Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6064
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da Michelangelo » ven 11 gen 2019, 14:10

A conti fatti posso dirmi abbastanza deluso del piazzamento di ieri sera. Prima di correre non avevo la minima idea di quale potesse essere il mio ritmo, avevo fatto giusto qualche giro prima di partire per capire come affrontare certe curve, ma questo fattore non credo abbia influito molto.
Avevo fatto una partenza stile Vettel nell'ultimo GP di Messico, cauto per cercare di evitare scontri fatali nel mucchio selvaggio della partenza, e ci ero riuscito. Pian piano stavo tenendo un buon ritmo e nei primi giri riuscivo a fare giri in fotocopia fra il 27.000 e il 27.100, per poi scendere sul 26 alto. Per una decina di giri sono stato in lotta con Etnico per la seconda posizione, riuscendola a mantenere anche per una manciata di giri, poi purtroppo ho fatto un paio di errori che mi hanno fatto perdere almeno una 30ina di metri ciascuno e ho perso terreno su Etnico, mettendomi nella condizione di dover maggiormente difendere il terzo posto anziché attaccare il secondo. Quando avevo un ottimo margine su R6 (che era quarto in quel momento) prendo il bug prima dell'ultimo salto e perdo oltre 50 metri, quindi da lì in poi sono stato a lottare con Drakan e soprattutto con il su citato R6. Riesco a mantenere un ottimo ritmo ma purtroppo, dalla seconda metà di gara in poi, vanifico pian piano quanto di buono avevo fatto fino ad allora un po' anche per sfortuna (è successo soprattutto un episodio con R6 - senza che nessuno abbia colpa ovviamente - dove lui era dietro di me, esce più veloce di me dopo la prima curva e quindi mi spinge un po' essendo in traiettoria, il che mi fa andare sulla parte rialzata in sabbia prima del salto, perdendo rovinosamente il controllo dell'auto e facendo perdere ad entrambi tantissimi metri preziosi).
In tutto questo, dopo che ero già di per sé rammaricato per la non possibilità di continuare a lottare per il terzo posto, Lory pian piano ha recuperato i tanti metri di svantaggio che aveva. Poteva sperare solamente in diversi errori o scontri da parte mia e di R6, così è stato e gli episodi chiave sono avvenuti tutti in un giro, intorno al 90° circa: mentre avevo quasi 15 metri di vantaggio con Lory, dapprima compio da pollo un'inutile e dannosa manovra di sdoppiamento nei confronti di Ciccio che mi fa perdere 3/4 metri, dopo neanche 100 metri sono poi stato sfortunato nello scontrarmi con un incolpevole Zephir che aveva appena perso il controllo della sua auto e vagava nel mezzo della traiettoria, l'ho preso in pieno e perso quasi 10 metri. Questo ha permesso Lory di superarmi senza difficoltà e senza nemmeno lottare per un po', da lì in poi ho cercato di recuperarlo ma io ed R6 ci siamo nuovamente agganciati e perso alcuni metri :ride: A quel punto ho dovuto addirittura difendere la quinta posizione e, fortunatamente, sono riuscito ad evitare di scendere ancora più in basso.

Alla fine della giostra, sono deluso del piazzamento perché il podio era ampiamente alla mia portata. Ma allo stesso tempo sono consapevole di poter dire la mia sulle endurance perché sono in grado di mantenere un ottimo ritmo per tanti giri, vedasi la vittoria ottenuta su SuperMarket 2 dove, nonostante sul giro secco fossi inferiore a Ciccio, sono riuscito a resistere fino alla fine e vincere l'endurance. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card


Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 734
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo
Contatta:

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da THE B! » ven 11 gen 2019, 18:33

Per colpa della connessione di m..... del cell (in questi ultimi periodi la Tim sta perdendo colpi) non ho potuto partecipare alla gara di ieri, e mi dispiace un bel po' perché non era una competizione difficile. :piange:
Faccio i complimenti a quel gatto di ciccio e alla coppia :suino: :culo: per aver dato spettacolo. Bravi tutti. :good:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 187
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Re-Volt Endurance Championship 2018-2019

Messaggio da R6 Turbo » dom 13 gen 2019, 14:56

Peccato.. Bruttissima posizione vedendo la gara.. Solo al 90' giro capisco dove perdo 1-2 decimi su tutti che non avevo notato nelle prove. Quando c'è un gruppo di 3-4 persone finisco sempre in fondo, peccato.. Mi rifarò nelle prossime gara, non in tw1 con RG1 che non mi sembra proprio la macchina più simpatica da guidare :D
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti