Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » mer 20 dic 2017, 18:22

Etneus95 ha scritto:
lun 18 dic 2017, 21:19
Tia ha scritto:
lun 18 dic 2017, 20:27
Le demo e dev non intendo toglierle perché il serie BRM premia chi si ingegna per migliorarsi e per battere avversari più forti. Quindi più variabili ci sono e meglio è.
Vedi i 3 punti scippati l'anno scorso al Dottore con Pyro :twisted:
Non farmelo ricordare :piange: paradossalmente l'unico punticino di quella sfida lo guadagnai proprio sulla tanto odiata (anche da me) The Wrecking Yard :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mer 20 dic 2017, 19:11

Drakan ha scritto:
mer 20 dic 2017, 18:00
Iscritto!! mi impegnerò a risalire alle glorie passate per quanto possibile lol lol
Tu :suino: sei stato ripescato!! Ti ho pure taggato nel post e te l'ho detto in privato. TheFactor82 possiamo bannarlo per manifesta suinezza? Aggiungilo al regolamento del forum.
Fine :offt:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 dic 2017, 21:16

Non mi tentare Tia...

NON

MI

TENTARE.
:rabbia:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mer 20 dic 2017, 22:15

Bene, vedo che abbiamo raggiunto 8 iscritti che sarebbe un ottimo numero, ma se altri volessero ben volentieri. :festa: :festa:

Ho aggiunto il regolamento dei Playoff a 4 concorrenti. Fatemi sapere se avete perplessità su questo. Soprattutto se non fossero chiare le modalità. :regolam:

Annuncio inoltre che le iscrizioni chiuderanno il 6 gennaio. Poi stilerò il calendario.

EDIT: segnalo il nuovo pack DEV messo assieme da Stefano :allah: , di queste auto molte non saranno utilizzabili nel torneo perché doppioni di altre originali come parametri. Sistemerò il regolamento. 8-)
Ultima modifica di Tia il dom 24 dic 2017, 12:14, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mer 3 gen 2018, 14:37

Ok ragazzi, ho inserito nel primo post il link per il file Excel che verrà aggiornato di volta in volta da me o Michelangelo.
C'è un foglio nuovo denominato "Auto 2018" con l'elenco delle auto utilizzabili e quelle che avete già utilizzato nella metà di campionato in corso. Le auto DEV e Demo come vedete sono limitate, in quanto ho tolto tutti i doppioni. Se avete rimostranze fatele pure.
Il file è visualizzabile direttamente online (senza necessariamente scaricarlo), quindi non avete scuse.
I risultati completi andranno postati comunque sempre postati sul forum.
Le iscrizioni terminano venerdì e entro domenica pubblicherò il calendario completo del campionato che comincerà il 15 gennaio.
Stay hungry, stay pig! :suino:

Scusate il double post ma avevo già fatto un EDIT.

EDIT: alle 12:00 sul canale YouTube di ARM e nel file Excel al primo post, il calendario completo della stagione.
Ultima modifica di Tia il dom 7 gen 2018, 11:10, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » sab 13 gen 2018, 8:42

Eccoci pronti, si parte! Da lunedì 15 possiamo fare le seguenti sfide, non c'è alcun obbligo di farle in ordine, ma non mi dispiacerebbe.

1^ Giornata:
Tia - R6 Turbo
Marco repainter - WheelSmith18
Stefano - JoKeRace7
CarmySpecial - A n d r e a

2^ Giornata:
R6 Turbo - CarmySpecial
A n d r e a - Stefano
JoKeRace7 - Marco repainter
WheelSmith18 - Tia

3^ Giornata:
Marco repainter - A n d r e a
Stefano - R6 Turbo
CarmySpecial - Tia
JoKeRace7 - WheelSmith18

Ricordo che è obbligatorio riportare qua i risultati, con l'ordine delle piste, delle vittorie e le auto (scelta e proposta). Limite fissato a martedì 13 febbraio!!
Buon campionato a tutti! :rock:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » lun 15 gen 2018, 17:46

Inaugurata l'apertura del Serie BRM proprio nel giorno di inizio campionato, con la sfida tra me e WheelSmith18.

Marco repainter 4-2 WheelSmith18
Auto scelta: SNW 35 (proposta: Pest Control)
Piste: SM1(I) [2] - TW2 [2] - TITH2 [1] - BG [1] - GT2(IS) [1] - RT(I) [1]

Quando Wheel mi propone le due auto da scegliere rimango di pietra; due auto che proprio non digerisco, ma vedendo di doverne scegliere una, preferisco la SNW 35. Vaghi ricordi di corse passate mi rimandarono a quanto facevo schifo con quest'auto fin dalla prima volta in cui Angelo me la propose.
Poi, la scelta delle piste. Dovevo pensare dove mi sarei trovato meglio, perchè proprio non la sapevo gestire l'auto; così iniziamo con SM1 Inversa. L'avvio fu un momento di intensa tensione tra me e WheelSmith18, mentre il pubblico presente (AngelS93, Stefano, CarmySpecial e Luck Nos) era in attesa dello spettacolo, proprio come in un incontro di calcio. 3, 2, 1, GO! e si parte. Iniziano già i brusìì di fondo dagli spettatori mentre le due SNW sfrecciavano lungo i settori del supermercato, eppure qualcosa non andava nella mia vettura, non riuscivo a trovare il ritmo giusto: spigoli e sbandate erano le mie compagne per tutto il tragitto fino ad arrivare ad un distacco di 100 e passa metri dal mio sfidante in prima posizione.
Già avevo le palpitazioni, pensando all'auto che detestavo e alle piste ancora da scegliere.
Scelsi poi TW2, stavolta normale per evitare di prendere altri spigoli o cose del genere. Iniziamo subito e corriamo per il tracciato sempre abbastanza vicini, troppo vicini. Ero riuscito a portarmi in testa, quando una bomba al secondo giro e poi dei missili di Wheel all'inizio del terzo mentre avevo la batteria mi furono fatali. A distanza ravvicinata combattevamo per la prima posizione, mentre cercavo di adattare l'auto alle traiettorie (cosa non molto facile visto da quanto tempo non correvo una gara online su Re-Volt). Proprio alla fine, alla curva finale, la batteria di WheelSmith gli fa conquistare il suo secondo posto. Le cose non andavano molto bene per me.

Vista la situazione precaria verso cui stavo andando, non mi rimase che scegliere la mia carta migliore: Toys in the Hood 2. Speravo andasse tutto bene, quando proprio nella chickane dentro la casa, Wheel mi lascia un fake bonus che mi lancia per aria, andandomi a schiantare contro lo sgabello, rimanendoci bloccato. Al mio ritorno in pista, un distacco di 119 metri mi fece trasalire, ma non mi diedi per vinto. No, non nella mia pista, non esiste. Presi a correre, cercando di ammortizzare la chiazza d'olio di Wheel al punto dell'entrata stretta in giardino che avevo preso su due ruote, per poi rilanciarmi all'attacco. Ebbene, percorsi talmente bene il primo giro (sopratutto al ponte dove sono letteralmente volato verso il vicolo) che lo raggiunsi a 20 metri. Wheel aveva sbagliato il punto del ponte, dandomi la possibilià di recuperarlo. Una schockwave preservata fin dall'inizio e lanciata all'inizio del rettilineo del secondo giro mentre il mio sfidante stava per affrontare la chickane fece il resto. Gli stetti vicino quando finalmente lo sorpassai. Da lì è stato tutto un corri corri verso la fine, acquistando anche un buon vantaggio e riuscendo così ad arrivare primo. Mi risollevai un pò, quella prima vittoria fu una bella ringiovanita. Proseguii così con BG, e qui diciamo che la sorte è stata dalla mia parte.

Difatti Botanical Garden si rivelò una spina nel fianco per Wheel, dato che il suo schermo laggava a tratti non permettendogli la buona riuscita della corsa. Raggiunsi la prima posizione e la tenni fino alla fine. Viste le condizioni del mio avversario, non me la sentivo di continuare. Ogni gara può incidere sul risultato finale, così gli proposi di interrompere la sfida e continuata quando aveva la possibilità e quando il computer avrebbe smesso di laggargli. Nonostante la mia proposta, Wheel asserì che era meglio continuare.
Scelsi allora la quinta pista. Eravamo pari, per cui dovevo fare attenzione con due gare dalla fine. Optai per Ghost Town 2 Inversa e Speculare, ricordandomi la scorribilità del tracciato. E si parte!.... maluccio. Difatti prendo in pieno il palo del patibolo rimanendoci per qualche secondo. "E ti pareva che dovevo beccarmi proprio sto palo di mezzo al cappero" pensavo, mentre continuai la corsa. Allo stesso tempo Wheel aveva preso male il vicolo dopo il patibolo andando in testacoda. Lo sorpassai e continuai il tracciato; arrivato dentro la miniera lasciai una chiazza d'olio a sinistra della cassa per poi proseguire. Fu proprio grazie ad essa che ricevetti il distacco massimale (mentre Wheel mi confermò che lo schermo non gli laggava più) aumentandolo man mano e completando così l'ultimo giro in ottima prestazione (tanto che io stesso rimasi sbalordito del risultato in una pista come questa).
3-2, l'ultima gara avrebbe deciso le sorti di un pareggio o di una mia vittoria; per questo decisi di prendere Rooftops, la pista che mi rimane sempre come incognita, sopratutto quando ci corro nelle RRN dove le classifiche vengono sconvolte tutte le volte. Per dargli il giusto tocco di scorribilità la scelsi Inversa.
Grazie alla partenza veloce riuscii a prendere il primo bonus, un clone. Lo piazzai nel mezzo del rettilineo prima del ponte con il bug corretto da Gigi; sfortunatamente sbandai mentre Wheel, dopo un lancio in orbita, atterrò con 4 ruote. Fortunatamente non fu una grossa perdita, riuscendo a recuperarlo un pò. Siamo rimasti vicini fino al tetto prima della piazzola di atterraggio, dove il mio sfidante prese troppo a largo la curva, permettendomi un leggero sorpasso. Così riuscìì a prendere il bonus successivo, una schokwave. Al momento dei sobbalzi, proprio all'inizio, sbandai leggermente facendo passare avanti Wheel. Mi ero rimesso in sesto e approfittando della sincronia dei miei salti con quelli di Wheel lanciai la schokwave in volo, prendendolo in pieno e facendolo sbandare verso sinistra. Lo sorpassai e rimasi in testa fino alla fine dopo aver guadagnato un buon distacco.

E così si è conclusa la prima sfida di questo campionato con un 4-2. Non possiamo non dire che non siano state delle belle sfide, sopratutto quando eravamo l'uno affianco all'altro. Anche se con l'auto sfavorevole, dopo averci preso mano sopratutto sul mio tracciato per eccellenza TITH2, ho alzato un pò la competizione sorprendendo Wheel alle spalle con una rimonta iniziale e una conclusione combattutissima.
Gli faccio i complimenti per l'ottima performance di gara, seppure con i miei bonus avversi (ma anche lui non scherzava) e lo schermo laggoso su Botanical Garden, mi ha dato tanto filo da torcere. Io lo ringrazio per la disponibilità dell'incontro di oggi e ringrazio il pubblico che ha assistito senza darmi gufate da TITH2 in poi lol .

Scusate il papiro ma volevo un racconto degno di nota per evidenziare la sfide e le sofferenze in partita, un mondo di emozioni si preannuncia per questo anno di Serie BRM, sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Detto questo, passo la palla al prossimo incontro, ci si vede in gara! :-)
Ultima modifica di Marco repainter il lun 15 gen 2018, 19:39, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

CarmySpecial
Messaggi: 85
Iscritto il: mer 22 nov 2017, 16:53

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da CarmySpecial » mar 16 gen 2018, 16:19

PRIMA GIORNATA BRM:

CarmySpecial 1-5 A n d r e a
Auto scelta: Zipper (proposta: Acquasonic)
Piste: TITH1 [2] - MUS2 [1] - BG [2] - TW1 [2] - TITH2 [2] - TOYTANIC1 [2]

Complimenti ad Andrea per la pesante vittoria. Sfida inizialmente equilibrata, colma di errorucci, segnata da una Stella Random di Andrea in BG che ha "scosso" completamente CarmySpecial che di lì in poi non ha saputo più riprendersi. Buona BRM a tutti! :good:

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Stefano » ven 19 gen 2018, 23:18

Stefano 3-3 JoKeRace7
Auto scelta: Evil Weasel (proposta: Pole Poz)
Piste: BG (I) [1] - TW1 [1] - TITH2 [2] - TWY [2] - RT [2] - GT2 [1]

L'auto scelta non era delle migliori, ma secondo me tra le 2 era la meno peggio. Parto benissimo nelle prime due gare vincendo senza troppe difficoltà complici alcuni errori di Joker...e a delle botte di :culo:, ma da TITH2 i ruoli si invertono permettendo al mio avversario di rimontarmi con un 2-3 sfruttando anche una maialata nei miei confronti su Rooftops ( <3 ).
Nel finale riesco a riportare una vittoria chiudendo il risultato sul 3-3. Detto questo complimenti al mio avversario e ci vediamo alla prossima! :good:
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da JoKeRace7 » sab 20 gen 2018, 0:12

Il derby dei killer ( <3 ) si è concluso con un punto ciascuno; contenti entrambi :festa:
Ringrazio Stefano per i complimenti ed è doveroso fargliene altrettanti :-)
Attendo Rep e Wheel per le prossime sfide 8-)
Ultima modifica di JoKeRace7 il sab 20 gen 2018, 0:13, modificato 1 volta in totale.
JOKER - 395

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » sab 20 gen 2018, 13:25

Tia - R6 Turbo 1-5
Auto: R6 Turbo (Proposta: Evil Weasel)
MS2 (2) - TW1 I (2) - GT2 (1) - GT2 I (2) - RT (1) - TWY (2)

Prima gara e prima sconfitta per me, bene così! :lol2: Complimenti a R6 che mi ha meritatamente battuto escludendo TWY dove ha preso una random mentre io ero in salita al 90% di pendenza. Sfida onesta.

Con questo match si conclude la prima giornata del BRM, ora faremo le altre 2. :good: :good:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

CarmySpecial
Messaggi: 85
Iscritto il: mer 22 nov 2017, 16:53

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da CarmySpecial » sab 20 gen 2018, 15:59

3^ GIORNATA BRM
CarmySpecial 0-6 Tia
Auto scelta: Humma (proposta: Pest Control)
Piste: TW1 [2] - BG [2] - SM2 [2] - Toytanic1 [2] - Toytanic2 [2] - TITH1 [2]

Che dire, avevo pronosticato un secco 0-6 già un secondo dopo la scelta dell'auto. La mia inesperienza e il mio non adeguamento al comportamento selvaggio della Humma fanno sì che Tia si porti a casa una vittoria in scoltezza. Complimenti a Tia. Avanti il prossimo! :rotto:

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da WheelSmith18 » sab 20 gen 2018, 16:32

2a giornata
Wheel Smith 4 - 2 Tia
Auto scelta: Col. Moss (l'altra proposta era Pest Control)

Piste: BG I (1), SM2 (1), TW1 S (2), M2 I (2), RT (1), GT1 I (1).

Commenti:
Grande e bellissima sfida tra me e il bresciano (anche se meritava di più),
finalmente primi 3 punti :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: .
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » lun 22 gen 2018, 16:25

2a giornata
JokeRace7 2-4 Marco repainter
Auto scelta: NY 54 (proposta: Sprinter XL)
Piste: SM2 (2) - TW1 I (1) - GT1 (2) - BG (1) - MS2 (2) - TT2 (2)

All'inizio non sapevo se ero destinato a subire le botte di fortuna di Joker oppure se dovevo perdere a prescindere. Le auto che avevo proposto mi andavano bene entrambe, quindinon facevano molta differenza. Però quando vedevo che (per le prime quattro gare) le schockwave che lanciavo a Joker non avevano effetto, e vedendo che gli capitavano solo batterie (per farvi un esempio ben 3 batterie su BG per lui) non sapevo cosa fare. Almeno qualcosina è andato bene anche a me e quindi su SM2 e GT1 sono riuscito a cavarmela. MS2 è stata un susseguirsi di eventi, eravamo sempre abbastanza vicini e ci siamo sorpassati più volte. Poi alla fine dell'ultimo giro Joker usa una batteria mentre io lascio una chiazza d'olio che mi salvò la vita (un pò come su SM2 dove 3 olii lasciati a dovere mi diedero un buon vantaggio). Alla fine TT2 era l'incognita perchè bastava qualche batteria per fare la differenza. All'inizio Joker prende la stella ma nel farlo si sbaglia, mandando in fumo il vantaggio. Quindi rimango in testa per tutta la gara, rischiando pericolosamente di perdere la posizione alla cabina del comandante. Per mia fortuna anche Joker si è sbagliato 2 giri su 3 come ho fatto io, quindi la distanza rimaneva la stessa. All'ultimo giro nel rettilineo prima della piscina ancora una volta Joker prende una pila che usa subito, ma nonostante tutto non gi bastò per acciufarmi. Così arrivo al traguardo segnando la mia quarta vittoria.

Complimenti a lui per aver condotto bene le traiettorie, sa gestirsi bene con quest'auto (anche se da quanto ho capito non gli andava molto a genio alla fin fine). Per il resto è stata una lotta a chi aveva il bonus migliore e questo lo posso garantire; difatti le prima 4 gare sono state una strage di bonus pesantemente influenti (tranne le mie schokwave che hanno funzionato solo in un caso su 4, ma vabbè....).

Alla prossima sfida! :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » mar 30 gen 2018, 13:29

R6 Turbo 6 - 0 CarmySpecial
Auto: JG-7 (proposta Adeon)
Piste: TW2 I - V - TW2 - V I - BG - GT2 I

Non bisogna mai abbassare la guardia, Carmy sa utilizzare molto bene i bonus e anche se ha preso qualche spigolo di troppo non posso dire che i bonus mi abbiano remato contro, anzi :D Tutto sommato una bella sfida divertente come sempre, sono sicuro che Carmy ruberà qualche punto scomodo nel proseguo della stagione. Alla prossima! :D
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti