Tactical Team Championship

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da Michelangelo » gio 23 giu 2011, 16:24

Guarda Luck, io non sono come te che ricordo anche quante volte sono andato al bagno nel 2009 :ride: , quindi non ti so dire di per certo cosa avvenne. Ricordo solamente che Antonio cercava sempre il contatto con me a Museum 1 e ai Ghost Town dopo la curva del patibolo, però ricordo che il vostro fu un atteggiamento più per affrontare una guerra anziché un torneo di Re-Volt :lol2:
Riguardo alla curva del patibolo, anche tu stesso mi hai spinto verso il palo, infatti dopo che tu mi hai sorpassato ho perso 15 metri, un distacco che si accumula se uno fa uno sbaglio non se riceve un sorpasso pulito, anche se tu hai detto di non avermi spinto nonostante io, appena ho cominciato a frenare, anziché fermarsi l'auto è continuata ad andare avanti.
Riguardo a Tia invece, credo che abbia recepito il tuo insulto come il peggiore in quanto sembra che tu ti sia seriamente arrabbiato con il ragazzo mentre io, oltre al "vaffa" di routine perché, ovviamente, uno non è contento di essere urtato da altri XD), non gli ho detto più niente ed ha anche capito che, per me, l'arrabbiatura è finita nel momento in cui è iniziata, sono cose che comunque a Re-Volt possono capitare. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 28 giu 2011, 23:40

Voglio ricordare che domani ci sarà l'ultimo round del Tactical Team Championship, e che si faranno anche le ultime quattro piste valide per la quarta giornata: l'appuntamento è alle 21.00, ma in ogni caso vorrei partire prima delle 21.20 perchè ci sono 17 piste e non possiamo di conseguenza partire alle 21.40 o anche oltre come successo in praticamente tutte le giornate esclusa la prima.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 29 giu 2011, 22:20

Problemi alla linea di Drakan ci hanno impedito di disputare il Tactical Team Championship stasera, che quindi è rimandato al 6 Luglio. :nero:

Da notare la costante sfortuna posseduta da questo campionato, a parte la prima giornata. Infatti la seconda giornata inizia un'ora dopo, mezz'ora a causa dell'attesa di R4 e l'altra mezz'ora a causa di problemi della stessa. Il giorno in cui era programmata la terza giornata Drakan all'ultimo comunica di non esserci e poi manca anche R4. Il giorno della terza effettiva giornata manca ancora R4, che poi lascia il champ, ma per fortuna in quella sera viene sostituito da Tia. La quarta giornata non finisce perchè a Woozie salta la linea, mentre la quinta prevista per stasera è rimandata appunto per dei problemi di Drakan. In pratica, conviene fare gli scongiuri per riuscire a finire questo campionato. Meno male che ho deciso di limitare la partecipazione a sei persone anche per evitare questi problemi...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da antonio » gio 30 giu 2011, 0:45

Michelangelo ha scritto:...però ricordo che il vostro fu un atteggiamento più per affrontare una guerra anziché un torneo di Re-Volt...
Mi sembra ovvio mica giochiamo a "Racing Mama"... :ride:
Già solo la parola Re-volt inneggia alla scaramuccia e al tafferuglio, giocati una partita su RVH in 12 con bonus attivi e ciò che stiamo facendo nel TTC ti sembrerà piu tranquillo di una partita a backgammon :lol2:

@Luck: a volete imprevisti e sventure dettano legge e nn ci si puo fare nulla, pure io pensavo di finire il Custom Carnage in un lampo e invece sono stato costretto ad amputarlo... fossi in te mi riterrei fortunato eheheh.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da Drakan » gio 30 giu 2011, 13:40

scusate ma la linea mi ha abbandonato alle 7 e mezza circa dopo un fulmine passato molto vicino ai miei vicini u.u
alla prossima XD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da Michelangelo » gio 30 giu 2011, 13:45

Piuttosto menomale come ti è andata :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da antonio » lun 4 lug 2011, 20:13

Purtroppo non sarò disponibile per il TTC nei giorni 6-7-8-9-10, quindi se trovate un sostituto ok altrimenti si deve rimandare di nuovo, doh! :urg:

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 4 lug 2011, 21:08

Benissimo. :nero: :nero: :nero: Direi di spostarlo di un'altra settimana, ossia all'11 Luglio... :roll: Sperando che prima o poi si riesca a fare l'ultima serata di corse.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da Woozie » mar 5 lug 2011, 9:22

Vada per l'11 allora.
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da Michelangelo » mar 12 lug 2011, 11:49

Finalmente, dopo molteplici problemi di ogni tipo, siamo riusciti a correre le ultime 17 gare!!!
La squadra vincitrice di questo TTC è stato il Team Pirata che, nonostante abbia subito la rimonta di noi Corsari nella 4° giornata ma soprattutto nell'ultima (190 loro contro 226 nostri), sono riusciti a vincere la classifica a squadre totalizzando 1072 punti contro i 1007 dei Corsari; il trofeo per il singolo va invece al sottoscritto che, dopo aver vinto la 4° giornata, ha amministrato il vantaggio che aveva su Luck correndo anche il rischio di dover finire anzitempo le gare per il dolore falcidiante all'orecchio destro (molto probabilmente dovuto al fatto che ieri mattina, mentre ero a mare, è entrata una quantità industriale di acqua nell'orecchio destro, che è rimasto completamente tappato per almeno 5/6 ore; stamattina mi sono messo altre gocce e non mi fa male, spero sia stato un evento solo di ieri perchè l'otite è davvero tosta :-( ).
Passando ai commenti, belle le gare di ieri sera e molto bello lo scontro frontale che ho fatto con Woozie in salto alla prima Museum 1 dove Vito ha assistito come spettatore e che ha anche visto il mio botto davvero spettacolare lol . Inizio molto bene la serata accaparrandomi i best lap nelle prime 4 gare (e quindi le ultime della 4° giornata) e poi vinco le successive 3 gare. Dopodiché inizia il lento progredire del mio dolore all'orecchio che si riversa anche in pista (anche se a dir la verità i primi sintomi li ho avuti anche se su Museum 2 che ho vinto), anche se su BG e TW1 non ha inciso così tanto come su GT1 e TW2 dove, al termine di quest'ultima gara, ho dovuto chiedere almeno 5 minuti di pausa per potermi mettere le gocce all'orecchio ed aspettare qualche altro minuto per assestarmi un pochino. Da TITH2 in poi, invece, ho sempre collezionato 2° posti tranne proprio sulla pista prima citata.

Qui sotto vi linko i record ottenuti da me e Luck ieri sera (quindi anche le ultime piste della 4° giornata), non mi è arrivato invece lo screen del record su TITH1 di Anto, invito quest'ultimo a mandarmi il link via pm o a postare lui stesso il link in un nuovo post ;-)

10 record - Michelangelo
6 record - .*.LucK.*.

P.S. Tia, prepara le targhette a me e ai Pirati come hai promesso ieri :mrgreen:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 12 lug 2011, 12:14

Innanzitutto un piccolo particolare, ossia il fatto che il best lap su SM2 è stato di Antonio e non di Michelangelo. lol 20.799 mi sembra. Di conseguenza, Miche ha un punto in meno e vince il TTC per 10 punti, non 11; i Pirati invece hanno un punto in più, sottratto ai Corsari. Come se questo cambi qualcosa... :gnorri:
Questo perchè, semplicemente, la quarta giornata non mi è andata nemmeno lontanamente bene, nella prima parte ho subito troppi scontri e nelle quattro gare di ieri ho fatto pena da solo, nonostante in realtà abbia fatto tutti podi vincendo su Bikini Bottom. Tuttavia, perdendo 12 punti in quella giornata ho perso la possibilità di vincere il campionato, come ampiamente prevedibile correndo contro Michelangelo. Nella quinta giornata invece ho iniziato a girare da Museum 2, segnando comunque 6 best lap e 7 vittorie in 11 piste. Alla fine sono riuscito quantomeno a vincere una giornata, anche grazie all'ottimo supporto datomi ieri da Antonio e Tia, coi quali non ho avuto quasi contatti. Gli unici due infatti sono stati in partenza sulla seconda Supermarket 1, nella quale comunque ho acciuffato il podio dopo due primi giri disastrosi, e sulla seconda Ghost Town 2, sulla quale ho ugualmente trionfato facendo una gara perfetta, pressato per tutti i cinque giri prima da Drakan e poi da Michelangelo; entrambi i contatti sono stati con Antonio, che però non ha avuto grosse colpe (soprattutto su Supermarket 1, visto che lui era stato sbattuto al muro poco prima mentre io sono partito dopo dietro a Miche, autore di una partenza da moviola). Da sottolineare la mia gara sulla Museum 1 della quinta giornata, in quanto ho incredibilmente completato 5 giri in 5.14.6 sbagliando solo all'ultima curva e bruciando così almeno un secondo che mi sarebbe potuto servire per fare un b5l, poichè il record è 5.13.7 di Miche.
Complessivamente era prevedibile una vittoria di Michelangelo, stargli dietro è difficile e probabilmente senza i suoi problemi non avrei vinto nemmeno la quinta giornata. Troppo forte! :gnorri:

Comunque io farei una terza targhetta a Drakan, in qualità di membro d'èlite della divisione Panzer di Re-Volt. lol Praticamente impossibile sbatterlo al muro o passarlo, perchè al minimo tocco ha fatto perdere almeno 20 metri sia a me che ad Antonio. :mrgreen: La mia Supermarket 2 è finita quando alla fine del secondo giro nel tentativo di passarlo alla ghiacciaia sono finito sulle casse finendo ultimisismo a -25; anche su altre, soprattutto in partenza, è stato un ostacolo netto. Su TITH2, nonostante avessi un passo ottimo, sono stato costretto a limitarmi al terzo gradino del podio perchè in numerosi tentativi di passare Drakan ho ricevuto solo mazzate. Ci starebbe l'antidoping! :-P
Ultima modifica di .*.LucK.*. il mar 12 lug 2011, 12:21, modificato 1 volta in totale.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da antonio » mar 12 lug 2011, 12:20

Devo dire che è stato proprio un bel campionato, assai differente dalle corse non bonus in arcade dove le collisioni sono ben poco influenti. E' stato introdotto anche un aspetto strategico degno di questo nome, favorire il compagno piu veloce facendolo passare e ostacolare gli avversari mi è piaciuto assai, specialmente in quest' ultima giornata, visto il margine di punti accumulato, mi sono permesso di impostare una partita "al sacrificio". Quindi nulla di particolarmente esaltante nella mia prestazione se non la continua ricerca della rissa, principalmente verso miche ma anche con woozie e drakan (che devo dire mi hanno legnato abbondantemente).
Faccio i complimenti ai membri della squadra pirati per l' ottimo lavoro svolto e mi complimento con Michelangelo per la vittoria nella classifica singoli e per i tanti record ottenuti (che hanno fatto la differenza).

Ecco i miei 2 record su nhood1 e sm2, t' era sfuggito eh eh.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da Michelangelo » mar 12 lug 2011, 12:37

Mi scuso con Antonio per l'equivoco sul best di SM2 ma, come si vede bene dallo screen che ho fatto sul mio tempo, dopo aver chiesto se il miglior tempo fosse il mio proprio Luck mi ha detto "Ovvio Miche, ovvio", quindi non è stato un errore propriamente mio :mrgreen: ; quando Anto ha detto il suo record non l'ho letto perchè ero intento, appunto, a fare lo screen e a segnare sul file Excel il mio tempo e la posizione degli altri e nel momento in cui ero ritornato su Re-Volt ovviamente quella frase era stata sovrastata dai commenti degli altri.
Inoltre, ringrazio Luck e Anto per i complimenti per una vittoria al singolo ottenuta anche grazie ai miei cari compagni di squadra Drakan e Woozie che hanno anche loro fatto la caccia a Luck e che mi hanno aiutato in molti frangenti; vorrei inoltre sottolineare l'enorme gesto di magnanimità di Drakan che, alla prima GT2, mi fa passare proprio prima del traguardo. Lo dico perchè non è stato un "ordine di scuderia" (il mio addetto alla radio non ha comunicato a Drakan "Drak, Miche is fasther than you" lol lol lol ) ma un suo atto di spontanea volontà. Complimenti per la tua magnanimità :allah: :allah: :allah: :appl: :appl: :appl:

Chiudo pubblicando il file del TTC modificando i punti.
Allegati
Tactical_Team_Championship.xlsx
(19.11 KiB) Scaricato 55 volte
Tactical_Team_Championship.xlsx
(19.11 KiB) Scaricato 55 volte
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da Tia » mar 12 lug 2011, 12:41

Per quanto mi riguarda è stato un campionato sottotono, sopratutto dovuto all'auto che non digerisco proprio, però veramente divertente il correre a squadre.
Oltre all'errore del Best time su SM2 segnalo che i risultati della 4^ giornata che hai segnato nella classifica generale sono sbagliati per Antonio, Drakan, Woozie e me in quanto non sono aggiornati con le 4 piste corse ieri sera. Di conseguenza anche il totale singolo, che però non varia la classifica. I risultati a squadre invece giusti, a parte come detto il punto che varia.
Chiudo con i complimenti al Team Pirata :appl: , cui ho portato pochi punti :-( e a Miche dominatore come sempre. :appl:
SpoilerMostra
Le targhette le farò come promesso, però datemi un po' di tempo perché sono incasinato con gli esami e non sono molto rapido a farle XD Anche quella per Drakan se fa il bravo. :lol2:
Edit: Lo allego già io:
Allegati
Tactical_Team_Championship.xlsx
(19.51 KiB) Scaricato 167 volte
Tactical_Team_Championship.xlsx
(19.51 KiB) Scaricato 167 volte
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da Michelangelo » mar 12 lug 2011, 13:29

Ahahahah non mi ero accorto di non aver aggiornato nella classifica generale i vostri risultati della 4° giornata lol lol lol
Grazie per avermelo fatto notare, e anche dei complimenti :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti