My X-ray M18

Avete un'auto Rc? Volete raccontare le vostre avventure? Avete delle domande tecniche da fare? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re:

Messaggio da Piereligio » dom 15 giu 2008, 16:43

Io ho già provato a driftare a Re-Volt (ho fatto la Drift Cougar apposta per quello, si trova in un mio topic , nel "Servizio Clienti") ,e l'ho fatto anche a GTA San Andreas (mi diverto a modificare le auto anche di quel gioco) e ad un gioco di F1 per PS2; peccato che non ho nessuna auto R/C.
Lo Scassatore ha scritto:Volentieri, l'idea mi alletta. Mi piacerebbe provare a driftare con Revolt.




P.S: Questo l'ho fatto con gran turismo 2, non è un granchè ma se vuoi darlgi un'occhiata...

http://www.youtube.com/watch?v=d7FN5-xshCE

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: My X-ray M18

Messaggio da Lo Scassatore » dom 15 giu 2008, 17:39

Piereligio2 ha scritto:Io ho già provato a driftare a Re-Volt (ho fatto la Drift Cougar apposta per quello, si trova in un mio topic , nel "Servizio Clienti") ,e l'ho fatto anche a GTA San Andreas (mi diverto a modificare le auto anche di quel gioco) e ad un gioco di F1 per PS2; peccato che non ho nessuna auto R/C.
Io con Re-Volt ci drifto da un pezzo ormai (vedere il Re-Volt Drift Pack 1 e 2 8-) ), con GTA mi sembra un po' troppo semplice...

Ovviamente è più divertente farlo dal vero o con le auto RC.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: My X-ray M18

Messaggio da Piereligio » lun 16 giu 2008, 12:49

Hai ragione, però costano molto.
Lo Scassatore ha scritto:
Piereligio2 ha scritto:Io ho già provato a driftare a Re-Volt (ho fatto la Drift Cougar apposta per quello, si trova in un mio topic , nel "Servizio Clienti") ,e l'ho fatto anche a GTA San Andreas (mi diverto a modificare le auto anche di quel gioco) e ad un gioco di F1 per PS2; peccato che non ho nessuna auto R/C.
Io con Re-Volt ci drifto da un pezzo ormai (vedere il Re-Volt Drift Pack 1 e 2 8-) ), con GTA mi sembra un po' troppo semplice...

Ovviamente è più divertente farlo dal vero o con le auto RC.

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Re: My X-ray M18

Messaggio da Duke2000 » dom 22 giu 2008, 22:34

naaa non costano poi tanto; con un 150€ circa ci prendi un turing con una valanga di ricambi quasi rtr
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite