Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » gio 29 mar 2018, 19:18

Come è stata l'ultima RRN corsa tra me, ciccio, Etneus95, PintoDonic e WheelSmith, con Adeon sì bonus? Beh, vi lascio direttamente al video lol .
Alla fine vince ciccio, seguito da Wheel, me, etnico e Pinto. Bellissime partite, un mio ritorno in grande stile con una carellata di buona sorte, a sfavorissima per Etnico che comunque ha combattuto belle battaglie.

Alla prossima!! :mrgreen:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da NicoMilan93 » mer 4 apr 2018, 17:32

Un altro traguardo della mia esperienza "ARMiana" è ormai raggiunto: dopo essere stato il "corridore" con più RRN in assoluto di ARM, è ora di tagliare il nastro delle ben 400 RRN in ARM! Ho iniziato con alcuni, finisco con altri e con altri ho trascorso tutta la trafila di RRN, passando degli anni meravigliosi culminati con la partecipazione al Raduno l'anno scorso. Ringrazio ad uno ad uno tutti i miei compagni di avventure, iniziando dal Capo fino a tutti gli altri che mi hanno seguito per tutte le RRN dalla prima alle ultime, fino a tutti coloro con cui non ho avuto il piacere di condividere molte RRN per vari motivi. Nonostante alcune mie prolungate e fastidiose assenze, ARM rimane davvero un pezzo di vita e le RRN disputate sono uno dei motivi per i quali lo è. Tanto tra scosse, missili e spigoli, continuo a prenderle lol

GRAZIE A TUTTI!
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mer 4 apr 2018, 18:19

<3
Altre 40000 di queste 400!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » ven 6 apr 2018, 0:40

Senza ombra di dubbio, spettacolare la quattrocentesima RRN di NicoMilan, corsa in ben 8 giocatori :festa: . Anche questa volta passo la parola al video, montato (e già sul tubo) proprio per l'occasione. Buona visione! :mrgreen:
Ringrazio tutti per aver partecipato, ci voleva proprio una RRN così :good: e faccio ancora i complimenti a Nicola per il grande traguardo raggiunto :appl:

--------------------------------

Ne approfitto per informarvi che questo pomeriggio (cioè, il pomeriggio di ieri lol ) abbiamo corso una RRN in 7 cioè io, AngelS93, NicoMIlan93, Etneus95, CarmySpecial, Ubaldo e PintoDonic, sì bonus con Mc RC, piste normali.
Ce le siamo date di santa ragione ma allo stesso tempo è stata una RRN molto bilanciata, infatti le posizioni si alternavano e i bonus arrivavano equilibrati un pò ovunque. Ancora grazie per le belle lotte, anche se ancora non posso credere di che Etnico è arrivato primo con soli due punti di distacco da me :rissa: :lol2: , mentre in terza posizione troviamo Carmy, seguito da Nicola, Angelo, Ubbaldo e Pinto. Grazie di nuovo a tutti, alla prossima :D (sempre più :culo: che mai lol )
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mar 24 apr 2018, 1:13

Il periodo di ripresa delle RRN viene coronato da un tris di RRN giornaliere!
1) RRN pomeridiana tra me, Marco repainter , CarmySpecial e il rientrante Luck Nos che gioca dallo smartphone del fratello, una tranquilla si bonus in quattro con auto JG-7 e piste classiche normali. Tuttavia, caso raro nella storia RRNistica, a causa di un problema di connessione in casa "Repainter" , la contesa rimane in standby e sarà ripresa a partire dalla sesta gara in data da destinarsi.
2) Prima RRN serale "ignorante" con auto Shocker, si bonus e piste classiche normali, con un'inedita "ammucchiata" di ben otto giocatori: me, Etneus95 , Michelangelo , Carmy, NicoMilan93 , Ubaldo , R6 Turbo e la partecipazione straordinaria di URV. Lo spettacolo non è mancato, e trionfa Michelangelo per soli due punti su Etnico!
3) Seconda RRN serale che riprende il tema ignorante e il numero dei giocatori, ma vede la doppia accoppiata letale piste casuali - auto casuali! L'unico avvicendamento è stato quello di URV che lascia il posto ad un oltremodo alterato WheelSmith18. Al termine Etnico ottiene la tanto sperata rivincita su Miche, dimostrando ancora una volta di essere uno specialista dei veicoli random!
Ultima modifica di AngelS93 il mar 24 apr 2018, 1:14, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Luck Nos » mar 24 apr 2018, 19:40

Oggi 24 aprile 2018 è stata corsa una RRN e non posso non esprimere il piacere che ho avuto partecipandone. Eravamo io, Marco Repainter, Angelo e Andrea. Sembrava una semplice RRN ed io mi apettavo un buon risultato dato che avevo già corso (sempre oggi) una RRN corta, che ha avuto come risultato il quarto posto :-( . Perciò decisi di partecipare anche a quest'altra RRN (non corta), anche perchè stavo giocando con il telefono di mio fratello (Marco Repainter) collegato ad una tastiera e pensavo che così avrei ottenuto un risultato più elevato rispetto alla RRN corsa in precedenza senza la tastiera (e quindi con maggiore scomodità e difficoltà) ;-) ;-) .
Il risultato ottenuto è stato sempre negativo (quarto posto) ma le corse sono state diverse da come solitamente le corro. Mi spiego: già dalla prima gara mi sono accorto della fortuna che incombeva su di me; fortuna più che altro rara: 4 stelle random in un'unica corsa :shock: :shock: :shock:. Inizialmente sono rimasto esterefatto, ma poi mi sono ricreduto dato che già una volta (nel lontano passato) mi era capitato di usare 2 stelle random in una corsa. Ma alla fine della seconda gara mi sono convinto che c'era qualcosa di diverso e fantastico: stelle random che mi capitavano fuori-logica :shock: :mrgreen: :confuso: a tal punto che in un giro di Toy World 1 la Random mi capitò quando ero secondo :ride: :D :mrgreen: :ride: .
Più andavo avanti nella RRN e più aumentava il record di stelle che mi capitavano (anche se nelle ultime piste ciò avvenne di rado). Questo, però, non ha influenzato il mio risultato finale e cioè di quarto posto :-( , ma ha influenzato il divertimento che avevo ogni volta che guardavo le stelle random che mi capitavano e la voglia di andare a premere quel tasto per usare il bonus. Perciò tutto sommato è stata una RRN piuttosto vivace e divertente, ma specialmente FORTUNATA!!!!! :-) :mrgreen: :D :ride: :ride: :good:
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mar 24 apr 2018, 20:43

Complimenti al nostro Luck Nos, a cui vanno anche i ringraziamenti per aver partecipato ad entrambe le RRN insidiando in numerose gare i sicuramente più esperti avversari! Di certo un posto nella storia di questo gioco è già suo, avendo stabilito un nuovo record di 27 stelle random in una singola RRN, tanto involontario quanto a dir poco strabiliante (un po' meno per noi avversari)! lol

In sintesi, anche oggi sono state disputate altre tre RRN, di seguito elencate.
1) La prima si è svolta tra me, NicoMilan93 , Marco repainter e Luck Nos, ed è stata una RRN breve con 2 piste classiche a scelta per ciascuno (una I e l'altra IS) per un totale di 8, 3 giri e con Harvester come auto; la spunto io in volata su Nico, con Marco che ci segue a ruota.
2) La seconda si è svolta tra gli stessi della precedente RRN con A n d r e a subentrato al posto di Nico, e vedeva auto Toyeca, 3 giri e serie completa di 14 piste classiche inverse; trionfo ancora io seguito da Marco, ma il risultato in pista passa in secondo piano rispetto all'incredibile valzer di 27 stelle random ottenute da Luck Nos, di cui addirittura quattro nella prima gara!
3) L'ultima RRN è stata una RRN completa con piste classiche normali + Venice, 3 giri, e i "Pandini" come auto; gare molto combattute ma tra tutti svetta un eccellente R6 Turbo, più continuo e capace di monopolizzare un gran numero di gare sin dall'inizio!

Ci vediamo stasera per la RRN extra per i festeggiamenti del diciannovesimo compleanno di Gigi , accorrete numerosi! :D
Ultima modifica di AngelS93 il mar 24 apr 2018, 20:45, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mer 25 apr 2018, 13:51

Negli ultimi 2 giorni ci siamo certamente dati da fare per quanto riguarda le RRN! L'altro ieri sera è stata una delle poche volte in cui, a prescindere dal risultato, mi sono divertito a fare delle RRN con i bonus in 8, i bonus sono stati equidistribuiti ed è stata una lotta continua praticamente con tutti! Tra l'altro mi ha fatto molto piacere la presenza di URV in una nostra RRN, spero possa ripetersi più spesso!
Ieri invece sono state delle RRN abbastanza strane, sia quella del pomeriggio (soprattutto quella) che quella serale in occasione del compleanno di Gigi. In quella pomeridiana io non ero presente, nella RRN serale invece è stato adottato un format ignorante con Pest Control, piste IS e JUNIOR RC in onore del festeggiato Gigi. Diciamo che si è capito ben poco, le stelle random fioccavano quasi ogni 100 metri e ad un certo punto facevano anche perdere la pazienza, però tutto sommato i momenti ignoranti ci sono stati ed è venuta fuori una bella RRN dove va segnalato un ottimo secondo posto di Stefano che ieri era in serata di grazia!
Le RRN di ieri però sono state utili anche per un altro verso, in quanto si è potuto capire che l'algoritmo di RVGL dà un po' di problemi quando c'è una RRN "mista", ossia vi è la contemporanea presenza di gente da PC e da smartphone. Nella RRN serale sono fioccate oltre una ventina di stelle random ma quantomeno sono state "più o meno" equidistribuite (sebbene io, Mauro e Carmy siamo gli unici a non averne vista manco una), ma la RRN pomeridiana è stata qualcosa di veramente indecente perché sono capitate VENTISETTE (27, twenty-seven) stelle random AD UN SOLO GIOCATORE, cosa che finora non è mai capitata e credo sia impossibile che si possa parlare solamente di fortuna. L'idea che in molti ci siamo fatti è che, quando vi sono PC e smartphone insieme, aumenti notevolmente la probabilità che possa uscire una stella random. Ieri sera c'è gente che ha avuto anche una decina di stelle random nell'intera RRN mentre ci sono altri che non ne hanno vista manco l'ombra, nel pomeriggio addirittura l'algoritmo si sarà ubriacato di brutto regalandone 27 solo ad un giocatore :ride: Tra l'altro, la cosa curiosa è che non pare esserci nessuna correlazione fra correre con il cell e aumento di probabilità di avere stelle random: l'esempio eclatante è stato appunto THE B che anche lui ha corso con lo smartphone ieri sera ma non ha avuto l'onore di averne neanche una.
Di certo bisogna trovare una soluzione e contattare i programmatori di RVGL, in 8 anni di corse non mi pare che sia mai accaduto un quantitativo di stelle random così esorbitante, a lungo andare fanno anche perdere la voglia di disputare RRN con i bonus. DIfatti, questi problemi stanno subentrando solo in caso di RRN fra PC e smartphone (senza che questo favorisca necessariamente chi corre da cellulare).
Ci ribecchiamo in pista per nuove RRN! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Luck Nos » mer 25 apr 2018, 19:46

Ed eccomi tornato in pista in una RRN che spero dimencare :ehm: . Su 5 sono arrivato 4° con un grande distacco dal terzo a causa di vari fattori. Al primo posto (fattore) si piazzano a pari merito Ciccio e NicoMilan93: nicola a causa di varie spintonate (involontarie credo) che mi fanno perdere il controllo della macchina. Ciccio, caso particolare, per i continui bonus (come scosse, scosse e... scosse) che non hanno fatto altro che rallentarmi e perdere posizioni. (((((((qualche volta gliele davo anche io))))))) :rotto: :rotto: . Al secondo posto THE B!, che come i suoi predecessori assassini (Ciccio e Nicola) non ha fatto altro che lanciare missili, shockwaiw(non so come si scrive) e altri bonus "crudeli" :???: :-? :rotto: . All'ultimo posto Carmy Special con qualche shockwaiw(non so come si scrive) di troppo. :cry: :piange: lol
Insomma poteva andare meglio, anche perchè giocavo con il computer, avendo così maggiore probabilità di raggiungere una posizione più alta. :cry:
Comunque nelle prossime RRN cercherò di fare MOOOLTO meglio. :good: :ride: :mrgreen:
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » ven 27 apr 2018, 1:43

Anche oggi è stata una giornata all'insegna delle note "competizioni amichevoli" multi-gara su Re-Volt: difatti sono state corse ben quattro RRN!

1) La prima RRN è stata si bonus, piste classiche speculari con auto Adeon, 3 giri. Partecipanti: Marco repainter , io, CarmySpecial e l'ormai di casa Luck Nos: dopo un inizio combattuto, alla distanza è "corsaro" con gran merito Marco, grazie ad una maggiore conoscenza delle piste ed ad un utilizzo dei bonus appunto piratesco! lol

2) La seconda RRN è stata corsa in si bonus, auto casuali, piste classiche normali, 3 giri. Subentra Etnico a scapito di Luca, che abbandona a causa del reiterato problema delle stelle random ricorrenti (beato lui :D ). Anche in questo caso si registra una netta vittoria di Etnico, forte della sua maggiore costanza ed esaltato dall'aleatorietà nell'occorrenza dei veicoli.

3) La terza RRN e prima serale (le altre due sono state infatti corse di pomeriggio) vede invece contrapposti me, Etnico, Carmy ed R6 Turbo, con auto JG-7, bonus attivi e piste classiche normali con 3 giri a gara. Termina con una vittoria all'ultima gara di Etnico su di me, dopo una "triste Venice" per il sottoscritto.

4) La quarta ed ultima RRN di giornata viene invece corsa dagli stessi con l'eccezione di NicoMilan93 che mi subentra. Auto Toyeca, no bonus, 3 giri, due piste classiche (una normale, l'altra inversa) a scelta, per un totale di 8 piste. La contesa viene vinta proprio dall'ultimo arrivato Nico, che coglie un successo che mancava per lui da un po'.

Unico comune denominatore delle quattro RRN è stata sicuramente la sfortuna di Carmy, che in tutte e quattro a causa di bombe e sfighe assortite, purtroppo consegue risultati finali che non gratificano le prestazioni offerte in gara. Forza e coraggio, il periodo nero (in tutti i sensi, considerando l'effetto del noto bonus) per te avrà fine! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il ven 27 apr 2018, 1:45, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Luck Nos » mar 1 mag 2018, 15:11

C'è QUALCUNO CHE OGGI 1 MAGGIO 2018 è DISPONIBILE PER UNA RRN?
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Il Topic inutile

Messaggio da AngelS93 » mar 1 mag 2018, 15:14

Io potrei esserci, in ogni caso dovresti scrivere non qui, ma sul topic "Re-Volt Racing Nights" nella sezione Multiplayer! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il mar 1 mag 2018, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Luck Nos » mar 1 mag 2018, 15:18

Ok, grazie. :ride: Comunque saremmo disponibili io e the b!
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Luck Nos » mar 1 mag 2018, 16:46

Giocata RRN e finita alle ore 16.43. Auto Harvester e io 4 su 4 |-( . Giocata da schifo a causa di nicola e le bombe. Nicola? :frusta: Ahahaha. Peggio di Verstappen, peggio di una bomba: se io avevo la scossa lu ne aveva 2; se io avevo 3 missili lui ne aveva 6 e tra spinte di tutti e alcuni miei spigoli mi sono guadagnato il 4° posto :ehm: .

EDIT:
Nuova RRN che è finita alle ore 17.43. A squadre, è stata dura (io 4° posto) e con SFORTUNA INCREDIBILE :-x :rabbia: : BOMBE DA ULTIMO POSTO, PALLE DI CONTINUO, SPIGOLI A CAUSA DI SPINTE E LA PRESENZA MALEFICA DI NICOLA VERSTAPPEN! :shock: :shock: :-? . Orribile ma comunque divertente.
Ultima modifica di Luck Nos il mar 1 mag 2018, 17:48, modificato 2 volte in totale.
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da NicoMilan93 » mar 1 mag 2018, 17:55

Senza voler sollevare polemiche, penso davvero (doublepost a parte) che i commenti siano sin troppo faziosi. Nella prima RRN sono stato nettamente sfavorito coi bonus (solo di bombe alcune mie gare sono state del tutto ingiocabili), mentre altri avevano scosse e turbo a gogo (e ricordo persino stelle random). Considerate che GT2 a causa di un problema col tasto dei bonus l'ho corsa praticamente no bonus, e spinte da parte mia pur con tutta l'umiltà possibile davvero non ne riesco a vedere, mentre talvolta c'era "qualcuno" che si "dimenticava" di usare il freno (cosa abbastanza grave a Re-Volt a qualsiasi livello). Nella gara a squadre tu e The B! avete avuto meno favori coi bonus rispetto alla prima RRN vero, ma dire che l'abbiamo vinta grazie ai bonus è fazioso e tendenzioso (abbiamo fatto tipo 6-7 doppiette di seguito, tutte grazie ai bonus?), e di spinte ripeto ricordo ad esempio una su SM1, ma io l'ho subita e non data. Siete stati davvero bravi, ma applaudire chi ha vinto senza inventare episodi o favori dimostrerebbe davvero grande stile e signorilità
"The more you say, the more I defy you"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti