio amaro: l'amaro di tutti gli errori commessi nel giocare male i bonus, nel prendere spigoli, nel non saper guidare le varie auto della random (e quindi un amaro "personale" legato unicamente alle mie capacità), e l'amaro di venire sballottato, in più riprese, ed essere massacrato da contatti e bonus inevitabili, o di non vedere i propri andare a buon segno (e quindi un amaro "incolpevole", perchè non puoi farci molto).
Dopo una gara così, le soluzioni sono due:
- smettere di correre, per risparmiare nervosi e mal di pancia, o serate che finiscono peggio di come erano iniziate...
- cercare di continuare a correre con più regolarità, per vedere se almeno qualche striscia dell'antico smalto riusciamo a tirarla di nuovo fuori, sotto tutta sta ruggine...

Sceglierò la seconda opzione, se ci riesco... :laround:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Luck Nos » dom 27 gen 2019, 22:48

Incredibilmente, anche questa volta ho partecipato a DUE rrn di fila (la seconda era breve) raggiungendo una discreta posizione: terzo posto in entrambe! Non c'è che dire che la mia presenza sia stata più partecipativa delle altre, ma la prima è stata più deludente: è ovvio che dopo un'eccellente partenza uno si aspetti qualcosa di più, invece che le solite posizioni. Invece così non è stato: è bastato subire una scossa (da parte o di Marco o del nostro plurivincitore Carmy in varie gare per spegnere quel desiderio tanto atteso.
Comunque più volte ho raggiuto la prima posizione e questo significa che sto migliorando e che posso aspettarmi di più nelle prossime rrn.
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da NicoMilan93 » mer 20 feb 2019, 11:32

Ieri si è svolta la mia 500esima RRN. Parliamo di un mezzo migliaio, un pezzo di storia "armiana" traguardo di tanti anni in compagnia di Aliasrevoltmaster e dei suoi utenti/amici. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato (e non) e tutti coloro che si sono prodigati a "organizzare" mentre ero a letto con la febbre, non potendo festeggiare prima questo grande traguardo. Ringrazio in primis il capo TheFactor82 che mi ha dato l'onore della sua presenza, poi Etneus95 che si è sobbarcato la pesante segnatura e infine tutti gli altri, vecchi e nuovi. Spero in almeno altre 500 con voi, la RRN (imprecazioni e urli a parte) è sempre terapeutica lol
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mar 26 feb 2019, 14:44

Con enormissimo ritardo voglio rispondere al messaggio di Nico per il suo splendido traguardo...
Quando mi sono reso conto di avere una mezza possibilità di partecipare, non mi sono tirato indietro (e per mezza intendo proprio MEZZA nel senso che metà del mio corpo era impegnato a tenere la piccola Giulia che se la dormiva più o meno beatamente, l'altra metà giocava a Revolt -> con i risultati che potete vedere ma che, oggettivamente, non sono tutti frutto della difficoltà di tenere in braccio una bimba, acchiappare il ciuccio al volo quando lo perde, ricordarsi di cullarla se si agita, e non avere due mani per poter usare bonus e tasto ribaltamento in tranquillità...)

(per chi di voi ha visto Initial D, potrei sfidarvi tranquillamente ad un Duct Tape deathmatch su Revolt 8-) )

L'ho fatto perchè l'occasione meritava davvero tanto. 500 serate (o simili) a correre su Revolt. Insieme ad Arm.
Sono ONORATO di vedere quel numero, spero di vederne tanti altri, e che non siano solo di Nico!

<3
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » gio 28 feb 2019, 23:23

Corsa in serata alle ore 18:30 (slittate poi alle 18:45 per vari problemi) una RRN tra me, AngelS93, R6 Turbo, Etneus95, A n d r e a, CarmySpecial, JokeRace7 e Ionico: piste normali, Sì bonus, 3 giri e auto (udite udite) random con carnival, appunto per iniziare a festeggiare il Carnevale sotto invito scirto su annuncio su telegram da Entico.

Sono state delle belle battaglie fatte con le auto più disparate e non si può certo dire che l'inizio non sia stato col botto; in sequenza il gioco ci ha fatto giocare con: Evil Phat, Clockwork Wun, Clockwork Too, Probe UFO, (poi un pò di respiro con) Fiat Panda, Bertha Ballistics, Aquasonic, Adeon (in cui mi vedo vincitore proprio sulla mia pista Toys In The Hood 2) per poi continuare con Trolley, Eviil Candy (da far venire i brividi così come la Evil Phat), Matra XL, Genghis Kar e (ciliegina sulla torta) Mc RC.
Scontri equi con bonus martellanti, che sommati all'abilità nel riuscire a manovrare le varie auto in successione hanno portato a dei bei momenti di risate e insulti lol . Non dimentichiamo i ripetuti restart che hanno contornato l'intera RRN, causati dai (molti) crash improvvisi di Andrea e dagli "alt" inaspettati di Ionico, che non ci hanno permesso di correre Venice perchè avevo già sforato l'orario in cui sarei potuto rimanere per completare l'RRN, così di comune accordo ci siamo fermati a Rooftops.
La classifica finale è come quanto segue: 1° Angelo, 2°R6 Turbo, 3°Etnico, 4°io, 5°A n d r e a, 6°Ionico, 7°Joker e 8°CarmySpecial .
Ottima prestazione per Angelo (90pt) che se la squaglia da tutti e rimane costante nel classificarsi tra i primi così come R6 (80pt) ed Etnico (79pt) che per un punto arriva in terza posizione. A me tocca la quarta posizione (65pt) conquistando comunque due primi posti (oltre a quello su TITH2 sono riuscito a giocarmela anche con Trolley su TT1) seguito da Andrea (61pt) col quale ho avuto modo più di una volta di scontrarmi, mentre gli ultimi tre posti vanno a Ionico (50pt) che riesce a sopravanzare Joker (44pt) e dimostrando di sapersi tenere accollato diverse auto per una stessa competizione e a chiudere l'ambaradan Carmy (38pt) che si è ritrovato in più volte nelle condizioni di subìre un sacco di bonus a suo discapito per la classifica.

Ringrazio tutti perchè riuscire ad essere ben in 8 giocatori in un orario come quello della prima serata non è facile :appl: . Spero di ripeterne altre così, magari con piste invertite o addirittura custom ;-) . Alla prossima!

------------------------------------------------------------------

Ne approfitto per ringraziare anche quanti hanno partecipato alla 500^ RRN di NicoMilan93, un bel traguardo raggiunto in tanti anni di pomeriggi e serate in compagnia di noi ARMiani. Un buon auspicio per tutti a riuscire a raggiungere tal numero di mini-tornei serali e un augurio particolare a NicoMilan per vedere raddoppiare quel numero che affascina e invoglia a correre sempre di più :D <3
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » ven 1 mar 2019, 0:32

Quoto in ogni singola parola Marco repainter , RRN in orario insolito molto divertente nonostante le frequenti interruzioni, a tema carnevalesco (in accezione revoltistica e non, in quanto abbiamo utilizzato le auto casuali con annesso il famigerato cheat) grazie ad una fulminante idea del funambolico Etneus95 . Carnevalesco è stato anche l'esito, in quanto non è frequente vedere Etnico non vincere una RRN con auto random, Carmy all'ultimo posto (si rifarà con gli interessi nella RRN successiva) e me trionfare con le suddette modalità, in volata su uno sfortunato R6 Turbo, giocandomi bene le prime gare. A contribuire all'atmosfera carnascialesca ci sono stati Marco repainter , Ionico ed A n d r e a con la loro carrellata di stelle filanti e coriandoli, sotto forma di bonus! lol
Per non lasciare da parte nessuno, è stato anche piacevole avere la presenza di JoKeRace7, che, travestitosi per l'occasione da lag, non è riuscito purtroppo a dare il massimo, pur essendo un valido osso duro!
Al netto dell'insperato successo (per una curiosa statistica, 90° RRN personale vinta con 90 punti), di sicuro il divertimento non è mancato e le risate sono venute da sè, perchè a cARMevale, ogni scherz..bonus vale! :D
Ultima modifica di AngelS93 il ven 1 mar 2019, 0:34, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » ven 1 mar 2019, 9:37

90° RRN personale vinta con 90 punti
Commenterei con un:
PAURA!!!

lol lol lol

Bravi per questa trovata! :appl:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da JoKeRace7 » ven 1 mar 2019, 23:37

Nel poco lontano 2 marzo 2018, correvo e perdevo una RRN per ex aequo (o per un solo punto, non ricordo) il giorno del mio compleanno. Forse non tutti lo sapete o ricordate, ma da quando sono qui non ho mai vinto una RRN. Dal mio ritorno, nel maggio 2017, i miei momenti di presenza fissa nelle corse hanno avuto pochi alti e molti bassi per via del lavoro.
Oggi, alla vigilia del mio compleanno, un anno dopo, mi ritrovo qui a scrivere qualche riga anche se domattina la sveglia suonerà alle 05:00 per lavoro, per dirvi che finalmente sì, CE L'HO FATTA. Entro finalmente e prepotentemente anch'io a far parte dell'olimpo dei vincitori di RRN. Sperando che questa sia la prima di una notevole serie.
Detto ciò, faccio i complimenti a Carmy che è stato l'osso più duro di tutta la RRN, a PintoQuadCoreh Benson che si è fatto valere acchiappando un terzo posto di lusso, a Marineford che qualche soddisfazione se l'è tolta e anche a Zano lo SdrenaPapere che dopo aver agguantato un secondo posto su MS1, per la gioia si presume, è crashato malamente :beffe:
Bellissima RRN, contentissimo del risultato.
<3
JOKER - 395

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » sab 2 mar 2019, 17:31

Rinnovo i complimenti!!!
Spero vi siate accorti di quello che è successo su Telegram a seguito di questo lieto evento... Penso più o meno TUTTI abbiano mostrato il loro affetto a JoKeRace7 per questo suo risultato.
Un po' come gli ultimi messaggi che ci sono in questo topic...
Sono fiero di voi e di questo comportamento. <3
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti