Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Hermes » dom 2 set 2012, 16:33

nooooooooooooooooooooooooo :shock: ci volevo essere! :piange: vabè, comunque se stasera c'è qualcuno io ci sono :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Tia » mer 5 set 2012, 9:24

Ieri dopo il soccer abbiamo fato una RRN che personalmente mi è piaciuta, su piste speculari. Ha vinto Drakan.
Allego qua il file, poi chi detiene il potere lo sposterà all'inizio. :mrgreen:
Ultima modifica di Tia il mer 5 set 2012, 12:27, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mer 5 set 2012, 11:15

Fatto! :-)
Mi dispiace essere andato via. Le prime cinque gare che ho corso ieri sera sono state molto divertenti e interessanti.
Vedo con piacere che Drak non ha perso il suo tocco solito! ;-)
E complimenti ad Hermes, molto in palla! :appl:

Spero di poter trovare altre serate come quella di ieri! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 5 set 2012, 11:35

Le piste speculari sono state una mia idea e me ne scuso con tutti. Assolutamente disastrose, per me, per non dire di peggio... Grosso abbaglio, però se non altro prima o poi andavano provate.
Si è capito subito che non era la mia serata, già da TITH1. Dopo essere andato per la strada sbagliata alla prima curva rimonto sino al secondo posto, salvo poi crollare grazie ai bonus nell'ultima metà dell'ultimo giro, quando posso ormai superare anche Tia e vincere. Dulcis in fundo, sbaglio l'ingresso all'ultimo tunnel e così non solo non riesco a vincere, ma arrivo pure quarto. Non mi sono trovato granchè con Cougar neppure nelle gare successive, anche se in alcune sono riuscito a spingere parecchio, come Museum 2.
Ad ogni modo ieri il finale di Ghost Town 1 è una cosa che non avevo mai visto in cinque anni di corse, mi ha fatto morire dalle risate, non solo perchè mi è andata di lusso (a differenza di Tia). Sulla salita negli ultimissimi metri prendo un bonus, poi Tia poco più avanti sbaglia e finisce in testacoda, così io riesco ad avvicinarmi, ma vengo scossato. Eppure il bonus che ho preso poco prima si rivela una scossa e la attivo subito, riuscendo a bloccarlo prima che vada a vincere a mani basse. Così, mentre entrambi siamo fermi, sbucano dal nulla Hermes e Drakan, anche loro scossati, ovviamente. Alla fine non ho capito bene come abbia fatto Tia ad arrivare addirittura terzo, ma io sono riuscito a ripartire tenendomi dietro Hermes sul traguardo per soli 7 decimi, con 12 di vantaggio sullo stesso Tia e 19 su Drakan quarto. E prima della scossa avevo più di 40 metri di vantaggio su Hermes terzo.
Ultima modifica di .*.LucK.*. il mer 5 set 2012, 11:37, modificato 1 volta in totale.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Hermes » mer 5 set 2012, 13:33

Una delle più belle e combattute rrn mai corse nella mia (se pur minimissima lol ) esperienza revoltiana! :festa:
1) un po' perchè le piste erano come se fossero "nuove", perchè è vero che erano quelle originali, ma erano speculari e nessuno ci aveva mai corso se non un paio di volte al massimo in singolo,
2) un po' perchè l'auto non era, secondo il mio modesto parere, delle migliori e quindi molti errori e sfighe varie in parte erano dovute all'auto stessa,
3) un po' perchè i bonus a volte possono essere molto bastardi (vero lory? :mrgreen: )
sono nate delle lotte spettacolari dove fino all'ultimo metro le posizioni cambiavano in continuazione (una su tutte ghost town 1)
TheFactor82 ha scritto:E complimenti ad Hermes, molto in palla! :appl:
Grezie grezie! :allah:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » mer 5 set 2012, 14:16

Hermes ha scritto: 3) un po' perchè i bonus a volte possono essere molto bastardi (vero lory? :mrgreen: )
Verissimo.
Premetto che non sono così sbruffone da dire che avrei vinto il champ, anzi Di certo però una prestazione così sfigata difficilmente mi è capitata. Shockfire, bombe, scosse mi son preso di tutto nei momenti peggiori e al 70% delle piste mi ritrovavo a 50 metri dal penultimo poco dopo. Poi va beh, molti errori, alcuni da principiante. Resta che è paradossale il fatto che o arrivavo secondo (3 volte credo) oppure ultimo (7 o 8 volte), il resto penultimo. Le gare sono anche queste. Non mi sento di recriminare sulla modalità speculare, più che altro nell'auto che di certo non mi ha proprio aiutato.
Non vedo l'ora di prendermi la rivincita ;)

Edit: Faccio i miei complimenti a Drakan che è evidente che non ha perso il "tocco" e ad Hermes per aver fatto sudare 7 camice proprio a Drakan per la conquista del campionato!
Ultima modifica di lorydc90 il mer 5 set 2012, 14:18, modificato 1 volta in totale.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » mer 5 set 2012, 14:23

io devo dire che mi sono divertito... non volevo certo iniziare con le piste speculari, ma mi sa che mi hanno salvato le chi**pe lol
.*.LucK.*. ha scritto:Le piste speculari sono state una mia idea e me ne scuso con tutti.
scuse accettate :mrgreen: :mrgreen:
TheFactor82 ha scritto:Vedo con piacere che Drak non ha perso il suo tocco solito!
per fortuna :-)
comunque ieri hermes era una belva... io non me lo ricordavo così forte lol , c'erano piste in cui mi dava 50 metri dopo neanche metà giro :confuso: , comunque complimenti perchè mi ha fatto patire fino all'ultimo.
per dovere di cronaca è giusto che si sappia che nella prima gara ho corso senza usare il bonus ne potermi ribaltare, perchè avevo appunto i comandi azzerati lol lol , non ho ancora capito come ho fatto ad arrivare terzo, contando che ogni volta che mi giravo potevo solo riposizionarmi :mrgreen:, mentre su market 1 mi sono incastrato in un punto e per 10 secondi ho avuto solo uno schermo nero :frusta:
la miglior gara che mi è uscita è stata su tith2 dove con mia sorpresa, andando anche a caso, mi sono ritrovato con più di 100 metri su tutti già al primo giro lol
a gosth 2 mi sono c***to addosso fino alla fine, quando un missile ha colpito hermes facendolo girare, altrimenti mi sarebbe arrivato davanti, sia nella gara che probabilmente della classifica finale :???:
comunque belle gare.... allora la prossima volta facciamo inverse? lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Hermes » mer 5 set 2012, 15:12

Drakan ha scritto:comunque ieri hermes era una belva... io non me lo ricordavo così forte lol , c'erano piste in cui mi dava 50 metri dopo neanche metà giro :confuso:
ehehe, mi sono dato da fare! 8-) anche se devo ammettere che una prestazione così non l'avevo mai fatta fino ad ora! lol
Drakan ha scritto:comunque complimenti perchè mi ha fatto patire fino all'ultimo.
senò che divertimento c'era a vincere facile? lol comunque :allah: :allah: :allah:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » dom 9 set 2012, 0:54

Nonostante fosse sabato, stasera abbiamo fatto una RRN! :festa: Abbiamo utilizzato i bonus con 3 giri ma le novità sono due: l'utilizzo di Zipper e, a grande richiesta di quasi l'unanimità, il cambio di punteggio solo per questa sera, passando al 10-8 visto l'elevato numero di partecipanti (siamo stati 8 per 4 gare, poi Maximvs ci ha lasciato insieme all'abbandono di Vito e Cigno a 2 piste dalla fine).
Vi lascio il file nel primo post. Buonanotte a tutti!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da ilcignodz » dom 9 set 2012, 3:36

Lag a parte (Drakan a volte lo si vedeva a volte no) non è stata una brutta rrn e riesco a vincere anche due gare con questa zipper. Bella gara anche su Museum 1 nelle retrovie tra me e Luck (purtroppo mi va male l'ultimo giro),
Michelangelo ha scritto: (siamo stati 8 per 4 gare, poi Maximvs ci ha lasciato insieme all'abbandono di Vito e Cigno a 2 piste dalla fine).
Ah quindi io vi avrei abbandonato a due piste dalla fine?
Ultima modifica di ilcignodz il dom 9 set 2012, 3:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da vito » dom 9 set 2012, 11:29

Io sinceramente non mi sono divertito molto. I risultati non sono stati niente male alla fine (anche senon ho guardato la classifica finale) nonostante la RRN fosse palesemente falsata e poco realistica. Ripeto che ieri sera mi è sembrato di tornare ai vecchi tornei di 4-5 anni fa, dove ognuno correva in un mondo tutto suo...cosa che (mi sembra di capire) è successa anche ieri sera: molti non vedevano Drakan dall'inizio, Andrea laggava in maniera improponibile (anche se i LAG ce l'avevano più o meno tutti), molti dei bonus non avevano alcun effetto...insomma un pò una gara a muzzo, che a me non piacciono. Però fa niente dai. lol

PS: io poi vorrei sapere Maximvs cosa entra a fare nell'host...sei entrato a Toytanic 1 (credo) e da lì fino a Supermarket 1 non hai fatto nemmeno UN giro a pista e scrivevi "ritirato" tra l'altro mettendoti in mezzo alla traiettoria (vedasi Museum 1)!

PPS: chiedo infine scusa per l'espressione colorita utilizzata in Botanical Garden, ma capitemi...essere terzo a 5 metri dal traguardo, e beccarti uno spigolo nel VUOTO TOTALE che ti fa girare e arrivare ultimo....penso che a tutti sarebbe scappata. lol
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 9 set 2012, 12:13

Innanzitutto vorrei dire che non avevo mai visto un pilota ritirarsi quando non si trova in ultima posizione, prima di ieri... :confuso:
A parte questo, comunque, le gare sono state parecchio casuali, come dice lo stesso Vito. Ai lag si aggiungevano colpi di fortuna allucinanti di qualcuno (Andrea... :gnorri: ) e così era facile irritarsi. Tuttavia io non l'ho fatto, sapevo che avrei fatto male sin da quando ho visto che l'auto sarebbbe stata Zipper e poi dopo una prima gara ai limite del paranormale tra lag e bonus assurdi (palle di ferro che compaiono dal nulla!) mi sono messo subito l'anima in pace. Interessante vedere anche i sorpassi fantasma di Andrea, sono secondo per tutta la gara su TW1 e poco prima del salto finale mi trovo Andrea davanti, quando l'indicatore mi diceva che dietro c'era Michelangelo. Per dovere di cronaca va detto che non tutte sono state così surreali ed in alcune ci sono state anche belle battaglie (con Vito su GT1, doppio turbo sul tetto; con Hermes, che non sono riuscito a passare in una gara intera, su Toytanic 1; con Cigno su Museum 1, pur nei lag dell'incrocio), inoltre nelle ultime due (senza Vito e Maximus, ma CON Cigno) la giocabilità è migliorata (ed io sono stato shockato nel vedere Andrea prendere una bomba quando era primo, LOL).
In generale è stato interessante vedere che c'è stata sempre una scossa alla prima curva, a parte due o tre piste, ed in totale anche circa quindici stelle, oltre ad un mare di oli proprio nelle piste più difficili (qualcuno ha detto TITH2?).
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » dom 9 set 2012, 12:46

io nonostante tutto mi sono divertito lol
laggavo spesso, ma almeno dalla mia visuale era abbastanza accettabile, tanto che quando sparavo i missili non mi tornavano in dietro, le scosse mi funzionavano e nemmeno ho visto gente volare :lol2: :lol2:
pensate che nel garden sono riuscito ad arrivare secondo solo perchè vedevo le traiettorie che faceva ed in tal modo ho evitato sia un fulmine finto che una chiazza d'olio (che altrimenti averei preso di sicuro) lol lol
mi dispiace solo di non aver visto andrea praticamente quasi tutte le gare.
per il resto sono soddisfatto ... 2 vittorie e 3 secondi posti non è male e si vede che tutto il tempo perso in gioco non mi ha fatto scordare come si guida lol , nonostante la schifosissima progressione delle prime gare. :D
di battaglie ne ho fatte una cifra, e pure qualche boiata, quindi un secondo posto pari con luck decisamente mi soddisfa lol
vito ha scritto:essere terzo a 5 metri dal traguardo, e beccarti uno spigolo nel VUOTO TOTALE che ti fa girare e arrivare ultimo....penso che a tutti sarebbe scappata.
perdonatissimo ahah.....io l'ho vista da dietro ahahah, ero ultimo e ho scavalcato un ammasso di vetture incidentate con un salto in modalità turbo lol lol
Michelangelo ha scritto:Nonostante fosse sabato, stasera abbiamo fatto una RRN!
se quei beduini dei miei soci non mi avessero dato buca all'ultimo :frusta:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Hermes » dom 9 set 2012, 12:46

In effeti i lag in questa rrn davano parecchio fastidio... roba che mi accappotavo perchè un lag faceva si che uno che mi stava dietro, e che in realtà mi stava davanti, nel "superarmi" mi passava attraverso e mi prendeva in pieno facendomi perdere il controllo! |-( L'auto da parte sua non era proprio delle migliori: nei salti e negli urti con qualche muro dovevi pregare (inutilmente) che non andasse in testacoda :ehm: per non parlare di episodi di "immunità ai bonus" che capitavano spesso e volentieri (vedesi la bomba su tw2 dove avevo toccato per 5 o 6 volte vito, ma lui non l'ha presa), anche se comunque penso che questa cosa sia dovuta ai lag... per il resto è stata una rrn particolare, ci sono state lotte molto belle (vedesi la mia con miche su GT2 (bastardo :rissa: ), quella con drakan su SM1, entrambe per il primo posto, e quella con luck su TT1 per il quinto posto) e momenti di guerra totale dove tutti sparavano di tutto lol . Alla prossima! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » lun 10 set 2012, 20:37

ebbene, stasera qualcuno è disponibile per una corsetta?? :-)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti