3shinden ARM Challenge
Moderatore: Michelangelo
Re: 3shinden ARM Challenge
Anche il match di ritorno Michelangelo - Racey VS Stefano - Nanto è stato effettuato! Questa volta il match è stato più equilibrato rispetto a quello d'andata, con i secondi che hanno fatto di tutto per mitigare la superiorità degli avversari dimostrata nella precedente occasione, ma comunque non c'è stato nulla da fare!
Doppia vittoria quindi per Michelangelo - Racey che terminano la fase a gironi come primi classificati!
Per quanto riguarda Stefano e Nanto invece, la loro avventura finisce quì, con 0 punti all'attivo e matematicamente ultimi nel girone.
Ultimo posto utile per passare alle semifinali se lo aggiudicano quindi Burner94 e NicoMilan93, anch'essi con 0 punti ma con un numero maggiore di incontri totali vinti, seppur con 2 match ancora da effettuare.
La squadra Tia - Drakan, infine, nei prossimi 2 match si gioca il 2o posto nel girone, in quanto distano di un solo punto da Kratos - Mini_Trigger che però hanno concluso i loro match già dalla settimana scorsa.
File aggiornato nel primo post!
Doppia vittoria quindi per Michelangelo - Racey che terminano la fase a gironi come primi classificati!
Per quanto riguarda Stefano e Nanto invece, la loro avventura finisce quì, con 0 punti all'attivo e matematicamente ultimi nel girone.
Ultimo posto utile per passare alle semifinali se lo aggiudicano quindi Burner94 e NicoMilan93, anch'essi con 0 punti ma con un numero maggiore di incontri totali vinti, seppur con 2 match ancora da effettuare.
La squadra Tia - Drakan, infine, nei prossimi 2 match si gioca il 2o posto nel girone, in quanto distano di un solo punto da Kratos - Mini_Trigger che però hanno concluso i loro match già dalla settimana scorsa.
File aggiornato nel primo post!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)
"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
Hermes's ARM Card
I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
stasera quindi tocca a me e tia? io do conferma di esserci
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
Cercasi arbitro per oggi alle 17.45
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
ARM Card
ARM Card
- Michelangelo
- Moderatore
Oggi pomeriggio si è svolto il match d'andata fra Tia-Drakan e Burner-Nico con il risultato di 7-4 per i primi. File aggiornato nel primo post!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Domani verso le 18 o 18.30 dovremmo riuscire a fare il ritorno di io e Drakan vs. Nico e Burner. Cercasi arbitro.
Ultima modifica di Tia il mar 11 nov 2014, 22:03, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
ARM Card
ARM Card
Meglio 18.30 ma se è 18 mi va bene lo stesso :) daje, si accettano volontari
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
Bene, con il match di ritorno Tia - Drakan VS burner94 - NicoMilan93 disputatosi poco fa, i gironi sono terminati!
Nel match in questione io ero l'host, ma all'inizio ci sono stati 3 cambi di host che sono terminati decretando come host di nuovo me! All'inizio è stato molto equilibrato: dopo 5 incontri il parziale era di 1 - 1 e ci sono stati 3 pareggi consecutivi! dopo questa prima fase però c'è stato un monologo da parte di Tia - Drakan che hanno letteralmente asfaltato gli avversari, lasciando loro solo il terz'ultimo incontro. Una curiosità: il 7o incontro di questo match è stato il più veloce nella storia di questo torneo e in assoluto mai documentato:
12 secondi
Detto questo, passiamo alla stesura della classifica:
1o posto per la squadra Michelangelo - Racey con 13 punti
2o posto per la squadra Tia - Drakan con 13 punti
3o posto per la squadra Kratos - Mini_trigger con 10 punti
4o posto per la squadra burner94 - NicoMilan93 con 0 punti
5o posto per la squadra Stefano - Nanto con 0 punti
Nel primo post ho aggiornato il file e l'elenco dei match di semifinale da disputare a partire da settimana prossima!
Nel match in questione io ero l'host, ma all'inizio ci sono stati 3 cambi di host che sono terminati decretando come host di nuovo me! All'inizio è stato molto equilibrato: dopo 5 incontri il parziale era di 1 - 1 e ci sono stati 3 pareggi consecutivi! dopo questa prima fase però c'è stato un monologo da parte di Tia - Drakan che hanno letteralmente asfaltato gli avversari, lasciando loro solo il terz'ultimo incontro. Una curiosità: il 7o incontro di questo match è stato il più veloce nella storia di questo torneo e in assoluto mai documentato:
12 secondi
Detto questo, passiamo alla stesura della classifica:
1o posto per la squadra Michelangelo - Racey con 13 punti
2o posto per la squadra Tia - Drakan con 13 punti
3o posto per la squadra Kratos - Mini_trigger con 10 punti
4o posto per la squadra burner94 - NicoMilan93 con 0 punti
5o posto per la squadra Stefano - Nanto con 0 punti
Nel primo post ho aggiornato il file e l'elenco dei match di semifinale da disputare a partire da settimana prossima!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
Hermes's ARM Card
I miei Tornei:
SpoilerMostra
è stato epico ahahHermes ha scritto:il 7o incontro di questo match è stato il più veloce nella storia di questo torneo e in assoluto mai documentato
bene che sono finiti gironi, ora si fa sul serio muahahahah (risata malvagia)
tra l'altro i nostri avversari saranno gli stessi di oggi speriamo che il risultato sia lo stesso
- Michelangelo
- Moderatore
Aggiungerei che saranno "ingiustamente" i vostri avversari per via dell'errato metodo degli accoppiamenti alla fase eliminatoria . Praticamente se ogni anno non c'è qualcosa che mi penalizza al Toshinden non sono contento: l'anno scorso per gli ex-aequo alle semifinali e quest'anno per gli accoppiamenti alla fase eliminatoria... Cercherò di prenderlo come stimolo a fare meglioDrakan ha scritto:tra l'altro i nostri avversari saranno gli stessi di oggi[...]
Comunque sia, approfitto di questo post per proporre una modifica al modo in cui vengono stilati gli accoppiamenti alle semifinali, da intendersi ovviamente per l'edizione futura. 1° vs 3° e 2° vs 4° non è meritocratico, anzi, paradossalmente penalizza chi è arrivato primo in classifica e favorisce chi è arrivato secondo, e il nostro esempio calza a pennello. Perciò io propongo di fare 1° vs 4° e 2° vs 3°, ossia il metodo che viene applicato nei playoff di praticamente tutte le discipline sportive (calcio, basket, pallavolo ecc). Mi assumo parte della responsabilità perché avrei dovuto notarlo prima dell'inizio del campionato, quantomeno si eviterebbe dall'anno prossimo (sempre nell'eventualità che ci saranno 5 squadre come quest'anno) un metodo di accoppiamento poco meritocratico.
Che ne pensate?
Detto questo, cominciamo a parlare di date. Racey, Kra, Trig, lunedì 17 sareste disponibili? Ore 22.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
La mia ARM Card
La mia ARM Card
si anche a me sta bene, in effetti fino a ieri ero convinto pure io che avremmo lottato con i terzi e non con i quarti
Ultimamente di sera ho degli impegni ma dovrei esserci lunedi a quell'ora
"OH NO GLI INSETTI CI ATTACANO LA CASA!!! COSA FAREMO?!?!?!?!?!"
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."
Ma l'elenco delle semifinali dove sta? Non lo vedo nel primo post, sarò scemo io...
Comunque ho capito lo stesso come verranno fatte dai vostri commenti xD io ci sono praticamente sempre, le sere. Questo weekend sarò impegnato, devo preparare un esame parziale.
Comunque ho capito lo stesso come verranno fatte dai vostri commenti xD io ci sono praticamente sempre, le sere. Questo weekend sarò impegnato, devo preparare un esame parziale.
My ARM Card
My Facebook Profile
My ARM Card
My Facebook Profile
non dovrei avere problemi, penso. sentiamo trig.Michelangelo ha scritto:Racey, Kra, Trig, lunedì 17 sareste disponibili? Ore 22.
Pagina ufficiale K-3D
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
Più chiaro di così non so come avrei potuto scriverlo...Hermes ha scritto: 17 Novembre - 23 Novembre
Squadra D vs Squadra A
Squadra C vs Squadra E
24 Novembre - 30 Novembre
Squadra A vs Squadra D
Squadra E vs Squadra C
I miei Tornei:
Hermes's ARM Card
I miei Tornei:
SpoilerMostra
Ahhhhh allora è quello xD errore mio, e dire che l'avevo pure letto. okay allora. Per me va bene qualsiasi sera dal 17, tanto l'esame ce l'ho il giorno stesso.
My ARM Card
My Facebook Profile
My ARM Card
My Facebook Profile