Regularity Lap Tournament I

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da vito » lun 5 ago 2013, 18:19

Visiono per la prima volta questo topic e ammetto di non aver capito una cippa lippa. Ma sono intenzionato a partecipare (visto che è offline) e spero di capirci qualcosa entro l'inizio delle gare.. lol
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4940
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » lun 5 ago 2013, 18:52

bene sono felice :-)
il regolamento te lo spiego in due parole dato che evidentemente molti non intuiscono subito lol
praticamente le tre cose fondamentali sono :
-Cercare di avvicinarsi il più possibile ad un certo tempo di gara, standoci però sotto .... esempio: il tempo di gara è 3.00.000 io riesco a fare 2.59.500 è un buon risultato lol
-ma così sarebbe troppo semplice, quindi si deve cercare di girare il più costanti possibile perchè se sono scostante (esempio faccio 45; 44 47; 43) sono penalizzato rispetto ad un altro concorrente che ha fatto tempi più lineari (esempio 45,45,45,45).
soprattutto se per avvicinarmi al tempo di gara faccio l'ultimo giro più lento.
chiaro? :mrgreen:

Edit: iscrizioni aperte fino al 22 sera.
vi ricordo che è un torneo molto fattibile per tutti quindi sollecito chi magari non partecipa a quelli online a provarci :-)
gli iscritti ufficiali sono nella prima pagina
Ultima modifica di Drakan il ven 16 ago 2013, 12:52, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da NicoMilan93 » dom 18 ago 2013, 23:49

A meno di cause di forza maggiore, ci sono :)
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Hermes » mar 20 ago 2013, 11:54

We Drakan! hai dimenticato NicoMilan93 tra gli iscritti! lol E ricordati di pubblicare i tempi e le auto entro oggi! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4940
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » mar 20 ago 2013, 12:37

sisi sarà fatto.... devo correggere nomi delle auto -.-
come detto credo che i tempi siano fattibili per tutti, ma se per caso accade che per un errore di trascrizione o per altro non siano fattibili non linciatemi... ho pensato anche a quello lol :
2- In caso di mancata presentazione del tempo, o password non mandata nei limiti si prenderà un punteggio pari a quello maggiore preso tra tutti i partecipanti + 0,5 punti.
3- In caso di tempo superiore al tempo di gara stabilito verrà comunque dato un punteggio pari a quello più alto preso dai partecipanti +0,5 punti.
4- Se nessuno riuscisse a presentare il tempo si passa alla pista successiva senza assegnare alcun punto.
quindi se un tempo è difficile da fare (ma non credo perchè sono stato molto largo) si resta comunque in gara perchè la penalità è piuttosto bassa :-)
sono curioso di vedere che accadrà alla prima gara lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4940
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » mar 20 ago 2013, 20:59

Tempi e auto messe!
voglio specificare ancora che per tutte e tre le auto è possibile stare nel tempo ma alcune saranno più difficili

inoltre se qualcuno correndo prima del 23 (magari per fare qualche prova) notasse evidenti incongruenze tra tempo fatto e quello segnato, me lo faccia sapere che provvedo a modificarlo, altrimenti a torneo partito ci attacchiamo ahah lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 21 ago 2013, 13:09

Ho seguito con un po' di scetticismo questo topic, ma direi che un tentativo si può fare... Mi lascia perplesso un dettaglio. Se il tempo di gara è 3:00:00 e io sono un campione del mondo e segno un 2:14:00 pieno di costanza, ho comunque un netto svantaggio perchè il tempo previsto è nettamente più alto? Perchè in quel caso avrebbe più senso inchiodare apposta in ogni giro, così vengono tutti alti e simili.
Quanto al resto, mi basta la Col Moss in quasi tutte le tappe dei principianti per convincermi. lol Per organizzare una cosa del genere ci vuole non solo un sano tocco di follia (ma niente di nuovo sotto il sole, sapevamo che ce l'avevi già) quanto piuttosto un pacco di tempo da perdere (neppure su questo vedo novità). Vediamo un po' come viene fuori...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4940
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » mer 21 ago 2013, 13:16

si in teoria è come dici tu, ma ho messo dei tempi (credo perlomeno) dove non è così facile rallentare apposta senza poi starci dentro lol
comunque essendo la prima volta non avevo molti parametri per decidere... quindi pure io sono sul speriamo che vada bene lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Hermes » mer 21 ago 2013, 18:03

Domanda stupida: si deve per forza arrivare primi? lol so che con quei tempi è difficile non esserlo però siccome non è specificato ho preferito chiederlo! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4940
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » mer 21 ago 2013, 18:32

non è stupida lol
anche ciccio me lo ha chiesto ed in effetti ci stavo pensando.
direi di tenere buono anche se si arriva 2 perchè qualcuno magari ha dentro anche auto che vanno più veloci... sempre se non cambi nulla a livello di immagini (e credo sia così)

luck ti devo considerare iscritto?? lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 21 ago 2013, 19:43

Ho fatto una prova di prima tappa su Col Moss e vedo che si possono togliere circa cinque secondi facendo quattro bei giri, quindi questo più che un torneo della regolarità diventa un torneo dell'andare piano apposta... L'idea è bella, però la questione dei tempi rimane. La parte migliore è che hai messo un bonus per chi prende l'auto meno usata e tra tutte le auto certi bidoni assurdi. Mi incuriosisce vedere chi ci proverà con Rotor.
Beh, per ora mi puoi considerare tra gli iscritti.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Michelangelo » mer 21 ago 2013, 19:59

Non so se è specificato, ma penso che l'unico requisito importante dell'ultimo screen è quello di farlo dopo che tutte le 12 vetture siano arrivate, in modo tale che venga dimostrato effettivamente che le auto nella griglia di partenza erano 12.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4940
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Drakan » mer 21 ago 2013, 20:15

.*.LucK.*. ha scritto: Ho fatto una prova di prima tappa su Col Moss e vedo che si possono togliere circa cinque secondi facendo quattro bei giri, quindi questo più che un torneo della regolarità diventa un torneo dell'andare piano apposta... L'idea è bella, però la questione dei tempi rimane.
lo so luck ma la mia idea era che fossero papabili per tutti non solo per chi viaggia.
dopo questa edizione comunque raggogliendo impressioni varie avrò un idea di cosa si può migliorare...
al massimo se tutti ci stanno dentro alla prossima abbassiamo tutti i tempi lol
Michelangelo ha scritto:Non so se è specificato, ma penso che l'unico requisito importante dell'ultimo screen è quello di farlo dopo che tutte le 12 vetture siano arrivate, in modo tale che venga dimostrato effettivamente che le auto nella griglia di partenza erano 12.
esatto 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Vas0sky » mer 21 ago 2013, 22:02

Oltre a fare delle prove con Col. Moss (e dopo aver tolto 5 secondi a giro sullo standard del tempo limite, che è ottenibile facendo dei calcoli che non vi sto a dire :-P ) ho fatto delle prove con Adeon su nhood2... Anche li ho tolto 5 secondi a giro, e per ogni giro dovevo stare li al traguardo ad aspettare lol . Però erano dei bei giri, quindi per me i tempi possono rimanere così come sono. Al massimo ci faccio l'abitudine :mrgreen: .

EDIT: Drak, consideri valido anche il fatto di arrivare più indietro della seconda posizione? Perchè alcune auto hanno fatto su Botanical Garden un tempo inferiore ai 2 minuti, e io per starci dentro ho dovuto andare piano, quindi non sono nemmeno arrivato secondo lol . Spero sia valido.
Ultima modifica di Vas0sky il mer 21 ago 2013, 22:14, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Regularity Lap Tournament I

Messaggio da Tia » mer 21 ago 2013, 23:14

Drakan ha scritto: raggogliendo
:lol2: :beffe:
Questo mi mancava.

Anche io ho provato un po' i tempi ed alcuni sono "facili" altri decisamente di meno. Ma anche se sono facili comunque il farli costanti non lo è.
Ultima modifica di Tia il mer 21 ago 2013, 23:15, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti