Info torneo

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7995
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da TheFactor82 » mar 3 giu 2008, 12:55

Mi fa molto piacere tutto questo movimento che si è creato...
Vorrei dire un po' di cose...
La mia idea era di fare una cosa in una giornata sola, ma non sono assolutamente contrario al torneo sui 3 giorni... Anzi, sarebbe bellissimo. Lo dico solo perchè volevo partire un po' più cauto...
Sono anche d'accordo sull'utilizzo delle auto scelte.
Non sono invece d'accordo sull'utilizzo di livree personalizzate o piste aggiuntive per un semplice motivo: giocare sul Re-Volt originale facilita l'organizzazione della partita in multi perchè so già che quando si arriverà alla partita qualcuno non avrà scaricato la determinata livrea, o la determinata pista, e ci saranno crash di tutti i tipi e le misure. Abbiamo 2 mesi per organizzare questo torneo, ma non credo sia il caso di andare a cercarci grane con creazioni e cose nuove. Atteniamoci allo standard, sarà comunque divertente!
D'accordissimo per il NO BONUS. Non tanto per me (che non mi fa ne caldo ne freddo) ma per poter evitare le solite discussioni a fine gara (MA COME, TI HO TIRATO UN PETARDO E NON SEI ESPLOSO!! e cose simili)

E veniamo ora alla questione organizzazione...
Sono contento (e d'accordo) che Vito abbia avvisato quelli del RoR, ci mancherebbe pure che non chiamassimo i nostri cugini per questo evento.
Il fatto è che 2 siti per organizzare un solo torneo mi sembrano un pochino esagerati. Inoltre il RoR utilizza un meccanismo per la gestione dei tornei che non mi è chiarissimo. Dulcis in fundo, io non ho più il mio account sul Ror e non ho mai utilizzato la Vpn, quindi direi che sono molto indietro!
Non ho idea di quanta gente ci sia qui su Arm che è aggiornata con i meccanismi del Ror. Diciamo che io sono il LIVELLO 0.
Qui su Arm se non altro la situazione è più facile: il torneo è partito da qui, e gli utenti hanno tutti l'account sul Forum (compresi Verbal e la Federazione). E' vero, non usiamo Vpn, ma Hamachi nelle partite in 5/6 ha sempre funzionato benissimo. Insomma non è necessario doversi iscrivere da un'altra parte, scaricare programmi, e sopratutto dover seguire 2 forum differenti!
Bisognerebbe cercare di unificare la storia. Da una parte o dall'altra, per me non cambia di molto. Soggettivamente parlando, mi sembra più facile Arm. Senz'altro chi è sul RoR mi dirà il contrario, ma questo è inevitabile! :-P
Una cosa però è fondamentale: il Torneo è nato su Arm e quindi è importante che gli utenti di Arm ci siano! E se non mi sbaglio Lo Scassatore ha dei problemi in quel periodo. Non vorrei dover lasciare a piedi i miei utenti per questo torneo...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da vito » mar 3 giu 2008, 18:50

VORREI DIRE LA MIA SUL POST DI THE FACTOR. Allora:

Punto VPN: proprio ieri abbiamo trovato dei bug nel nuovo aggiornamento, ke causano quei soliti problemi de tipo "tu nn vedi me e io nn vedo pincopalla, ma tu invece lo vedi", e per questo abbiamo dovuto usare Hamachi, ke in questi casi è molto piu effciente, quindi direi ke ci conviene usare il programma piu fruttifero in quel momento.

Punto Piste: si utilizeranno le solite piste(ci discuteremo su qst cosa)

Punto Gestione tornei: TF ti diko, qua la situazione è molto moscia, credo ke nn sia molto rilevante il fatto di creare tornei sul RoR...fosse x me potremmo creare il champ qui, dato ke nn esiste alcun tipo di calcolo punti(in modo da nn sbraitare se qlcn arriva ultimo), ma apparte questo, la mia ideologia e sempre quella (e credo ke sia anke di tutti) ke qua bisogna correre, e lo dobbiamo fare, quindi ribadisco, il problema nn è il fatto della costruzione del torneo MATERIALMENTE. Basta ke si corre :-P

Punto Utenti: propongo questa cosa: come detto nel primo post, se ci dovessero essere tanti utenti potremmo fare un ARM vs RoR, di cui si parla da tntissimo tempo or sono, e diro di piu: dovremmo mettere un "limite" alla partecipazione a qst torneo, direi con un massimo di 10, sia perke RV supporta solo 12 utenti (se nn erro) sia perke troppe utenze causerebbero un macello colossale (abbiamo provato sul RoR con un champ in 12, nn oso dirvi cosa è successo)

Punto siti: ti correggo, nn sn due forum ke organizzano: io faccio solo da interlocutore tra di essi, e contemporaneamente do aiuto nell'organizzazione. D là Verbal e La federazione sono d'accordo per questo ritrovo, ma come dice Verbal: " in 2 mesi avrò fatto in tempo a cambiare idea/opinione/sesso almeno 30 volte e anche a dimenticarmi almeno 15 volte di questo torneo del compleanno"...nn ha tutti i torti...infatti diko ke prima si fa il punto della situazione, poi quando sara il momento( vicino alla fatidica giornata) parliamo di una cosa piu concreta e unita.
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Info torneo

Messaggio da Lo Scassatore » mar 3 giu 2008, 22:09

TheFactor82 ha scritto:E se non mi sbaglio Lo Scassatore ha dei problemi in quel periodo. Non vorrei dover lasciare a piedi i miei utenti per questo torneo...
Beh purtroppo io non so ancora esattamente cosa farò in quel periodo (e se sarò ancora vivo :roll: ) comunque vedo che il torneo sta attraendo molta gente, la comunità di ARM sembra rinata e direi che mi seccherebbe MOLTO non riuscire a partecipare ad un evento così. Io per ora non mi sbilancio a dirvi "ci sarò sicuramente" però cercherò di esserci...

(Se si anticipasse anche solo di una settimana potrebbe essere meglio per me, ma non voglio condizionare tutti gli altri)
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7995
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da TheFactor82 » gio 5 giu 2008, 12:01

vito ha scritto: Punto VPN: proprio ieri abbiamo trovato dei bug nel nuovo aggiornamento, ke causano quei soliti problemi de tipo "tu nn vedi me e io nn vedo pincopalla, ma tu invece lo vedi", e per questo abbiamo dovuto usare Hamachi, ke in questi casi è molto piu effciente, quindi direi ke ci conviene usare il programma piu fruttifero in quel momento.
Ottimo. Hamachi resta sempre Hamachi.
vito ha scritto: Punto Gestione tornei: TF ti diko, qua la situazione è molto moscia, credo ke nn sia molto rilevante il fatto di creare tornei sul RoR...fosse x me potremmo creare il champ qui, dato ke nn esiste alcun tipo di calcolo punti(in modo da nn sbraitare se qlcn arriva ultimo), ma apparte questo, la mia ideologia e sempre quella (e credo ke sia anke di tutti) ke qua bisogna correre, e lo dobbiamo fare, quindi ribadisco, il problema nn è il fatto della costruzione del torneo MATERIALMENTE. Basta ke si corre :-P
Parole saggissime. Resta il fatto che comunque c'è da organizzare la cosa.
vito ha scritto: Punto Utenti: propongo questa cosa: come detto nel primo post, se ci dovessero essere tanti utenti potremmo fare un ARM vs RoR, di cui si parla da tntissimo tempo or sono, e diro di piu: dovremmo mettere un "limite" alla partecipazione a qst torneo, direi con un massimo di 10, sia perke RV supporta solo 12 utenti (se nn erro) sia perke troppe utenze causerebbero un macello colossale (abbiamo provato sul RoR con un champ in 12, nn oso dirvi cosa è successo)
L'ottimismo è il profumo della vita, ma credo che questa decisione la potremo prendere solo a pochi giorni dall'inizio del torneo... Certo, una cosa in tanti sarebbe fantastica, ma non sono così convinto che si riuscirà a superare la decina di giocatori... Che penso sarebbe comunque già un gran risultato...
vito ha scritto: Punto siti: ti correggo, nn sn due forum ke organizzano: io faccio solo da interlocutore tra di essi, e contemporaneamente do aiuto nell'organizzazione. D là Verbal e La federazione sono d'accordo per questo ritrovo, ma come dice Verbal: " in 2 mesi avrò fatto in tempo a cambiare idea/opinione/sesso almeno 30 volte e anche a dimenticarmi almeno 15 volte di questo torneo del compleanno"...nn ha tutti i torti...infatti diko ke prima si fa il punto della situazione, poi quando sara il momento( vicino alla fatidica giornata) parliamo di una cosa piu concreta e unita.
Ok, mi sono espresso male. Quello che intendevo dire io è che se si sviluppano due filoni differenti, la discussione mi diventa un po' difficile... Però se tu riesci a fare ponte da una parte all'altra... Nessun problema!
Lo Scassatore ha scritto: Beh purtroppo io non so ancora esattamente cosa farò in quel periodo (e se sarò ancora vivo ) comunque vedo che il torneo sta attraendo molta gente, la comunità di ARM sembra rinata e direi che mi seccherebbe MOLTO non riuscire a partecipare ad un evento così. Io per ora non mi sbilancio a dirvi "ci sarò sicuramente" però cercherò di esserci...

(Se si anticipasse anche solo di una settimana potrebbe essere meglio per me, ma non voglio condizionare tutti gli altri)
Hai una vaga idea di quando riuscirai a dirci con un "accettabile livello di certezza" quando potrai esserci?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Info torneo

Messaggio da Piereligio » mar 10 giu 2008, 21:43

Ehi! Sono Piereligio! Sono stato costretto a ri-registrarmi per potervi dire che a me piacerebbe partecipare ad un torneo (mi piacerebbe misurarmi con altri ,non so se sono veramente bravo, quindi...),è un secolo che non gioco in multiplayer. Sono libero quasi sempre(di pomeriggio fino ad ora di cena).

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: Info torneo

Messaggio da bmascy » mer 11 giu 2008, 10:07

bene bene.....posso sapere perchè non hai usato il vechcio account?
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Info torneo

Messaggio da Lo Scassatore » mer 11 giu 2008, 11:29

Aggiornamenti sulla mia disponibilità:

Molto probabilmente resterò qui in zona fino all'11 di Luglio, dopo credo che sarò altrove :-(
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Info torneo

Messaggio da Piereligio » mer 11 giu 2008, 11:38

Perchè non potevo visualizzare alcun forum(non so il motivo) e non potevo postarci.
bmascy ha scritto:bene bene.....posso sapere perchè non hai usato il vechcio account?

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da Crescviper » mer 11 giu 2008, 18:23

se si tiene a luglio la giornata di gare io sn libero...seno... :cry: :oops: :-x :rissa: :down: :zitto: :zani: :piange: :laround: :dubbi: :piange: :rotto:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7995
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da TheFactor82 » gio 12 giu 2008, 13:54

Lo Scassatore ha scritto:Aggiornamenti sulla mia disponibilità:

Molto probabilmente resterò qui in zona fino all'11 di Luglio, dopo credo che sarò altrove :-(
:doh: Azz! Questo è un grosso problema, anche perchè non possiamo anticiparlo di così tanto...
Cavolo mi dispiace proprio tanto che tu non possa partecipare... :cry:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Info torneo

Messaggio da Lo Scassatore » gio 12 giu 2008, 17:31

TheFactor82 ha scritto: Azz! Questo è un grosso problema, anche perchè non possiamo anticiparlo di così tanto...
Cavolo mi dispiace proprio tanto che tu non possa partecipare...
Anche a me :piange:

Vabbè sarà per un altra volta
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Re: Info torneo

Messaggio da Maximvs » sab 14 giu 2008, 20:38

Io son nuovo ma ci sto ad un torneo purche sia dalle 8 di sera in poi un asluto a tutti gli amanti di questo stupendo gioco che ho conosciuto diversi anni fa è che credevo si fosse estinto ma menomale che mi son sbagliato scoprendo proprio questo forum

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: Info torneo

Messaggio da bmascy » dom 15 giu 2008, 9:44

Bene bene.....benvenuto anche a te....spero ti piacerà il nostro forum e il nostro sito :D :D :D
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Re: Info torneo

Messaggio da Duke2000 » dom 22 giu 2008, 22:27

chiedo una grande gentilezza, qualcuno può farmi un ragguaglio via mp?
mi piacerebbe esserci, ma son libero dalle 21 in poi e ho un bel pò di cose da ssitemare per le ferie, è già tant ose riesc oad accendere il pc e leggere la posta.
grazie all'anima pia... :oops:
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

ki0n
Messaggi: 27
Iscritto il: sab 21 giu 2008, 16:55

Re: Info torneo

Messaggio da ki0n » lun 23 giu 2008, 13:11

WoW... un torneo di revolt! E pensare che io 2 giorno fà pensavo che in tutto il mondo il mondo giocavo solo io a questo gioco, ma invece grazie a maximvs ho scoperto di no... a me il torneo va bene a qualsiasi ora basta che sia nel week end

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti