Novegro 2016 bis

Avete un'auto Rc? Volete raccontare le vostre avventure? Avete delle domande tecniche da fare? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da Kratos » dom 25 set 2016, 9:18

Ok ciccio, allora facciamo una cosa. Manda a scassa, herm, fbv o a me un mp col tuo numero, così ci possiamo contattare velocemente e riusciamo a darti il biglietto
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da Kratos » dom 25 set 2016, 23:50

allora ragazzi, anche questa volta siamo giunti alla fine della fiera, e ci sono tante cose da dire.
io oggi non posso fare a meno di ringraziare scassa che nonostante i miei problemi e i suoi impegni, stamattina è passato a prendermi e abbiamo finito tutti insieme quest'avventura.
per quanto mi riguarda gli va fatto un applauso come neanche gli ottomani potevano fare, e ho detto tutto :allah: :allah: :allah: :appl: :appl: :appl: :appl:
dopo questa piccola precisazione, iniziamo col raccontare le vicende di oggi. che dire, anche oggi c'è stato un buon viavai di persone, 99% ovviamente bambini ma è andata
comunque molto bene. la differenza maggiore tra ieri e oggi è che ieri sono passate tante persone diverse mentre oggi sono passate tante volte le stesse XD (ma questo ci fa capire
quanto possa piacere revolt a bambini nati anni e anni dopo di lui u.u). non si sono viste, credo, le figlie dell' organizzatrice degli stand, ma pazienza. in compenso abbiamo avuto
nel nostro gruppo alla fiera 2 new entry, ovvero S.Turbo e ciccio, e abbiamo avuto come 'special guests' marco repainter e the b tramite una videochiamata su hangouts (ieri e oggi), quindi
anche se per poco siamo stati ben in 11 a partecipare alla fiera! ora vi parlo di una cosa molto particolare. tra tutti gli stand presenti alla fiera ce n'era uno che dava la possibilità di provare
3 tipi di simulatore: quello dei caccia, quello della f1 con 3 tv collegate insieme e un altro da corsa con oculus rift. tra tutte le persone che sono passate da noi c'era anche un ragazzo dello
staff di questo stand, ASSO SIM, e iniziando a parlare di stand, fiere, spese, simulatori, etc etc, siamo arrivati a parlare di qualche progetto e di una possibile collaborazione tra noi di arm e loro.
questa cosa per ora non è altro che 'una fantasia, una nuvoletta', come diceva questo ragazzo, quindi per ora non c'è niente in ballo ma in futuro chissà...
partendo sempre da questo discorso però è cominciata un'altra discussione molto interessante per me, ovvero un altro signore dello staff di asso sim, grazie anche all'intervento di fbv, si è
interessato a me come modellatore 3d non professionista, e mi ha detto che potrebbe contattarmi per propormi dei lavori di modellazione 3d su commissione, e se questo progetto
andasse in porto ne sarei davvero felice, incrociamo le dita :-)
a fine fiera, dopo la chiusura, i ragazzi di asso sim hanno fatto fare a tutti noi di arm delle prove gratuite con i loro simulatori di guida, ed è stata una cosa fighissima! la realtà virtuale con
l'oculus rift per quanto mi riguarda è stata una cosa assurda (nel senso buono) e mi piacerebbe rifarlo, magari con un jrpg :ride: lol
per ora penso sia tutto, vi posto altre foto (15, tf non picchiarmi XD) di oggi, tra cui una portentosa foto di gruppo con S.Turbo e ciccio!
bene, dopo questo post lascio la parola agli altri amici che hanno esperienze e aneddoti da raccontare, io chiudo il post ringraziando tutti coloro che hanno partecipato, fisicamente e non, alla
fiera. un mio ringraziamento particolare va fatto a scassa, herm ed fbv, oltre che per avermi sopportato con le mie battute di bassa lega (XD) anche per avermi scarrozzato in giro per tutti questi
giorni, grazie :allah:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine (lui è il ragazzo di asso sim)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da Drakan » lun 26 set 2016, 0:46

è stato bello oggi venire alla fiera!
un sacco di gente a provare Revolt, bravi agli organizzatori :-) :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da Marco repainter » lun 26 set 2016, 9:34

Fenomenale!! Vedere tutti questi bambini così presi da Re-Volt è davvero fantastico, un segno che questo gioco continuerà ad esserci sempre (non nascondo che ho esultato di gioia nel vedere nelle fotografie i miei repaint in azione :oops: :festa: ).

Ancor più bello è stato quando io e THE B! abbiamo mandao la videochiamata sul cell di kratos (che a quanto pare ha una linea che riuscirebbe a prendere anche in mezzo al deserto lol ). Sabato abbiamo salutato tutti e kratos ci ha fatto fare un giro dello stand, mostrando anche i prodotti della stampante 3D (voglio la randoooom :lol2: ), tra cui il controller, uscito veramente bene. Poi abbiamo parlato con tutti un pò del più e del meno, e del fatto che noi sentivamo bene loro ma loro sentivano male noi a fine videochiamata lol
Domenica invece abbiamo visto anche drakan, Tia e ciccio. Purtroppo, per colpa di internet, verso la fine il video è addirittura saltato, ed eravamo rimasti solo a parlare con la voce.
Nonostante tutto, incontrare direttamente ARMiani di vista è qualcosa di incomparabile! :rock: (per cui, abbiamo pensato di fare una videochiamata anche al raduno di ARM, a cui non potremo venire, ma almeno saremo "presenti" attraverso il video :good: ).

Ottimo lavoro allo staff e a tutti i collaboratori che hanno permesso di portare alla conoscenza di Re-Volt su "larga scala".
Spero vivamente che si possa portare avanti questo evento, tanto interessante quanto coinvolgente, nelle edizioni successive della fiera :appl: :appl:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da THE B! » lun 26 set 2016, 10:01

Anche io, come Marco, ringrazio Kratos che ha reso possibile la videochiamata. Faccio i complimenti a tutti gli organizzatori e collaboratori per il lavoro svolto e l'impegno messo. Un grazie particolare va allo Scassa (e credo anche Hermes) che sono riusciti ad entrare in fiera e reso possibile questo importante evento.
Mi sono commosso vedendo le foto dei ragazzi che giocavano al nostro amabile gioco e spero (e ne sono convinto) che Re-Volt continui ad attrarre giovani. Sono contento di aver visto i maggiori collaboratori del forum e spero solo che al raduno la videochiamata duri di più, magari troviamo una soluzione.
Aspetto i video con impazienza :mrgreen: .
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da FBV-86 » lun 26 set 2016, 22:48

Vero, tanti bambini, però a questa fiera Re-Volt è stato notato da più adulti rispetto all'edizione di Aprile.
E' stato interessante sentire le storie di ex ( ed attuali ) piloti di auto RC, e riscontrare che anche loro apprezzano RV.

Putroppo col mio cellulare da 100 euro non ho fatto foto di gran qualità ( c'era pure ben poco da fotografare ) una delle più simpatiche però è questa...

Immagine

....e questa, che non è fotoshoppata, giuro.

https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... &user_id=7

Putroppo, quel video che sapete voi ( kratos & ciccio ) con l'auto ribaltata non è venuto bene, ma forse è meglio così :D :D :D
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da TheFactor82 » lun 26 set 2016, 23:26

Bravissimi ragazzi per il vostro impegno e il cuore che ci avete messo, anche questa volta (oltre che al portafoglio).
L'obiettivo è di vedere magari qualche muovo iscritto qui, oltre ad aver fatto un po' di pubblicità al nostro Revolt. Ma se queste due cose per un motivo o per l'altro non dovessero "avvenire", spero che vi rimanga comunque la bella esperienza passata, e le giornate trascorse insieme!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti