Info torneo

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Info torneo

Messaggio da antonio » mer 30 lug 2008, 1:13

:shock: :shock: :shock: CHE SPETTACOLO! :shock: :shock: :shock:


Solo cosi possono iniziare le mie impressioni sulla stupenda 1a fase del torneo "compleanno"!!!

Innanizitutto vorrei scusarmi con tutti per essermi collegato all'ultimo secondo, ho avuto la cosiddetta "giornata piena" tant'è vero che mi sono sbafato in due secondi la cena e per un pelo sono riuscito a catapultarmi su hamachi pochi attimi prima che TF mi desse per disperso!!!

Partiamo subito con un bel crash del server ma in pochi secondi TheFactor rihosta e sgommiamo tutti a manetta sull'asfalto di TITH1: dopo due curve e 4 o 5 sportellate e/o speronate capisco che l'atmosfera è gia incandescente e che i piloti non sono in vena di andar piano o lesinare mazzate! Mi concentro e sfruttando i famigerati "tagli" di questa fantastica pista riesco a portarmi in testa dopo un paio di giri e a rimanerci fino al traguardo, non senza qualche erroretto qua e là...

Si prosegue con SM2...che dire..."chapeaux!" per the factor che mi ha fatto mangiare la polvere disputando una gara perfetta, ho provato ad avvicinarmi ma una scivolata sul ghiaccio, un paio di curve non proprio felici e la pressione degli altri dietro mi hanno messo fuori dai giochi per il primo posto (riuscendo comunque ad ottenere un' ottima seconda piazza).

Ora entriamo nella mia fase piu difficile, ero tranquillo per MUSEUM2 perche è una pista su cui riesco a rendere parecchio, ero infatti in prima posizione dopo una bella battaglia a suon di scosse, bonus falsi e gavettoni quando di punto in bianco mi ritrovo al desktop!!! pensavo di aver crashato, in realta avevo premuto per sbaglio il pulsante per minimizzare il gioco! (che erroraccio!) Riprendo il gioco in fretta e furia ritrovandomi quarto ma, tirando giu santi e maledicendomi per la sbadataggine da niubbi, riesco in qualche modo ad arrivare terzo e salvare il salvabile!

Si riparte con BT e sono subito dolori, su questo tracciato sono stato letteralmente strapazzato dal "mazzolatore" di turno con olii, scosse, missili e amenità varie chiudendo quarto dopo un bel duello (perso) con linkin e solo perche max si era ritirato...la gara piu dura di tutto il girone! Onore a cigno che sulle ali dell'aurora del nord vince seguito a pochi metri da TheFactor.

La successiva TW1 mi ha rimesso in carreggiata, inc*****o come una biscia per le botte subite nel giardino botanico parto a razzo per cercare di di fuggire ma solo dopo ripetuti tentativi riesco a portarmi in seconda posizione, fermare Linkin (un valido avversario con cui ho avuto davvero parecchi duelli!) e tagliare il traguardo in prima posizione, vai cosi!

Ecco arrivare il turno di GT1, pista per me sempre indigesta ma, vuoi per esperienza (reduce da un 'endurance di 100 giri!) vuoi per gli ottimi bonus (santa scossa!) riesco a portarmi a ridosso del cigno, superarlo al penultimo giro e vincere senza tanti patemi!

Per TW2 devo fare i complimenti a cigno perche ha disputato una gara eccezionale (non è una delle sue piste preferite) e a linkin che ha mi pressato come un diavolo, solo negli ultimi giri giro riesco a "levarmelo di torno"; dopodiche mi lancio in un disperato inseguimento arrivando secondo a pochi centesimi di ritardo, grazie ad un provvidenziale turbo che però nn è bastato a strappare la vittoria a cigno (polvere di diamanttiiii!!!).

IL GRAN FINALE: non potevo immaginare una TITH2 cosi battagliera!!! davvero una delle gare piu belle che abbia mai disputato! Partiamo tutti molto bene ma presto TheFActor ed io mettiamo strada tra noi ed il resto del gruppo ed iniziamo una vera e propria guerra a base di bonus! Chi veniva beccato da missili o gavettoni subito rispondeva al fuoco e ne è risultato un tira e molla clamoroso "spezzato" da una stella a 200 mt dal traguardo che ferma TheFActor, fa andare in testacoda me che vado poi a sbattere contro uno skate...per fortuna il vantaggio accumulato sugli altri mi ha permesso di concludere comunque in seconda posizione!

Termina qui il mio sproloquio...mi sono divertito davvero un sacco con tutti voi e spero di poter partecipare in futuro a tanti altri tornei di questo tipo...W REVOLT!!! :good:

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da verbal_666 » mer 30 lug 2008, 9:44

Riporto esplicitamente su volere del Socio, La Federazione, un post riguardo al suo contributo all'evento:
Bene, vedo che è partito alla grande il Torneo!
Mi sto ancora mangiando le mani per non poter prendere parte alla tre giorni di Gare, ma il lavoro è lavoro..
Comunque, come annunciato, ecco la mia piccola "presenza" nell'Evento.
Come co-Amministratore del Reign of Re-Volt (RoR), sono lieto di mettere in palio un premio per chi risulterà vincitore finale!

[per le foto visto che questo forum non permette di inserirle ("impossibile determinare la risoluzione delle immagini") lascio il link]

http://img518.imageshack.us/img518/6923/12791830jp9.png
http://img98.imageshack.us/img98/4388/78446968dv6.png

La Maglia verrà ulteriormente personalizzata, con data dell'Evento su una manica e il Nick del Vincitore sull'altra..
Ovviamente le spese di spedizione saranno a carico Mio ...

W RE-VOLT !!!!!!!!!

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da vito » mer 30 lug 2008, 11:10

Che fantastico premio ;-) ;-) ;-)


PER IL SECONDO GIRONE, CI VEDIAMO STASERA ALLE ORE 21 SU HAMACHI! SIATE PUNTUALI!
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da vito » mer 30 lug 2008, 11:49

TF, ma come hai fatto a fare la media gara?
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da TheFactor82 » mer 30 lug 2008, 12:48

Semplicemente facendo TOTALE PUNTI diviso GARE DISPUTATE. E si ottiene la media dei punti per gara.
Bella la maglietta, peccato che non ci sia stata la joint venture con ARM... Ci poteva stare l'aggiunta di AliasReVoltMaster... Ma l'idea è della Federazione, le spese sono a suo carico, quindi giusto così.

In bocca al lupo ai partecipanti del Girone B!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da vito » mer 30 lug 2008, 13:31

crepi crepi crepi :-D
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Info torneo

Messaggio da Linkinf22 » mer 30 lug 2008, 17:01

Bhe... io non so che dire... anche se vorrei far sapere che nell' ultima pista mi è andata male: avevo appena superato Anto (quindi ero primo) ed ero convinto di avere la palla come bonus, non riuscivo a stargli davanti quando mi ero deciso a sparargli la palla, sono stato li a mirare precisamente, e quando lui mi era dietro che potevo fermarlo facendogli ritrovare la palla davanti.... Era il turbo!!!!! non so come mai ero convinto di avere la palla, comunque, sono partito a razzo inaspettatamente così... mentre pensavo:- ma come?? avevo la palla ed ora ho il turbo?... mi sono ritrovato contro il muro della curva che stava per arrivare!! ed Antonio e TheFactor mi hanno superato e si sono allontanati, così la sfida tra Anto e me era diventata tra me ed il cigno, poi mi è capitata la stella (Che + che aiutare me ha aiutato TheFactor! XD), subito ne ho approfittato ed ho superato cigno... cogno però era riuscito a starmi e dopo una dura lotta è riuscito a superarmi! poi... proprio all'ultima curva (zizi proprio all'ultima) ho avuto un colpo di fortuna e l'ho superato di nuovo! e così sono arrivato terzo!! :rissa:
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da ilcignodz » mer 30 lug 2008, 20:34

Torniamo indietro di un giorno e ripercorriamo tutta la storia del torneo vista dal mio punto di vista. Poco prima delle 21 mi collego su Hamachi e vedo che mancava solo Antonio. Provo a unirmi all'host ma si blocca (e da questo già capisco che c'era qualcosa che non andava). Dopo aver riavviato riprovo e questa volta era tutto a posto ma mancava ancora Antonio. Dico subito che senza di lui non sarei partito (era lui per me quello da battere). Appena dico questa frase ecco che si collega quindi si puo iniziare.

Toys in the hood 1: Parto bene, riesco ad andare in prima posizione ma Antonio dietro di me riesce a colpirmi con una scossa che mi porta in ultima posizione e da li non riesco più a recuperare.

Supermarket 2: E' dura, sono terzo ma verso il quarto giro vedo gli altri litigare tra loro e penso di superarli. L'indicatore mi segnala primo ed arrivo fino alla fine credendo di aver vinto quando vedo Antonio e factor che si scambiano complimenti, io allora dico "scusate ma ho vinto io" ma lo loro risposta è secca: "No sei arrivato quarto!" (questo vuol dire che al quarto giro non li avevo mai superati). Chiedo spiegazioni ma non ricevo piu risposte, continuo a fare domande quando mi appare la scritta gioco multiplayer finito. Allora spengo Revolt, torno a Windows e vedo che le scritte in Hamachi sono tutte gialle, questo vuol dire (credo) che come al solito la mia connessione non ha tenuto. Chiudo Hamachi e rientro e dico a tutti di esser rientrato ma non ricevo risposte. Dopo un po Factor mi dice "ok ora rihosto". Rientro e qui ricevo la mia seconda mazzata. La corsa in Museum 2, una di quelle in cui sono più bravo (chiedete conferma ad Antonio o a Pierligio), era stata già fatta. Credevo che la regola fosse diversa, pensavo che se una persona prima della partenza sparisse dal gioco si rihostasse subito permettendo a tutti di rientrare ma pare che non sia cosi (potevo capire un crash durante la partita ma in fondo non ero nemmeno entrato in museum). Comincio a tremare, so di esser bravo ma non cosi tanto da permettermi il lusso di saltare una gara. Mi faccio forza e cerco di andare avanti.

Botanical Garden: Ripresomi dallo schock faccio del mio meglio e riesco ad arrivare primo. Appena arrivato scrivo subito "sono arrivato primo vero?". Questa volta la rispota è favorevole "Si e complimenti!".

Toy World 1 : Qui stavo andando benino ma Factor armato di una ventina di missili ed altrettanti gavettoni e riuscito a superarmi aggiudicandosi il quarto posto.

Ghost town 1: Faccio del mio meglio ma Antonio e Factor riescono a battermi.

Toy world 2 : Capisco che la situazione è critica per me e allora do il tutto per tutto ed in una qualche maniera riesco ad arrivare primo in questa gara battendo perfino Antonio in una delle sue piste preferite.

Toys in the hood 2 : Ero terzo quando all'ultimo giro nel finale Linkin mi supera e questo mi fa temere molto per la classifica.

Si torna in Hamachi, Factor da i risultati, dice il primo posto (Anto) e l'ultimo (MAx) ma questi gia li sapevo. Mi dice anche il secondo (Factor). Ed ecco il risultato piu atteso il terzo posto va a... Link. Qui ricevo la mia terza mazzata. Comincio a sentirmi davvero male , propongo a Factor se potevo sfidare Link 1 vs 1 al museo ma dice che non era possibile. Non potevo fare piu niente. Ci ho provato. So che ho dato del mio meglio e non ho niente da ricriminarmi.

Comunque sono arrivato quarto per soli 2 punti. Ho già fatto ricorso al tar per essere riammesso al campionato (se hanno fatto la serie b a 24 squadre forse riusciranno a fare anche la finale di Revolt in 7).

Colgo l'occasione per dare la buona fortuna a Pierligio, l'unico del secondo girone di Arm (a proposito alla fine il primo girone era quasi tutto arm ed il secondo quasi tutto ror), con il quale ho corso diversi giri, ed a Gnappo e Vito del ror con i quali sono riuscito a correre un po nelle ultime giornate di allenamento. Sarà dura perchè so che i veterani del ror sono tutti forti.
Buona fortuna a tutti!
Immagine

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da vito » mer 30 lug 2008, 21:03

Ma infatti se qualcuno crasha PRIMA della partenza si deve rihostare senza partire :-?
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Info torneo

Messaggio da antonio » mer 30 lug 2008, 22:02

ilcignodz ha scritto: Credevo che la regola fosse diversa, pensavo che se una persona prima della partenza sparisse dal gioco si rihostasse subito permettendo a tutti di rientrare ma pare che non sia cosi (potevo capire un crash durante la partita ma in fondo non ero nemmeno entrato in museum).
La regola è cosi in effetti... purtroppo sei stato doppiamente sfigato perche alla partenza del museo il revolt bastardo (almeno dalla mia postazione) ti segnalava insieme a noi alla partenza!!! io mi sono accorto solo quando ho premuto per sbaglio il pulsante minimizzatore che avevi crashato e ho ovviamente pensato che avessi crashato durante museum2 e nn alla fine di supermarket...

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da vito » mer 30 lug 2008, 23:05

Si è conclusa la Giornata B di questo torneo che ha preso piede senza troppi problemi. Abbiamo iniziato verso le 21 e abbiamo concluso circa alle 22.15. Grazie intanto a Elia per essere stato paziente, dato che doveva andare via alle 22.00 per problemi suoi.

Nel complesso ha dominato ELIA, vincendo le ultime 4 gare consecutivamente, mentre io e luck ce le siamo dati di santa ragione.

La classifica:

1° Elia: 62 punti
2° LucK= 47 punti
3° Vito= 41 punti

4° Exekias= 25 punti
5° Piereligio= 18 punti
6° Gnappo= 15 punti


I verdi passano alla finale.

In finale vanno:

Elia
TheFactor82
Vito
Antonio
Linkinf22
LucK
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da vito » gio 31 lug 2008, 0:04

ilcignodz ha scritto:(a proposito alla fine il primo girone era quasi tutto arm ed il secondo quasi tutto ror
Hai ragione. Ma inizialmente avevo fatto tutto equilibrato: sono state poi le richieste dei singoli che mi hanno portato a cambiare un po tutte le carte in tavola.

PS= TF non riesco a mettere quel file di Excel sul forum :-? :-? :-?
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da TheFactor82 » gio 31 lug 2008, 8:40

antonio ha scritto:
ilcignodz ha scritto: Credevo che la regola fosse diversa, pensavo che se una persona prima della partenza sparisse dal gioco si rihostasse subito permettendo a tutti di rientrare ma pare che non sia cosi (potevo capire un crash durante la partita ma in fondo non ero nemmeno entrato in museum).
La regola è cosi in effetti... purtroppo sei stato doppiamente sfigato perche alla partenza del museo il revolt bastardo (almeno dalla mia postazione) ti segnalava insieme a noi alla partenza!!! io mi sono accorto solo quando ho premuto per sbaglio il pulsante minimizzatore che avevi crashato e ho ovviamente pensato che avessi crashato durante museum2 e nn alla fine di supermarket...
Stessa cosa per me... Il tuo messaggio "Che cosa è successo?" su Hamachi mi è arrivato a metà della gara di Museum 2 (al secondo giro circa), e alla partenza tu eri presente in griglia (poi sinceramente non ho controllato se sei effettivamente scattato dalla griglia perchè ero impegnato a correre la mia gara), e non ho potuto far altro se non pensare che tu avessi crashato durante la gara e non prima...
Per quanto riguarda la finale non voglio certo essere fiscale, ma ripescarti dalla 4a posizione di un girone di 5 persone mi sembra abbastanza discriminatorio nei confronti di chi ha giocato il Girone B in 6 con soli 3 posti disponibili per la finale...

Vito, mandami il file via mail che lo metto su io...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da Crescviper » gio 31 lug 2008, 8:51

dopo questi giorni di m***a ke ho passato ho un oretta per stare un po tranquillo...
vi ringrazio per la vostra comprensione ma le condizioni da me sono ancora critike...
scusate se nn mi sn fatto vivo prima ma nn c'è l ho fatta :cry:
ciao e buon champ :good:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Info torneo

Messaggio da TheFactor82 » gio 31 lug 2008, 12:09

Tranquillo Cresc, non c'è alcun problema. Ci dispiace solo che tu non abbia potuto partecipare. Ti facciamo tutti un in bocca al lupo per i tuoi problemi!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti