Useremo l'arena di One Piece?

Moderatore: Michelangelo
WOW!Kratos ha scritto:e porto anche un regalino con me, ho ricaricato lo zip del pack, in cui ho aggiunto ben 6 colori
Se ci fosse un'anima pia che in un momento di particolare ispirazione la dovesse creare...Lo Scassatore ha scritto:Useremo l'arena di One Piece?![]()
io non dico niente, ma aspetta domani e vedraiHermes ha scritto:Se ci fosse un'anima pia che in un momento di particolare ispirazione la dovesse creare...Lo Scassatore ha scritto:Useremo l'arena di One Piece?![]()
io pure sono decisamente curioso ... a breve verrai torchiatoKratos ha scritto:io non dico niente, ma aspetta domani e vedraiHermes ha scritto:Se ci fosse un'anima pia che in un momento di particolare ispirazione la dovesse creare...Lo Scassatore ha scritto:Useremo l'arena di One Piece?![]()
Per me anche stasera...Kratos ha scritto:bene squadra D, quando apriamo le danze?
bene così alloraWheelSmith18 ha scritto:contento di avere come compagno di squadra il, comunque mercoledì sono a completa disposizione, non vedo l'ora di incominciare... E di sorprendere
![]()
![]()
Buona Fortuna a tutti![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite