Re-Volt Endurance Championship 2021

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Re-Volt Endurance Championship 2021

Messaggio da THE B! » mer 19 gen 2022, 18:47

SpoilerMostra
AngelS93 bel riassunto :lol2: lol
E' finita anche questa edizione che, purtroppo, non ho vissuto come volevo. :cry: :frusta: La mancanza di allenamento e il preparare le skin sempre all'ultimo (colpa mia ovviamente :frusta: ) (e la connessione di shit che mi ritrovo a casa) non mi ha fatto godere appieno questo bellissimo REC. Inoltre la prima serata, che mi interessava e non poco, purtroppo l'ho saltata per impegni molto importanti.
Faccio i complimenti al semi-Dio di ARM ciccio :allah: che vince per la terza volta consecutiva il REC (sorry ciccio, ma l'unico Dio di ARM è TheFactor82, mi capisci vero? :-) ) e i complimenti vanno anche al "novellino" LoPesca per essersi aggiudicato la terza posizione :appl: , anche se si meritava la seconda posizione! (Per Rob ci sta il commento in spoiler sotto).
E quindi niente, non posso dire di non essermi divertito e di non aver provare a battagliare (soprattutto con trattore95) e concludo augurandomi che la quarta edizione del REC vada meglio (mi devo mettere in testa di fare le skin appena annunciate le auto e allenarmi come un LoPesca o BMMXIV della situazione.
Ci si vede alla prossima edizione. "E DAI DAI!" (cit.) #civediamoalquartoendurance
SpoilerMostra
Piccola citazione dedicata a Robyrock2000:
Carissimo Rob, io ti voglio un bene dell'anima, ma in questa edizione hai cagato talmente fuori dal vas0 (gioco di parole voluto, chi capisce è bravo) che ti ho dedicato addirittura 2 skin per le ultime 2 giornate. Ho capito che c'era la supercoppa (ti ricordo che sono interista anch'io e che ho goduto tantissimo) ma il REC è tipo Dio in confronto al calcio, quindi le giornate del REC non vanno saltate assolutamente (certo, in caso di altri problemi avrei capito, ma il calcio Rob.....). La cosa che mi ha fatto incaxxare di più era il fatto che stavi lottando per la vittoria con ciccio il vaso e che se non saltavi la giornata potevi alzare tu la supercoppa! :rissa:
Sta cosa non mi andrà mai giù e te la rinfaccerò il prossimo anno se farai altre caxxate del genere. :rabbia:
Ti faccio i complimenti per la seconda posizione e ti mando affan :culo: un'ultima volta.
Ciao Rob. |-(
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
RobDin00
Messaggi: 57
Iscritto il: mar 12 dic 2017, 17:12
Località: Ortona (CH)

Re: Re-Volt Endurance Championship 2021

Messaggio da RobDin00 » gio 20 gen 2022, 18:19

#civediamoallendurancenomore
RobDin00
Build:
- AeroCool Quartz Blue
- B450 Aorus Pro
- Ryzen 5 2600x (oc 4.0 Ghz)
- GTX 1070Ti Gaming 8G MSI
- Ballistix 16Gb 8x2 3200Mhz
- NepTwin Fan V2
- SSD Crucial P3 1Tb
- SSD Sabrent Rocket 3.0 512Gb
- SSD Sata III 240 Gb
- MWE V2 700w 80 Plus White


- YT: https://www.youtube.com/channel/UCFe858 ... bZmEFszVIw
- Twitch: https://www.twitch.tv/robdin00


654


Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Re-Volt Endurance Championship 2021

Messaggio da R6 Turbo » gio 20 gen 2022, 22:03

Ah, volevo modificare il vecchio post, ma direi che meritano una nuova risposta i ringraziamenti per TheB e Berny per aver colorato questo REC con le loro creazioni. Una su tutte direi SBX con le skin coi pettorali diversi come nel sky/snowboard cross, probabilmente molto belli da vedere per chi ha seguito la live. :appl: :appl: :appl:
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti