Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Luck Nos » mar 1 mag 2018, 18:35

Oggi si è corso di tutto (no le battle) inclusa una tonshinden (non so' come si scrive). Una tonshinden vinta dall'altra squadra :-( : Nico Verstappen e l'angelo Angelo. Io e the b! persa all'ultima tosh qundo eravamo 6-6 :rabbia: . Perdita veloce dato che sbagliando sono uscito dall'arena :piange: . Peccato però: poteva essere una vittoria dopo tre giocate online :cry: .



For Nico Ver.: Io ho visto che mentre giocavo la maggior parte di bonus ricevuti e qualche spinta l'ho subiti da te. :-(. Credo che ancora sappia leggere i nomi scritti sopra le macchine (senza rancori eh :good: ).
Ultima modifica di Luck Nos il mar 1 mag 2018, 18:41, modificato 3 volte in totale.
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da NicoMilan93 » mar 1 mag 2018, 19:46

Sui nomi scritti ci siamo pure, ma l'unico a spingere eri tu, anche perchè non usavi MAI e dico MAI il freno lol
Detto questo chiudo la polemica tra me e il sottoscritto (cit.)
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mar 1 mag 2018, 20:55

Per quanto riguarda le lievi scaramucce al termine delle RRN odierno, dico soltanto che le recriminazioni di Luck Nos posso anche essere legittimamente dettate dalla frustrazione del momento, ma a parziale discolpa di NicoMilan93 dico che gli scontri sono stati per lo più reciproci e non c'era alcuna intenzionalità nel caso in cui Nico abbia avuto la meglio in qualche occasione.
Tornando al lato oggettivo, nella giornata festiva odierna sono state disputate due RRN, entrambe tra me, Nico, Luca e THE B! e con auto Harvester.

1) La prima RRN è stata disputata in modalità tutti contro tutti con piste classiche normali, si bonus e 3 giri. Dopo un inizio equilibratissimo con Nico ed il più grande dei "Repainter" in grande spolvero, emergo io alla distanza ma ciò non basta per chiudere davanti a mio fratello che vince la RRN con 91 punti. Seguo io ad un solo punto davanti rispettivamente a Mauro e Luca.

2) La seconda RRN viene corsa a squadre, dopo tanto tempo dall'ultima con la stessa modalità, tra le due coppie di fratelli, piste classiche normali, si bonus e gare da 3 giri. Gare molto combattute e senza esclusione di colpi da ambo le parti, ma al termine trionfiamo io e Nicola nonostante la tanta determinazione dei nostri avversari, che si sono fatti sicuramente rispettare.
Alla prossima! lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Luck Nos » mar 8 mag 2018, 20:17

Oggi ho avuto l'onore di correre 3 RRN di fila! Un record per anche se i risultati sono stati parecchio scarsi: tutte e tre ultimo. Le cause si possono dare a molti fattori ma il principale sono i bonus!!! :-x Tante RRN così sfortunate non le ho mai fatte: BOMBE DA ULTIMO POSTO!!!! :rabbia: Poi tra i fake bonus e le macchie gli ultimi posti erano assicurati. Inoltre nell'utima RRN mi sono accorto di come finalmente avevo iniziato a "prenderci la mano", ma sfortunatamente per me i bonus non erano dalla mia parte :-( :piange: :-x .
Perciò spero che nelle prossime RRN questo risultato possa cambiare e mutarsi in un buon traguardo. :-)
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

CarmySpecial
Messaggi: 85
Iscritto il: mer 22 nov 2017, 16:53

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da CarmySpecial » mer 9 mag 2018, 10:35

MA SALVE!!! :D

Volevo scrivere due righe sulla spettacolare giornata RRNistica (personale) di ieri! Infatti in un solo pomeriggio sono riuscito a vincere 2 RRN! Sarebbero potute essere 3 se non fosse che l'abile *R6 Turbo* è riuscito a strapparmi la vittoria nella seconda RRN corsa! :ehm: Ma mi accontento di aver raggiunto la 6a RRN vinta! :primo:
Sono davvero soddisfatto, perché mi fa capire che il mio livello è salito parecchio. 8-) Purtroppo non abbastanza da insidiare i vari Ciccio Etnico Gigi ecc... Ma con il tempo proverò ad avvicinarmi anche a loro! :roll:

Da CarmySpecial è tutto, alla prossima!

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » ven 13 lug 2018, 20:25

Una menzione speciale per l'RRN corsa questo pomeriggio tra me, NicoMilan93 , Marco repainter e THE B!, già preannunciata dal giorno precedente! Dopo un "taglio" nelle tempistiche a causa di problemi di accesso all'host da parte del secondo PC di Marco e conseguente rinuncia dell'altro fratello Luck Nos, Mauro si offre volontario per togliere le castagne dal fuoco ed essere il quarto partecipante, correndo come suo solito da smartphone. Essendo appunto il tempo a disposizione inferiore a quanto preventivato, decidiamo di ridurre il numero dei giri corsi per ciascuna gara da tre ad uno, in modo tale da correre in quante più piste possibili nei circa venti minuti che ci avanzavano. L'auto scelta è ancora una volta JG-7, le piste classiche normali. Il copione di ciascuna gara è sempre dominato dall'imprevedibilità, con una serie di emozionanti duelli senza esclusione di colpi soprattutto tra Marco e Mauro. La prima parte sembra appannaggio esclusivo di Nico, che coglie più vittorie degli altri, ma un filotto di quattro gare vinte consecutive di Marco riapre i giochi, mentre io vinco qualche gara qua e là ad intermittenza, con molti secondi posti, e Mauro che ottiene nel mentre risultati incoraggianti considerando l'handicap del gioco da smartphone, dando filo da torcere a chiunque. Ma il vero epilogo avviene nel corso di Venice: inizialmente in dubbio, viene infine corsa e prima della salita verso la fine del giro avviene l'incredibile svolta della RRN: io sono in testa con un buon vantaggio, una turbo di Marco lo fa riavvicinare e successivamente vengo preso da un suo missile e sono costretto al riposizionamento ma un errore successivo di Marco alla discesa mi permette di raggiungerlo, ci scossiamo entrambi ed alla ripartenza Marco viene colpito da un missile finendo in acqua e terzo nella gara, permettendomi di vincere! La classifica finale è la seguente: 98 punti per me, 97 per Marco e 93 per Nico, con Mauro quarto e più staccato. Complimenti a tutti, soprattutto allo sfortunatissimo Marco, ormai mancano solamente dieci RRN allo storico traguardo! :D
Ultima modifica di AngelS93 il ven 13 lug 2018, 20:32, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » dom 15 lug 2018, 18:31

Corsa oggi per la Road to 1000 RRN la n° -9!! A partecipare siamo stati io, Hermes, THE B! (da cellulare) e Luck Nos (che è riuscito a correre da pc, il nostro windows xp, ringraziando anche Hermes per l'aiuto nel sistemarlo :allah: ). Sì bonus, 3 giri, Harvester, piste normali.

Nonostante qualche lag iniziale di connessione da parte del wireless a cui era collegato l'xp al mio cellulare, nelle prime tre piste, l'RRN si è preannunciata fin da subito con battaglie serratissime. Il buon uso dei bonus assieme alle traiettorie ben giocate da tutti hanno reso delle bellissime gare senza esclusioni di colpi. Da sottolineare un Hermes in formissima nonostante il periodo di tempo fuori dalle corse: bonus piazzati nel migliore dei modi, traiettorie da paura e duelli all'ultimo fiato con chiunque.
Anche Luck Nos si è trovato benissimo giocando da pc e in gara si è visto: per lui due primi posti su Museum 1 e Ghost Town 2, poi un secondo posto e tre terzi posti.
THE B!, dopo uno scatto iniziale con due primi posti nelle prime due gare, riesce a mantenere le posizioni e ad essere competitivo; verso la fine invece si ritrova ghiacciato nelle posizioni più arretrate, per vari motivi tra cui i bonus sfavorevoli lanciatogli contro (ma sempre in battaglia).
Da parte mia i bonus favorevoli mi hanno permesso alcuni ampi vantaggi su alcune piste, nelle altre ho sempre avuto a che fare con tutti, rendendo ancora più bella l'RRN.
Un po' dubbia Rooftops dove arrivati al tetto subito dopo la piazzola di atterraggio dell'elicottero Luck Nos crasha. Essendo però a metà percorso del primo giro (e non a pochi metri dallo start) si è continuato a correre.

A fine RRN la classifica risulta così: 1° io 104pt, 2° Hermes 83pt, 3° THE B! 73pt, 4° Luck Nos 62pt.
Divertimento assicurato (sopratutto perché finalmente Hermes ha giocato una RRN con i tre fratelli Rep :rock: lol ).
Ultima modifica di Marco repainter il dom 15 lug 2018, 18:38, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mar 17 lug 2018, 15:06

E' con grandissimo piacere che vengo a scrivere qualcosa in questo topic...
(Forse gli altri si sono sentiti "in dovere" di lasciare a me il compito, ma davvero, sentitevi liberi come meglio credete!)

Ieri sera come avete avuto modo di sapere (per chi è sui nostri canali Telegram/Discord), ho avuto la possibilità di scendere nuovamente in pista a duellare con voi, utilizzando oltretutto una auto che ancora mi mancava, e cioè gli ineguagliabili pandini ignoranti!!!

Voglio ringraziare davvero con tutto il cuore i partecipanti di ieri che mi hanno tenuto compagnia con delle sane chiacchiere per tutta la serata, nonchè per le splendide sfide che abbiamo affrontato!
Abbiamo corso ben 2 RRN, la prima in 4 giocatori dove la classifica finale, non così allungata, mi vede arrivare ultimo nonostante qualche buon piazzamento.
A quel punto abbiamo atteso l'arrivo dei fratelli Rep e, di nuovo con Angel, Etnico e Carmy, abbiamo organizzato una RRN a 2 squadre che mi ha visto, sebbene la tarda ora, estremamente competitivo, tant'è che alla fine la mia squadra ha portato a casa la vittoria (con 14 punti di distacco, che Etnico dice non essere pochi ma a me sembrano veramente un'inezia!) e il sottoscritto addirittura battere 101 a 100 il ben più forte Etnico (risultato superfluo ai fini della RRN che era a squadre, ma segno che la mia prestazione è servita per il risultato).
Vuoi l'auto particolarmente adatta al sottoscritto, vuoi la serenità con la quale abbiamo affrontato la serata... E' stato davvero bellissimo.
Ma bellissimo DI PIU' è stato concludere così, con TUTTI i presenti che mi facevano i complimenti, sinceramente "sorpresi e contenti" di vedermi ancora lì, a correre, a giocarmela con i più bravi, a divertirmi.
Sentivo una cosa che credo di essermi guadagnato nel lungo corso di tutti questi anni, una cosa per me inestimabile, una vittoria più grande di qualsiasi altra vittoria, perchè lo avrò già detto moltissime volte, ma è quella che mi rende orgoglioso di cosa ho fatto:
IL RISPETTO.

E se voi, più giovani, più in gamba, riuscite a rispettarmi, anche quando mi arrabbio, quando sparisco, quando sclero o faccio la bionda isterica... Beh, allora lì sì che ho vinto TUTTO!

Inizialmente pensavo di passare una serata tranquilla a giocare a Final Fantasy, o Fifa, o qualcos'altro... Poi ho scelto ARM.
Mai scelta poteva essere più giusta. <3
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Etneus95 » mar 24 lug 2018, 19:39

Grazie a te per essere passato! serata molto piacevole, belle lotte. :rissa:
TheFactor82 ha scritto:
mar 17 lug 2018, 15:06
Inizialmente pensavo di passare una serata tranquilla a giocare a Final Fantasy, o Fifa, o qualcos'altro... Poi ho scelto ARM.
Mai scelta poteva essere più giusta. <3
qui non posso che commuovermi :piange: :piange:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » sab 4 ago 2018, 18:07

Ebbene si, pur se a ranghi ridotti, si è disputata questo pomeriggio l'RRN #1000 (almeno secondo i calcoli dell'RRnetor...)! lol
Ai blocchi di partenza le due "famiglie ARMiane" degli Schiralli e dei Carloni, ossia me, Marco repainter , THE B! , NicoMilan93 e Luck Nos.
Le prime gare rivelano tanto equilibrio, nonostante i lag di Luca creino qualche problema, con quest'ultimo che è perciò costretto più volta a rientrare ed uscire dall'host. La parte centrale è appannaggio invece di Marco, che con merito e qualche bonus decisivo riesce a collezionare quattro vittorie, con gare che nel complesso risultano combattute. A partire da Toytanic 1 c'è però la svolta dell'RRN: dopo aver vinto largamente la prima, nelle altre approfitto di vari disordini degli altri corridori per cercare la fuga, che molto spesso va a segno (nonostante a Museum 1 sfioro l'harakiri, già avvenuto su Toys In The Hood 1 con la vittoria ormai in tasca); nonostante ciò, Marco difficilmente mi molla e dimostra tanta costanza, e anche Nico si gioca con orgoglio le sue carte. Ne consegue un filotto di sette gare vinte consecutive che mi permette di acciuffare la vittoria, fino a quel momento messa a serio repentaglio dagli ottimi piazzamenti di Marco e dal sistema di punteggio F1 2003-2009 voluto per favorire l'equilibrio, come nella precedente RRN! La classifica finale recita: me 123, Marco 113, Nico 97, e THE B! che batte per soli due punti (82) il fratello Luca (80)! Anche se in sostanza la millesima è stata corsa, auspico comunque un evento celebrativo per chi non c'è stato, in modo da celebrare degnamente questo importante avvenimento. Complimenti a tutti, in particolar modo a Marco repainter che ormai dimostra di lottare alla pari con tutti. Alla prossima! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il sab 4 ago 2018, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » sab 4 ago 2018, 19:31

Alla fine, dopo polemiche peggio di quelle in politica lol quest'oggi abbiamo corso la fantomatica RRN NUMERO MILLE!

Il bello di questa RRN più che speciale è stata davvero unica nel suo genere, non solo perchè secondo la matematica dell'RRNetor risulta essere la millesima ma anche perchè durante questa RRN è successo davvero di tutto. Si sono fusi lag (seppur iniziali), bonus adatti e inadatti, colpi di scena, sportellate, voli per i cloni, sorpassi, in una frase... tutto quello che si è visto in tutte queste 1000 Re-Volt Racing Night!
E mi sono divertito molto, scambiandoci battute e insulti in varie occasioni (senza contare i famosi "sconti di pena" che dovevo a Luck Nos, come a lui piaceva chiamarli lol ). Riesco a chiudere con un secondo posto, rosicando un pò all'inizio per quegli ultimi e terzi posti che ho fatto da metà RRN in poi ma che alla fine non mi è dispiaciuto affatto, anche perchè dopo tutte quelle battaglie viste in gara ci stava. Certamente Angelo è riuscito a sfruttare le situazioni dileguandosi subito quando le condizioni glielo permettevano (riuscendo a portarsi a casa i primi posti che lo hanno portato a vincere l'RRN).
Complimenti a tutti, ottime gare e bellissime battaglie, speriamo altre 1000 fatte così e/o anche migliori! :-)
Di certo ne vedremo ancr più delle belle nell'RRN celebrativa della millesima che sarà più partecipata e, quindi, più combattuta :mrgreen: .

Mi sento più che soddisfatto comunque, di aver contribuito a chiudere un capitolo durato mille RRN, molte delle quali (se non erro verso le 300-400 RRN già fatte) sono state corse negli ultimi due-tre anni grazie all'affluenza di maggior corridori nelle fasce orarie da me preferite, cioè quelle pomeridiane (anche se quelle serali hanno continuato ad essere in voga :good: ).

Ora sotto con le prossime!! :festa: :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Etneus95 » mer 8 ago 2018, 18:24

Finalmente una degna RRN per celebrare le mille!
Corsa nel pomeriggio di mercoledi 8 agosto, auto random, no bonus, in ben TREDICI piloti titolari :-? più un'apparizione per sole tre gare del nostro kapo via mobile :D Abbiamo dunque registrato sull'RRNetor la prima RRN in quattordici giocatori :festa:
Le botte sono volate veramente da tutte le parti. Grandi duelli, mucchi selvaggi, ed errori madornali. Alla fine la spunto io, premiato dalla costanza, per soli 3 punti su Michelangelo. Ma il vero padrone di questa RRN è stato indubbiamente Stefano, beffato purtroppo dal sistema di punteggio scalare, ma dominatore di quasi tutte le piste con ben 6 vittorie! :appl: Complimenti a tutti gli altri naturalmente.
Altre mille di queste RRN. Vi voglio benissimo, VIVA ARM! <3
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mer 8 ago 2018, 19:35

Felicissimo di aver potuto "ficcare il naso" nella vostra RRN di oggi, vista l'incredibile affluenza!!!
Voglio chiedere scusa a tutti se con i miei lag vi ho infastidito, ero chiuso in bagno per ovvi motivi dati dall'orario, e più di così non potevo fare. Ho partecipato non certo per i punti o i risultati, ma per dire "c'ero anche io!"
<3
Siamo troppo forti!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » sab 25 ago 2018, 12:08

RRN n°1009 svoltasi oggi sulle piste Detour create da Etneus95 con partecipanti io, THE B!, ciccio e Luck Nos, in via del tutto eccezionale (a causa dell'unicità delle piste) svoltasi in No bonus, 3 giri con giro veloce, verso delle piste (ovviamente) normale.

Come ci si poteva aspettare è stata una RRN a dir poco epica! :rock: Sì perchè dopo averci corso nel torneo (e aver provato le piste) quando ci siamo ritornati ci abbiamo corso ancora meglio e siamo stati più competitivi :D (anche se abbiamo corso solo fino a Rooftops).
Da parte mia, ancora una volta ho preso una X (questa volta solo quella) proprio sulla mia pista di casa (TITH2) ma allo stesso tempo mi è andata bene per aver fatto il best lap, quindi almeno quello mi ha risollevato. Negli altri tracciati (primi tre a parte) me la sono giocata cercando di trovare le traiettorie migliore per ammortizzare le distanze e i tempi rispetto a chi mi stava davanti. Mi è capitato di vincerne qualcuna e di fare anche diversi best lap, togliendomi qualche piccola soddisfazione ;-) . Ciccio ha giocato sublimamente nonostante qualche sbavatura (dovute sempre alla tastiera superavanzata lol ) portandosi così a casa il maggior numero di vittorie e di best lap. Anche THE B! e Luck Nos hanno dato il massimo, creando quel tocco in più di competizione che in una RRN (no bonus) ci deve essere.
Abbiamo scoperto allo stesso tempo un bug su Rooftops, ovvero un vuoto tra due palazzi dove se ci vai a finire vieni riposizionato sempre nel vuoto dal punto in alto, cadendo in un loop continuo (così ci siamo divertiti a caderci tutti e 4 :beffe: ).

La classifica finale risulta: 1°ciccio 127pt, 2°io 95pt, 3°THE B! 67pt, 4°Luck Nos 47pt.
Almeno ci siamo tolti anche la soddisfazione di aver corso la prima RRN sulle piste Detour (che bug / "X" a parte sono stra fantastiche! Ancora complimentissimi Etnico 8-) :good: ). Inoltre dovrà passare non so ancora quanto tempo prima di fare una RRN No bonus con giro veloce (ma su piste classiche :-P ).
Alla prossima! :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » sab 25 ago 2018, 13:05

Sarebbe il caso di iniziare a pensare come organizzare la "festa" per la #1000, che dite?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti