Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » sab 29 giu 2013, 0:46

Ho vissuto solo da esterno questa situazione quindi non so a che livello Brunilde si sia esasperata nel corso della RRN, però direi che è il caso di calmarsi un pochino.
Posso capire che Mirko ti abbia dato fastidio e ti do ragione sul fatto che non deve essere usata la scusante "ma è un gioco" per rovinare le gare dei loro STESSI compagni di squadra con missilate e compagnia cantante, però almeno sul forum evitiamo di usare un certo linguaggio o certi appellativi come "gioia" che di certo non è stato detto con l'intenzione di fare un complimento al povero Mirko. E poi francamente non capisco perché ti arrabbi se, secondo te, qualcuno non ti sente mai nè coi microfoni e né con le scritte; sempre premesso che non so a quali particolari episodi ti riferisci, non mi sembra un valido motivo per arrabbiarsi e dire di non partecipare più alle RRN, se uno non ti risponde può anche essere che non abbia visto/sentito il tuo messaggio :-)
Peace & Love ragazzi, non facciamone una discussione per ogni cosa! Fate la pace col mignolino e tutto si risolve a tarallucci e vino! (e vi ho fatto pure una rima lol )
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da MirkoGT97 » sab 29 giu 2013, 0:49

E che razza di gioco di squadra è sparare "per gioco" uno della propria squadra? è come se un attaccante segnasse di proposito "per gioco" nella propria porta: non rimarebbe vivo per molto! finchè è per sbaglio ok, ma se lo si fa apposta, questa cosa fa innervosire parecchio... è vero che è sempre un gioco ma comunque un minimo di agonismo e di competizione c'è sempre! Cerchiamo di evitare queste situazioni che fanno più male che bene!
Con questa affermazione, devo dire (anzi dare) le mie scuse per questo fatto a Brunilde, che ogni tanto la sparavo sia per sbaglio che per gioco (piu' per sbaglio pero')... Scusami Tanto...
Immagine

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da NicoMilan93 » sab 29 giu 2013, 1:45

MirkoGT97 ha scritto:
E che razza di gioco di squadra è sparare "per gioco" uno della propria squadra? è come se un attaccante segnasse di proposito "per gioco" nella propria porta: non rimarebbe vivo per molto! finchè è per sbaglio ok, ma se lo si fa apposta, questa cosa fa innervosire parecchio... è vero che è sempre un gioco ma comunque un minimo di agonismo e di competizione c'è sempre! Cerchiamo di evitare queste situazioni che fanno più male che bene!
Con questa affermazione, devo dire (anzi dare) le mie scuse per questo fatto a Brunilde, che ogni tanto la sparavo sia per sbaglio che per gioco (piu' per sbaglio pero')... Scusami Tanto...
Sinceramente, e detto non da "decano" del forum, ma da uno che ci sta da non moltissimo, la tua risposta "sparavo anche per gioco" mi fa veramente impallidire. Non per voler fare un superiore, ma credo che il senso di una gara a squadre sia ovvio, e te lo dico io che la faccio per la prima volta. Se tu alla terza volta continui a sparare deliberatamente qualche problema ci sarà. Nemmeno io, Luck e Ciccio possiamo dirci contenti per le poche (meno male!) gare in squadra con noi, visto che continuavi a fare "per gioco" quello che hai riservato alla povera Brunilde, che forse in questo caso pecca solo di prendere troppo sul serio un giocatore che "fatica molto a giocare", per usare un eufemismo. Sul resto mi sento di dire che ha ragione, dato che il qui presente Mirko è sembrato molto restio a capire. Con questo non voglio accendere fuochi o ergermi a chissà chi, anche perchè sapete che sono una persona molto pacifica. Voglio solo denotare che a mio parere riguardo certi comportamenti Brunilde ha tutt'altro che torto, dato che l'atteggiamento si è ripetuto oggi di nuovo. Peace&love, buon proseguimento a tutti :)
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Vas0sky » sab 29 giu 2013, 1:54

MirkoGT97 ha scritto:Con questa affermazione, devo dire (anzi dare) le mie scuse per questo fatto a Brunilde, che ogni tanto la sparavo sia per sbaglio che per gioco (piu' per sbaglio pero')...
Beh, nell'ultima rrn di mezza notte sembrava che tu ci colpissi con i bonus apposta (parlo di me, luck e nico), nonostante ti fossimo avanti, e abbiamo perso non poche gare grazie a ciò. Credo che questo sia alquanto snervante, dato che giocavamo a squadre, e spesso mi sono ritrovato come anche luck in posizioni basse in seguito a una tua missilata chiaramente volontaria. Poi vabbè, uno sbaglio ci può stare, io ad esempio per sbaglio ho scossato nico un paio di volte, o luck (dopo aver cercato di evitarlo), o anche luck mi ha bombardato, ma comunque senza volerlo. In ogni caso la rrn è stata fantastica, dovremmo fare più spesso gare a squadre :-)
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 29 giu 2013, 2:03

È vero, sono state gran belle gare (anche se coi bonus), grazie pure ai pochi lag... Nota di demerito per la scelta delle auto con cui mischiarci, perchè la Dust Mite sembrava una carretta trainata da cavalli in alcune circostanze. Su Toy World 2 ho visto R4 apparire da ogni dove e sono riuscito a arrivargli davanti per pura fortuna, tra errori suoi e bonus, perchè la mia auto non ne aveva.
Come squadra direi che io, Nico e Ciccio ci siamo affinati via via che le gare passavano, come dimostra il finale mitico di Ghost Town 2, dove un noob come Drakan ha fatto un regalo confezionato per la nostra doppietta anche grazie a una scossa di Ciccio. Poi, nell'ultima gara, con due turbi all'inizio sono fuggito e non mi sono fermato alla stella della pista, conducendo con facilità (nonostante le bombe) fino alla prima vittoria del 2013.
Non è un caso che non abbia scritto anche Mirko tra i membri della squadra, perchè a parte che ha fatto poche gare purtroppo devo dire che anche io ho avuto l'impressione degli altri. Su Botanical Garden eravamo in fila, lui ultimo dietro a Ciccio e me, e ci ha tolti di mezzo con calma... Non è bastato per fare imbufalire me, Ciccio o anche Nico (per episodi su altre gare) come è successo a Brunilde, a cui direi che qualcuno la legge sempre, però è chiaro che così non va. Il gioco non recepisce le squadre, sono una nostra aggiunta per creare delle gare migliori quando, come stasera, le cose vanno bene. Se le cose sono andate bene solo quando Mirko è uscito, direi che è almeno da analizzare... Non è giusto fare piazza pulita ogni volta che si può, altrimenti si dice chiaramente di non voler giocare a squadre (oppure si dice che non si può giocare, se poi si vogliono fare solo cinque gare lasciando il team in inferiorità numerica).
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » sab 29 giu 2013, 2:13

Brunilde ha scritto:Allora.
Il fatto che "stiamo giocando", non implica che bisogna sbattersene. Quando è subentrato Michelangelo, io volevo cedergli il posto e sono andata su Evolve a parlarne. A parte Esmina, Michelangelo e ciccio, nessuno ha risposto un cavolo di niente. Vabbè, ho lasciato andare avanti, però non è la prima volta che succede una cosa del genere. Mi ero un pò rotta le p***e, ho giocato tanto per non andarmene visto che era una partita a squadre e poi non si è capito più un cavolo...
Guardate è solo uno sfogo personale, lo so che poi passa, che capita a tutti di avere le p***e girate a fine serata come è capitato a TUTTI, però visto che dillà non mi leggete ho postato qua. Forse funziona!
io personalmente ti chiedo scusa bru, ma quando corriamo non tengo mai il microfono acceso ed appena è arrivato miche ne ho approfittato per andare a parlare in privato del pack di piste da mettere nelle rrn e scambiarci opinioni, e sono passati molti minuti prima che tornassi in chat generale.
quindi non ho proprio guardato che stavi scrivendo, in effetti senza avervi detto nulla, quindi me ne scuso :oops:
Hermes ha scritto:E che razza di gioco di squadra è sparare "per gioco" uno della propria squadra? è come se un attaccante segnasse di proposito "per gioco" nella propria porta: non rimarebbe vivo per molto! finchè è per sbaglio ok, ma se lo si fa apposta, questa cosa fa innervosire parecchio... è vero che è sempre un gioco ma comunque un minimo di agonismo e di competizione c'è sempre! Cerchiamo di evitare queste situazioni che fanno più male che bene!
in effetti con mirko nelle squadre è sempre un incognita, ma non credo che lo faccia apposta ma solo per un eccesso di agonismo, del tipo anche se siamo assieme se mi stai davanti ti passo anche sparandoti, ma in questo caso mirko dovresti dirlo prima che si evita di fare a squadre.
killare i soci è una cosa che dovrebbe essere evitata a squadre mirko :gnorri:
quindi bru capisco che tu ti sia arrabbiata, perchè se corri e vieni colpito a "tradimento" quando non te l'aspetti ci rimani male, ma cerca di perdonare e ritorna al più presto, che da quando ci sei le rrn sono più divertenti :-) :-)
ciccio ha scritto:In ogni caso la rrn è stata fantastica, dovremmo fare più spesso gare a squadre
venendo alle rrn corse oggi, a parte i casi sopra citati è stato molto divertente, e soprattutto la seconda combattutissima ed emozionante e sono d'accordo sull'aumentare anche le rrn a squadre :mrgreen:
per la cornaca oggi si sono corse ben 3 rrn che sono segnate nel file qui sotto 8-)
.*.LucK.*. ha scritto: come dimostra il finale mitico di Ghost Town 2, dove un noob come Drakan ha fatto un regalo confezionato per la nostra doppietta anche grazie a una scossa di Ciccio.
noob de che? :zani: , io ero riuscito a scossarti e ti avrei passato se esmina non mi avesse ucciso girandomi con un onda energetica |-(
Allegati
RRN_NEW.xlsm
(511.39 KiB) Scaricato 55 volte
RRN_NEW.xlsm
(511.39 KiB) Scaricato 55 volte
Ultima modifica di Drakan il sab 29 giu 2013, 2:15, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 29 giu 2013, 2:19

Drakan ha scritto:noob de che? :zani: , io ero riuscito a scossarti e ti avrei passato se esmina non mi avesse ucciso girandomi con un onda energetica |-(
Peccato che tu fossi saldamente secondo e io terzo a più di 25 metri! Chi dovevi passare? lol Ciccio ha tagliato il traguardo e ha scossato te e pure me, poi tu e Esmina vi siete impallati da soli, io ho tolto l'auto dalla carcassa della Grudge di lei e ho tagliato il traguardo secondo. Se non è un regalo questo...
Ammetti i tuoi errori, sappiamo che tanto vinci solo perchè hai fortuna! lol
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » sab 29 giu 2013, 2:22

regalo si, ma non per niubbaggine, solo per sfiga u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Vas0sky » sab 29 giu 2013, 2:22

allora ho visto giusto che avevo scossato entrambi... poi non si è capito più nulla da me, ma è lo stesso
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Brunilde » sab 29 giu 2013, 8:29

Michelangelo ha scritto: però almeno sul forum evitiamo di usare un certo linguaggio o certi appellativi come "gioia" che di certo non è stato detto con l'intenzione di fare un complimento al povero Mirko.
Vabbè finiamola qua tanto son passare ore da quel che è successo, comunque gioia lo uso come intercalare, non l'ho usato per insultare. Altrimenti penso avrei usato parole un pò più grosse - non mi sembra che abbia detto chissà che. Ok ho capito, scusate.

EDIT: E per precisare, non ero arrabbiata con nessuno in particolare, ma con certe situazioni che si vengono a creare, era uno sfogo...
Ultima modifica di Brunilde il sab 29 giu 2013, 8:36, modificato 1 volta in totale.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Tia » sab 29 giu 2013, 9:23

Dovreste dormire la notte :lazy: invece che creare vespai del genere. :lol2: :lol2:
Io pure ero in squadra con Mirko e Brunilde. Posso dire che forse una volta l'ho presa con la scossa ma non volontariamente... c'era un ammasso di auto in zona. Un paio di volte ho visto Mirko che mi ha sparato ma a parte l'insulto istantaneo non me la sono presa troppo. Avevamo già perso praticamente :-( Comunque mi sono divertito anche se con la Moss non sono proprio capace. :down:
Per il fatto che non sempre ti rispondiamo Brunilde è perché in chat è sempre complicato rispondere a tutti, non certo volontariamente. Nello specifico quando volevi cedere il posto a Miche, beh solo lui poteva dirti se andava bene o meno, ed ero impegnato a capire se si poteva continuare la RRN.
Come back soon.
Quoto il Peace & Love e aggiungo un "go str***i"
Ultima modifica di Tia il sab 29 giu 2013, 9:24, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » sab 29 giu 2013, 11:33

Ma ragazzi! Il casino lo dovete fare proprio quando non ci sono io?? u.u
E meno male che quando sono tornato verso le 23 30 mi era venuto l'istinto di connettermi ma ho preferito filare a nanna.
Comunque, ho letto un po' ed è uscito molto fumo più che arrosto. Allora, io ho imparato sulla mia pelle che l'impulsività è uno degli effetti peggiori che il nostro animo produce quindi cerchiamo di tenerla a freno il più possibile, soprattutto quando si tende a correre per relax, svago ecc. Lo dico a te, Bru perché, va benissimo lo sclero (e leggendo le motivazioni sono più che lecite) ma entro certi limiti. Piuttosto avrei preferito che prendessi Mirko da parte e spiegargli che il suo comportamento ha creato fastidi e nervosismi con serenità, il massimo della serenità. Perchè sì, Mirko ha sbagliato (e in passato sono stato il primo a scagliarmi contro di lui) ma non l'ha fatto per str******ine o antipatia, soltanto perchè lo riteneva divertente per animare la serata. Cerchiamo di entrare nell'ottica che siamo sì accomunati da una passione condivisa ma allo stesso tempo diversi per età e carattere e per quanto possa essere snervante (Hermes docet) pensiamo a divertirci più che a insultarci :D

P.s. prossima volta le gare a squadre fatele senza bonus :cool: e pomeriggio verso le 17 30 voglio qualche pazzo che si connetta per correre in serenità e amicizia (e insulti amichevoli ovviamente lol )

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

GiulioFischietti
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 31 dic 2012, 13:12

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da GiulioFischietti » sab 29 giu 2013, 11:36

ciao ragazzi scusate se non mi connetto da una vita ma il pc "buono" con revolt e evolve ce l ha mia sorella che è in francia... come va? che succede?

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Hermes » sab 29 giu 2013, 11:47

lorydc90 ha scritto:per quanto possa essere snervante (Hermes docet)
:gnorri: lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » sab 29 giu 2013, 15:13

Bene, a questo punto direi di chiudere qui questa discussione, si è parlato troppo di un argomento che di per sé poteva essere chiarito privatamente con l'interessato senza coinvolgere il pubblico qui sul forum.
Detto questo vorrei concludere questa vicenda dicendo due cose agli interessati Brunilde e Mirko che vorrei non fossero ripetute in futuro: a Brunilde dico di evitare di sfogarsi in questo modo qui sul forum, anche se per una giustissima causa come quella accaduta in questo contesto, ma soprattutto a Mirko chiedo di non comportarsi più in quel modo perchè, sebbene le RRN siano fatte sopratutto per divertirsi, quello di sparare volontariamente ad un compagno di squadra è un comportamento del tutto riprovevole e capace di provocare molto nervosismo, di certo non sarebbe successo questo piccolo macello se ti fossi comportato lealmente ieri sera ;-) . Ovviamente non sto crocifiggendo nessuno dei due, siamo umani e capita a tutti di sbagliare. Tra l'altro sono molto contento che entrambi avete riconosciuto di aver sbagliato e chiesto scusa pubblicamente, chi per uno sbaglio e chi per l'altro.
Dopo questo mio post, quindi, evitate di fare ulteriori commenti, questione chiusa qui e anche nel migliore dei modi dato che non si registrano morti o feriti lol

Cambiando argomento vorrei porre l'attenzione sul punteggio utilizzato nella penultima RRN. Perchè ne avete inventato uno ex-novo? lol A parte che il LAS era un torneo da disputarsi in massimo 4 persone e quindi la dicitura "LAS 2" per un punteggio che va da 6 a 1 non è propriamente corretta XD Però già in passato si era detto di rimanere con quei 3 punteggi o, comunque, che un eventuale nuovo punteggio sarebbe stato concordato PREVENTIVAMENTE quantomeno con TheFactor e non "inventato" su due piedi. Per me non ci sarebbero particolari problemi a lasciare così, però per adesso lascerei il tutto sub judice in attesa che si esprima TheFactor su questo argomento (d'altronde, anche se si utilizzasse il punteggio 10-6 la classifica rimarrebbe la stessa quindi non ci sarebbe nessuno sconvolgimento). :-)
Intanto ho messo il file nel primo post e nel sito!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti