Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » gio 14 dic 2017, 0:43

Grazie a te WheelSmith18 per la grande "festa" Revoltistica, era da tempo che non si vedevano dodici corridori in una sola RRN, e per giunta con i bonus attivati (solo per l'occasione ho fatto uno strappo alla regola lol )!
A parte qualche sclero finale, la festosità dell'occasione ha limitato anche eventuali mie manifestazioni di disappunto, nonostante il mega-ingorgo su Rooftops abbia messo a dura prova i miei nervi! :rabbia:
In ogni caso ricambio gli attestati di stima di Wheel e mi auguro che ci siano altre occasioni analoghe, per mantenere unita e quanto mai attiva la "famiglia" ARMiana <3
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » gio 14 dic 2017, 8:38

Sono contento di aver partecipato anche io l''altra sera per celebrare le 100 RRN di Wheel, pur saltando le prime 3 gare. Difatti, vista l'occasione particolare, mi sono accollato una RRN con i bonus che, non appena sono entrato a Botanical Garden, siamo diventati ben DODICI!!! Mi è dispiaciuto che nelle gare iniziali abbia accusato qualche lag (da parte mia in momenti sporadici vedevo laggare tutti, ma più che altro ho creato problemi agli altri), fortunatamente è bastato un "cambio di stanza" per risolvere la situazione. Contento anche del gradito e inaspettato alle corse di Exekias che non beccavo da oltre 5 anni (pensate un po' che la mia PRIMISSIMA gara online su Revolt amichevole la feci con lui e il suo amico iscritto sul forum come Ragazzofortunato!), ha fatto un certo effetto l'altra sera correre con diverse "generazioni" di ARMiani visto che c'era in pista anche il nostro Gulliver Kratos! :ride:
Rimane altrettanto indimenticabile l'episodio finale su Rooftops dove un Angelo fin lì molto pacato reagisce in maniera quasi stizzita al mega ingorgo di scosse ed ha condizionato in maniera consistente l'esito finale. In ogni caso, sebbene le RRN in 12 con i bonus siano una mezza follia, devo dire che mi sono divertito ed era la giusta cornice per festeggiare il nostro Wheel che ormai migliora di giorno in giorno. Di questo passo arriverà un giorno in cui in una RRN no bonus saremo almeno in 6/7 sullo stesso livello a giocarsi la vittoria :ride:
GRAZIE RAGAZZI!!! Tutto questo è merito vostro, ci becchiamo alla prossima RRN! <3
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » ven 15 dic 2017, 2:08

Giornata importante oggi per quanto riguarda le già tantissime RRN corse nell'anno solare che sta per concludersi! Solo oggi sono state corse ben cinque RRN, di cui addirittura quattro solo in serata! Si parte da una RRN pomeridiana con auto JG-7 vinta da ciccio alle RRN serali vinte rispettivamente dal duo CarmySpecial - Etneus95 in quanto a squadre con le auto della Transformers Series, da Gigi nella prima RRN della serata (a cui non ho partecipato), da me con Purp XL in una terza RRN corta da 8 gare e infine da Etnico in quella di chiusura con lo speciale format di RRN intera da 14 piste da 1 giro no bonus con auto Toyeca. E come faceva notare JoKeRace7, in questi dodici mesi si sono toccate le 282 RRN corse, un record finora. Alla prossima! :D
Ultima modifica di AngelS93 il ven 15 dic 2017, 12:33, modificato 3 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » ven 15 dic 2017, 12:25

Siete BELLI!

ADORO questi post, grandi!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da JoKeRace7 » ven 15 dic 2017, 19:57

Quest'estate lo avevo detto: dobbiamo raggiungere le 300 RRN in un anno solare.
E lo faremo! :festa:
Ovviamente, fantastici tutti, inutile dire che oltre la "rivalità" e la competitività, ci sono sempre delle risate pazzesche.
Come ha già detto mio fratello WheelSmith18, è magnifico essere ritornati dopo qualche anno di assenza dal forum.
:-)
JOKER - 395

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Etneus95 » sab 16 dic 2017, 11:43

Non voglio sembrare esagerato... Ma questi ritmi serrati di corse e i tanti momenti di chiacchiera su TS mi fanno tanto pensare a un grande enorme raduno che non finisce mai! <3 <3
VIVA ARM!
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » sab 16 dic 2017, 11:54

Quoto appieno le parole di Etneus95 , non posso esimermi dal condividerle ed evidenziarle a caratteri cubitali :D penso che non ci siano parole migliori per poter riassumere la situazione attuale, RRNisticamente (e non solo) parlando!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » lun 5 feb 2018, 21:59

Stasera ore 22:15 troviamoci TUTTI online per una rrn. Amiamoci <3

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mar 6 feb 2018, 14:17

Ieri pomeriggio si sono disputate due RRN in sette giocatori, entrambe si bonus, la prima con le auto della serie Fiat Panda, la seconda con auto Toyeca, piste classiche normali. Entrambe sono state vinte da Etneus95 , davanti a Marco repainter (che nella prima prevale in un ex aequo con JoKeRace7 ).
Alla prossima! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il mar 6 feb 2018, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Etneus95 » mer 7 feb 2018, 16:54

Febbraio inizia con una serie letale di RRN degna quasi del periodo estivo: ben 13 RRN nei primi 7 giorni del mese! Segnalo le più memorabili degli ultimi giorni:
• Si bonus in 8 su R6 Turbo vinta dalorydc90. Botte da orbi e auto sempre più depennata dalle papabili per le si bonus. :dubbi:
• Altra Si bonus in 7 sui Pandini vinta in solitaria da me nonostante grandi lotte con tutti.
• No bonus in NOVE su Dr.Grudge vinta dal solito Lory. Cercavamo un'auto "onesta" ma che potesse mettere in difficoltà i fortoni, invece siamo rimasti fregati un po' tutti. :???:
• Si bonus in 8 auto principianti a scelta (appena terminata)... Stravince Marco repainter dopo una prestazione che rasenta i limiti della verosimiglianza statistica :ladro: :prr:
Da sottolineare anche la presenza degli special guests URV e Kiwi che registrano le loro prime due RRN :D Thanks for racing with us guys! See you soon again on track! 8-)

Grazie a tutti quelli che stanno contribuendo al proseguimento di questo florido periodo ARMiano <3 continuiamo a correre e soprattutto ad immortalare le nostre gesta sul topic!
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Kiwi
Messaggi: 12
Iscritto il: sab 13 gen 2018, 12:34

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Kiwi » gio 8 feb 2018, 21:17

It is really a pleasure and fun to race with you guys! I <3 ARM!

See you soon on the track again! :)

Ciao, Kiwi
Kiw y Gvalch‘ca

My Re-Volt creations

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » gio 1 mar 2018, 18:02

Fra le diverse RRN che abbiamo disputato negli ultimi giorni, quello che è successo oggi merita certamente un post sul forum perché abbiamo scritto una nuova e importante pagina storica di ARM. Stamattina, verso le 12 circa, ben OTTO baldi giovani si sono riuniti per fare ben DUE RRN! Mi dicono dalla regia che un altro paio di volte, in estate, si è già corsa una RRN mattiniera, ma stamattina era un normalissimo GIOVEDÌ 1 MARZO, giornata in cui normalmente c'è gente che è a scuola/lavoro/università e invece, grazie anche a BURIAN che ha portato neve e gelo in tutta Italia (al quale dedichiamo le RRN di oggi) siamo riusciti nell'intento di disputare non una ma ben DUE RRN e, per giunta, con ben OTTO partecipanti alla prima RRN! :festa:
La prima RRN è stata no bonus con Cougar fino a Museum 1 visto che Marco doveva andarsene, la seconda è stata svolta con i Pandini, no bonus, 2 giri e una pista a scelta per ogni partecipante. Personalmente mi sono molto divertito stamattina, data l'eccezionalità della situazione ho anche sorvolato sui diversi problemi di lag che Carmy e Marco arrecavano e sono molto contento di aver partecipato a queste due ignoranti RRN, passate fra risate, insulti reciproci ed episodi buffi.
GRAZIE A TUTTI PER QUESTA INSOLITA MATTINATA REVOLTISTICA PASSATA INSIEME! <3
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » lun 12 mar 2018, 0:24

Per la prima volta cari ARMiani, si è conclusa da poco (30 minuti) una RRN con RVGL da cellulare!!! Ebbene sì, io, THE B! e ciccio abbiamo usato il cell mentre Carmy si è servito del pc. Sì bonus, 3 giri, piste normali, Adeon. Tra l'altro è doppiamente una giornata storica in quanto sono riuscito a giocare FINALMENTE ONLINE con mio fratello THE B! in una competizione ufficiale quale è l'rrn! :festa:

Ed ora, un'occhiata all'andamento dell'RRN. Devo dire che giocare con Adeon col cellulare è tutta un'altra performance; non appena sfioravi un muro finivi in testacoda, appena lo toccavi succedeva l'ecatombe :rotto: :???: . Spesso questo fattore ha portato a conclusioni "fotocopiate" a fine gara in molti tracciati (come si può vedere nell'RRNetor); come al solito i bonus hanno influito con la loro portata durante la corsa, sia nella buona che nella cattiva sorte semicit. lol che hanno aggiunto quel pizzico di scontro che mancava ogni volta che eravamo (parecchio) distanti a causa dei "colpi" contro gli spigoli/muri.
Il gioco ha laggato rarissime volte nel mio cell, mentre a THE B! è stato molto ma molto più pesante, non permettendogli di condurre delle buone traiettorie durante le gare in alcuni punti.
Alla fine vince ciccio, seguito da CarmySpecial, io e THE B!.

Belle gare, anche se la differenza tra cell e pc si fa abbastanza sentire, ma senza rimpianti. È già tanto che riusciamo ad avere Re-Volt per cellulare, per cui... :mrgreen: . Ringrazio tutti i partecipanti per aver corso, alla prossima! :-)
SpoilerMostra
Un possibile uso della versione smartphone di Re-Volt per i tornei? Ci si può pensare, ma prima occorrerebbe attendere che l'app sia aggiornata con alcune migliorie, poi se ne può parlare :good:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » lun 12 mar 2018, 11:30

Bravissimissimi per il test effettuato!!!
Rimaniamo attenti a qualsiasi aggiornamento sotto questo punto di vista! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mar 20 mar 2018, 17:43

Dopo un digiuno durato oltre una settimana, quest'oggi si è disputata, su iniziativa di CarmySpecial una RRN si bonus, 3 giri con auto JG-7 e con piste classiche normali (Venice esclusa). Partecipanti io, WheelSmith18 , CarmySpecial ed R6 Turbo, con Gigi costretto a dare forfait per problemi tecnici. Gare con duelli serratissimi sin dall'inizio, in cui spiccano soprattutto le lotte in pista tra Carmy ed R6, che continueranno allo stesso modo fino al finale al fotofinish di Rooftops! Io parto male ma conquisto qualche vittoria nelle ultime gare, mentre Adriano ne vince una ma è protagonista di qualche ragequit che forse avrebbe potuto evitare. Trionfa meritatamente R6 davanti a me, a Carmy ed ad Adriano. Alla prossima! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti