Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mer 3 giu 2020, 16:47

Ieri si sono svolte ,complice la giornata festiva, ben 3 RRN! Le prima due sono state corse su piste stock, prima speculari poi normali, la terza è stata disputata sulle piste custom del pack di ARM! Tra i partecipanti annoveriamo Gigi, me,Etneus95, Ionico, Marco repainter, Luck Nos, THE B! e soprattutto il neo-arrivato Joe_Asd. Quest'ultimo si è cimentato anche sul nostro pack custom con egregi risultati, mancando per poco la vittoria in gara ma ottenendo molti buonissimi piazzamenti, specialmente nella seconda RRN con auto random! :-)
I vincitori delle rispettive RRN sono equamente ripartiti: Gigi si aggiudica la prima, io la seconda ed Etneus95 la terza! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mer 3 giu 2020, 17:03

È stato bello competere in 3 RRN di fila, ottimo modo per svagarsi in un giorno festivo. Intense lotte hanno caratterizzato le varie piste, nella prima RRN coi Corti Circuiti al posto delle relative stock, la seconda con auto random in piste normali e la terza su piste custom. Si dimostra ben capace di essere competitivo il neo-iscritto Joe_Asd che in gara sa essere aggressivo nelle varie lotte che si sono susseguite; nelle piste custom invece è ancora in fase di rodaggio ma penso che ben presto lo vedremo agguerrito anche lì.
Belle gare contro gli avversari suddetti da Angelo, anche se stavolta sono stato io ad essere penalizzato dalla latenza: almeno in 3 casi (tutti decisivi nelle singole gare dove sono accaduti) mentre avevo la scossa, vengo scossato dall'avversario mentre l'avversario non prende la mia di scossa :-x . Nel lato "bonus" invece, sono tornato con stelle random (in tutte e tre le rrn ma specialmente nelle prime due ne ho usate abbastanza) anche se al contempo sono stato penalizzato dal doppio delle bombe (come le 3 bombe di fila su non ricordo che livello, per esempio). Piccole soddisfazioni succedute da altrettante arrabbiature :radioa: .

Complimenti a tutti e grazie per aver partecipato, alle prossime RRN! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mer 2 dic 2020, 10:25

SpoilerMostra
Uau, 3 giugno l'ultimo post qui? :shock:
Corsa questa notte (da mezzanotte a l'una) una RRN no bonus, auto random su piste stock verso normale con giro veloce.

Entro nell'host finita la sfida al Toshinden, e mi accorgo solo mentre correvamo il primo tracciato che la modalità era no bonus. Ottimo, ci stava :ride: e addirittura arrivo secondo dietro a Robyrock2000 con AMW (dopo che ciccio la butta proprio sulla salita prima del traguardo).
Inizio promettente che mi fa correre agguerrito anche nelle altre piste. Sportellate e spigoli ce ne sono stati ma in maniera moderata, stranamente mi sentivo a mio agio. Mi sono divertito moltissimo a lottare specialmente contro AngelS93, ancora una volta in modo speciale su Toytanic 1 e 2. Nel primo caso con RG1 abbiamo condotto il secondo e il terzo giro SEMPRE a 2 metri di distanza l'uno dall'altro tutto un continuo. Letteralmente, anche se ci trovavamo a fare incroci di traiettorie e altri tentativi di sorpasso, eravamo sempre a 2 metri continuativi. Riesco a mantenere la posizione davanti ad Angelo fino alla fine.. ma che lotta! Nel secondo caso con cougar siamo stati leggermente più distanti ma sempre vicini in cerca di trovare il momento giusto per sorpassarci; qua riesce meglio il mio avversario portandosi al traguardo di pochissimo avanti a me (infatti ho cannato l'ultima salita prima del traguardo, buttando tra l'altro anche il giro veloce, probabilmente l'unico che sarei riuscito a prendere :ride: ). Epici scontri, in ogni caso :festa: .
Ho lottato anche con lorydc90 che in tutta la serata si è mostrato affiatato, nonostante qualche errorino qua e là, ma comunque sempre a battagliare in prima fila. Contro di lui mi sono visto più in lotta su Rooftops con RV Loco, anche se ne aveva molto più di me per starmi davanti :gnorri: .
Hanno corso con noi i due rookie del forum LoPesca e EgidioPerri che hanno comunque dato del loro per poter stare in corsa, e difatti ci sono riusciti (un po' di più LoPesca viste le RRN corse in più rispetto al novello Egidio, iscritto ieri). Sicuramente, correndo qualche sessione in più sono sicuro riusciremo a vedere le loro potenzialità al massimo :good:

La classifica finale vede primo ciccio (144pt risultato ottenuto grazie anche ai giri veloci), seguito da Rob (129pt) in seconda e da me in terza posizione(80pt, che sinceramente non mi aspettavo ma ne sono contento assai :mrgreen: ) ad un solo punto da Angelo in quarta posizione (79pt); in quinta posizione lory (73pt), in sesta LoPesca (48pt) e in settima Egidio (32pt).

Mi sono divertito moltissimo, grazie a tutti quanti hanno partecipato, alla prossima! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mer 2 dic 2020, 13:12

Condivido quanto detto da Marco repainter, che dopo i risultati ottenuti nelle endurance e nell'ultima RRN sicuramente inizierà a rivalutare un po' di più le RRN no bonus! lol
La mia RRN è stata sicuramente impreziosita da fantastici duelli con Marco, di cui i due già citati sulle Toytanic; quest'ultimo si è guadagnato con merito il terzo gradino del podio grazie alla sua maggiore costanza!
Al contrario, probabilmente perchè reduce da una battaglia intensa al TAC, non riesco ad adattarmi alle auto casuali e, complici alcune auto per me infelici e il duo Ciccio-Rob palesemente di un altra categoria, ottengo pochi piazzamenti al di sopra del terzo posto e ( :piange: ) nessuna vittoria. Discreta prestazione anche per un ritrovato lorydc90 e qualche piccola soddisfazione anche per i neo-arrivati LoPesca e soprattutto EgidioPerri, che nella sua prima giornata di gare si trova addirittura a correre più RRN no bonus (2) rispetto alle si bonus (1)! Alla prossima! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il gio 3 dic 2020, 17:30, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » dom 13 dic 2020, 4:44

Immagine che si commenta da sola (forse lol )

1002

Ebbene sì! Dalle 23:30 del 12 dicembre fino alle 4:20 di oggi (13 dicembre) si sono corse ben 3 RRN, concluse negli stessi orari di pubblicazione dei risultati sul canale di discord di ARM.
Follia? Forse :lol2: di certo è che nonostante la prima RRN di queste abbia avuto una conclusione abbastanza funesta (con un clima molto movimentato tra noi 10 piloti per via dei bonus) tanto da svagarci un po' e rilassarci gli animi con una bella Battle Tag tra tutti noi, rimaniamo su Discord fino a notte inoltrata io Gigi e Luck Nos, proponendo di fare dunque una RRN. A tal richiamo si presentano WheelSmith18 e CarmySpecial con cui corriamo su piste stock + corti circuiti in entrambe le RRN con i bonus attivati, tranne che la prima con RG1 e la seconda con Aquasonic.
...e ci siamo divertiti un mondo!! :beffe: Posso dire che abbiamo riso tutto il tempo, mentre ci parlavamo con le webcam sempre attive tra una sfida e l'altra.
Voglio ringraziare tutti per il bel tempo passato insieme, è stato davvero fantastico! Che bello che è ARM <3 :festa:
SpoilerMostra
E ora mi lancio direttamente a letto, che inizia ad essere tardi :yawn: :lazy:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Luck Nos » dom 13 dic 2020, 17:12

Epico! 3 RRN notturne, sono state divertentissime, c'è poco da dire. Si, nonostante le mie prestazioni, correre di notte e in quel modo ha reso tutte le RRN indimenticabilmente divertenti! Stranamente è arrivato primo sempre Gigi, meriti a lui, ma si sono corse sempre in modo spassoso e ''silenzioso'' vista l'ora (poi dipende se diventavi la vittima di qualche spiacevole ma divertente incidOnte lol ). Spero di partecipare ad altre RRN tranquille e movimentate allo stesso tempo come queste.
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da THE B! » dom 10 gen 2021, 11:25

E mi sono dimenticato di scrivere qui.

Signori, vi presento Le statistiche estese dell'RRNetor!

Ultimo aggiornamento: 1/01/21 14:11

L'aggiornamento viene fatto ogni 6 mesi (o se viene richiesto dal kapo TheFactor82 ).
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » lun 11 gen 2021, 20:55

Grazie ancora THE B! per la fantastica idea, sarebbe un ottimo spunto per dare una lettura più completa dei dati che il già utile RRNetor ci fornisce! :appl:
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mar 12 gen 2021, 18:43

Rispondo solo ora, per unirmi ai ringraziamenti a THE B! !
:appl: :allah: :appl: :allah: :appl:

Adoro i grafici. Penso che anche Michelangelo sarà contento! :mrgreen:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mar 23 nov 2021, 12:18

Uno, neGGuno e centomila


Sono lieto di annunciare a tutta la Community che il nostro Gigi, con la RRN #1956, disputata Lunedì 22 novembre 2021 e conclusa dal medesimo al primo posto (una rarità lol ), riesce a raggiungere l'agognato traguardo dei 100.000 punti totalizzati nel corso delle sue 929 RRN finora disputate (visto che si parla di record, siamo prossimi alla sua #1000 RRN)! :appl:
Inutile anche solo a dirlo, alcun utente era mai riuscito prima di lui in questo storico traguardo!
Ancora una volta Gigi riesce a spostare in alto l'asticella ed a proiettare la nostra Community verso obiettivi mai raggiunti prima, non avrei dubbi se questo fosse il primo di una lunga serie. Lui che vanta un curriculum ARMiano da far paura, con 3+1 mod all'attivo, una lunga lista di targhette e svariate auto nella sua installazione di RVGL!
L'eroe dei due mondi, quello offline in cui ha creato tanti contenuti ancora oggi utilizzati dagli utenti di ARM, e quello online, in cui è la presenza fissa nelle RRN corse quotidianamente e abbandonate soltanto per un breve periodo interlocutorio. In due sole lettere, GG.
Ad maiora, e che i festeggiamenti possano iniziare! <3
Ultima modifica di AngelS93 il mar 23 nov 2021, 12:23, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Gigi » mar 23 nov 2021, 13:15

Mi fate commuovere, vi voglio bene... <3
Se sono quel che sono lo devo a coloro che mi hanno insegnato a creare e a coloro che mi hanno insegnato come davvero si corre. Non ho mai fatto niente di tutto ciò da solo, mi avete dato tutti una mano in modo significativo.. grazie di cuore. <3
Ultima modifica di Gigi il mar 23 nov 2021, 13:17, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mar 23 nov 2021, 15:25

Hai avuto il discorso? :-D
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Gigi » mar 23 nov 2021, 17:33

Il tuo no, e sono abbastanza deluso da ciò :piange:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » ven 8 apr 2022, 19:48

E' passato un bel po' di tempo. E' giunto il momento di dare a Cesare quel che è di Cesare.
Perchè lo scrivo adesso? Ci sono varie motivazioni. Tra l'essere fondamentalmente un bastardo e causargli lunga sofferenza ( :twisted: ) e l'essere stato sommerso di impegni e problemucci più o meno vari (si sarà notato un po' dalla mia non troppo recente e scarsissima presenza)... Ma anche l'avere una "prenotazione" pronta per un viaggetto che mi avrebbe portato dalle sue parti...

Insomma, sono qui ora per celebrare l'impressionante traguardo che il nostro Gigi ha raggiunto. CENTOMILA punti RRN (oramai son quasi 110mila... :oops: ).
Il numero fa compagnia a tutta un'altra serie di cifre da capogiro che potete andare a spulciarvi nell'RRNetor e non c'è bisogno che stia io qui ad elencare, anche perchè di giorno in giorno cambiano e pertanto "invecchiano" in fretta.
Ma c'è un dato che l'RRNetor non conteggia, e che uno può solo immaginare e calcolare così, a grandi linee...
Lo faccio qui con voi in onore del nostro laureato in matematica...

Gigi ha da poco superato anche le 1000 RRN (altro record :-) ). Usiamo i numeri tondi, per i più pigri, e immaginiamo che mediamente una RRN duri un'oretta (alcune più, altre meno, ma tra le ciance, la preparazione etc...)

Vuol dire che Gigi ha dedicato 1000 ore a giocare a Revolt.
1000 ore sono più di 41 giorni.
Gigi ha dedicato più di un mese della sua vita a giocare con "noi", con ARM.

E a parte la scontata battuta sul "non c'hai proprio un c...o da fare!" :-P , quello che posso dire è solo un grande
GRAZIE

Grazie per il tempo trascorso qui. A portare avanti questo nome e questo gioco.
Grazie a lui per questo traguardo importante... E grazie a tutti voi che siete qui, e che raggiungerete i suoi traguardi, e magari li supererete pure!
Se ci siete voi, ci sono io, e c'è ARM!

Viva Arm! <3
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » sab 9 apr 2022, 1:48

Non posso che essere d'accordo con le parole che il Kapo TheFactor82 ha giustamente speso nei suoi confronti, ogni ringraziamento per Gigi non può mai essere banale.
L'impatto che ha avuto nell'organizzazione di RRN, nella creazione di contenuti di vario tipo, nell'animare gli spazi social di ARM e in tantissimo altro che riguardi la nostra Community ma anche lo stesso Re-Volt, è stato appannaggio di non tantissimi altri utenti.
Quella targa, oltre ad essere un bellissimo riconoscimento materiale, consegna ad imperitura memoria tutte le impressionanti statistiche che il nostro Dottore in matematica ha conquistato nel gioco...ma racchiudere "@seioavrei" in un gruzzolo di statistiche, sarebbe un po' come giudicare un libro dalla sola copertina. Anche perchè sappiamo che sta già cercando di frantumare nuovi record...e non soltanto quelli (tivibbì Gigino <3 )! lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti