3shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Stefano

Re: 3shinden ARM Challenge

Messaggio da Stefano » gio 30 ott 2014, 19:27

Racey ha scritto:Io sono disponibile anche per un possibile ritorno 8-)
Stessa cosa per me!
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Hermes

Messaggio da Hermes » gio 30 ott 2014, 20:20

Vorrei ricordare a Stefano, Nanto, Burner94 e NicoMilan93 che anche voi avete una sfida da fare, quindi organizzatevi, altrimenti a fine settimana vi tocca un altro 0! :rissa: :frusta:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card

Stefano

Messaggio da Stefano » gio 30 ott 2014, 20:35

Burner e NicoMilan,vi va bene domani sera verso le 21 per fare la nostra sfida?? :festa:
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

burner94

Messaggio da burner94 » ven 31 ott 2014, 17:23

Domani sera esco con la mia ragazza. Stasera piuttosto? Potrebbe essere un bel compromesso... E vediamo di raccattare pure Nanto, che dopo avere anche detto su TeamSpeak che avrei sia arbitrato la vostra che giocato la mia, si è dileguato dopo la prima con un freddo "notte". No ma okay...
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Stefano

Messaggio da Stefano » ven 31 ott 2014, 19:28

Stasera verso le 21 mi sembra perfetto...
My ARM card 12

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » ven 31 ott 2014, 21:29

Ragazzi probabilmente tarderò di qualche minuto, male che vada sarò online verso le 22:30.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

burner94

Messaggio da burner94 » sab 1 nov 2014, 0:01

Chiedo venia per non aver avvisato.. Problemi improvvisi di vario tipo, meglio se non mi dilungo.. E conseguente voglia zero di gareggiare.. Sarà per un altro giorno, compatibilmente con le scadenze... Domani non credo possa, forse domenica sera sì.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Stefano

Messaggio da Stefano » sab 1 nov 2014, 0:08

burner94 ha scritto:Domani non credo possa, forse domenica sera sì.
Domenica sera a me va bene dalle 21:15 in poi per fare il nostro ritorno...se anche a nanto va bene siamo apposto... :festa: :festa:
My ARM card 12

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » sab 1 nov 2014, 0:59

Questa sera purtroppo io, Racey, Nanto e Stefano non abbiamo potuto fare la nostra sfida perché... mancava l'arbitro! :ehm: Proprio per questo motivo Herm ci ha concesso un'altra settimana di tempo per disputare il nostro match e per adesso abbiamo dei preaccordi per ben due giorni, data l'impossibilità per problemi di orario di poter fare andata e ritorno nello stesso giorno: mercoledì alle 22 e giovedì alle 22.

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Hermes

Messaggio da Hermes » lun 3 nov 2014, 12:04

Bene, anche questa settimana è finita, quindi facciamo un breve riepilogo! 8-)

Per prima cosa devo nuovamente assegnare 0 punti ad entrambe le squadre del match di ritorno Burner94 - NicoMilan93 VS Stefano - Nanto in quanto non sono riusciti ad organizzarsi in tempo e non ci sono stati impedimenti tali da rientrare nelle eccezioni elencate nel punto 16. ( :frusta: )

Per quanto riguarda il termine della fase a gironi, ecco quali sono i limiti da rispettare per i rispettivi match:
- Squadra D vs Squadra B: l'ultimo giorno utile per effettuare l'andata è venerdì 7 Novembre, a causa del fatto che non si è presentato alcun arbitro venerdì 31 Ottobre, giorno in cui era previsto il loro match regolarmente organizzato.
- Squadra C vs Squadra E: l'ultimo giorno utile per effettuare il ritorno è venerdì 14 Novembre, a causa del fatto che Drakan tornerà dal viaggio in Sicilia giorno 7 Novembre (a meno di ulteriori aggiornamenti).

Questo è tutto! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
Hermes's ARM Card

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » lun 3 nov 2014, 20:44

beh, se ci sono in nostri avversari non dovrei avere problemi a correre lo stesso giorno 7, non credo di avere nulla in ballo.
quindi come detto mettetevi d'accordo con tia e vedete quando ci siete, che prima facciamo e meglio è :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » mer 5 nov 2014, 1:21

Racey, Nanto, Stefano, non vorrei vi foste dimenticati che oggi (mercoledì) alle 22 abbiamo la nostra sfida XD Mi raccomando, aggiornate la ScassaVPN seguendo il post che Hermes ha recentemente pubblicato e, SOPRATTUTTO, che si faccia vivo un arbitro!!!!!!

Immagine

La mia ARM Card

Hermes

Messaggio da Hermes » mer 5 nov 2014, 23:23

Michelangelo ha scritto:SOPRATTUTTO, che si faccia vivo un arbitro!!!!!!
Ecchime! 8-)

------------------------------------------

EDIT: Oggi si è corso il match d'andata Michelangelo - Racey vs Nanto - Stefano. Diciamo che è stato un match a senso unico a favore dei primi, che non hanno lasciato scampo agli avversari. Degna di nota invece la prestazione delle pozze che hanno dato del filo da torcere ad entrambe le squadre! Per non dimenticare le lotte clandestine all'interno della squadra Michelangelo - Racey, che ha visto il secondo buttare fuori dal ring il primo per ben 2 volte senza il minimo rimorso! lol

Domani è stato designato come il giorno per disputare il ritorno: io dovrei esserci!
Il file è stato aggiornato! Alla prossima! 8-)
Ultima modifica di Hermes il mer 5 nov 2014, 23:24, modificato 1 volta in totale.

I miei Tornei:
SpoilerMostra
Hermes's ARM Card

Tia

Messaggio da Tia » gio 6 nov 2014, 12:17

Drakan, Nico, Burner... facciamo domani sera la nostra sfida? Arbitro?
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

burner94

Messaggio da burner94 » gio 6 nov 2014, 17:21

Domani sera per me è okay, con la solita restrizione di orario (massimo alle 23 devo staccare) ma ci sarò :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi