Novegro 2016 bis

Avete un'auto Rc? Volete raccontare le vostre avventure? Avete delle domande tecniche da fare? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da S. Turbo » mer 21 set 2016, 13:06

Riappaio dal nulla più assoluto (vita complicata negli ultimi tempi, tra lavoro e altro)... e scopro che non solo ARM ha finalmente il suo stand, ma che lo avevo pure completamente mancato alla mia visita precedente a Novegro!

Passerò sicuramente Domenica essendo già in fiera per un'altro evento (gara di mini4wd a cui a dir la verità non pertecipo io ma mia sorella essendo una gara fino a 16 anni, il che tra l'altro mi lascia più tempo libero essendo per l'appunto lei il racer e non io)
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da Kratos » gio 22 set 2016, 11:03

Bella S.Turbo, allora ci vediamo poi in fiera :-)
Intanto stamattina siamo andati a controllare lo stand, e dopo qualche problema logistico siamo pronti a preparare tutto. Appena possibile posteremo anche delle foto :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da Kratos » gio 22 set 2016, 23:39

scusate il double post (è possibile che ne seguiranno altri nei giorni prossimi :gnorri: )
stamattina abbiamo fatto un salto a novegro per controllare lo stand, e dopo i vari intoppi abbiamo iniziato a sistemare tutto.
poco per volta lo stand è stato ultimato e funziona tutto correttamente. verso le 17 è arrivato anche herm e una volta finito tutto abbiamo fatto un paio di gare e
ci siamo lasciati novegro alle spalle. io sono tornato a casa poco fa dopo che siamo andati a mangiare una pizza insieme e il buon herm mi ha riaccompagnato qui.
vi posto una manciata di foto delle varie fasi di sviluppo dello stand, poi verranno anche i video.
domani si inizia con la fiera, questa volta sono ben 3 giorni. vi scriverò altro comunque domani e nei giorni a venire :-)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da TheFactor82 » ven 23 set 2016, 0:01

Bravissimi ragazzi!
Tenete sempre alto il nome di Arm (si, alto almeno come lo striscione!)

Kratos (o chi per te) sei autorizzato a fare tutto il multiposting che vuoi per questo evento. Vai tranquillo!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da Kratos » ven 23 set 2016, 13:11

Ahahah, ok tf XD
Allora, oggi c'è stato un passaggio di gente non particolarmente entusiasmante, come prevedibile il 99% delle persone che passano al massimo guardano un attimo e se ne vanno via subito. Però qualcuno si è fermato a chiacchierare e a provare il simulatore, e non è male come cosa. Qualche biglietto è andato via e un paio di persone sembravano interessate al forum, staremo a vedere :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da THE B! » ven 23 set 2016, 13:21

Una domanda che faccio a Scassa: e il cartellone con le varie storie dov'è che non lo vedo nelle foto?
Ultima modifica di THE B! il ven 23 set 2016, 13:21, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da Kratos » ven 23 set 2016, 23:13

guarda b, il cartellone non c'è perchè per motivi principalmente di tempo non siamo riusciti a combinare molto, ci siamo concentrati più che altro su contenuti multimediali, auto e piste.
detto questo passo a descrivere alla veloce la nostra prima giornata di fiera. io e scassa siamo arrivati poco dopo l'apertura e zio fbv era già là ad aspettarci. abbiamo sistemato lo stand e
abbiamo iniziato a fare dei giri con la tv enorme accesa, cercando di attirare persone. verso circa le 13, penso, fbv è dovuto andare via per motivi personali e verso le 15 e qualcosa è arrivato
herm, mentre nel frattempo un cugino di scassa si è unito al gruppo. nell'arco della giornata si sono fermate comunque un discreto numero di persone, anche abbastanza ragazzini devo dire. a tal
proposito, quando un bambino che non ha neanche la metà dei tuoi anni ti dà del 'lei' non puoi fare altro che sentirti vecchio in un modo indescrivibile XD (anche se il rispetto mostrato non è da
tutti i bambini di quell'età, va detto). il record è stato 4 bambini insieme che volevano giocare tutti assieme, poi tutti separati, poi col radiocomando e poi con la tastiera, cambiando idea ogni 5
secondi (tra l'altro sembra fossero i figli della signora che gestisce gli stand, la quale ci ha detto che domenica ci manda anche le figlie). quando lo zio era con noi in mattinata abbiamo fatto delle
riprese delle sue gare con alcuni ragazzi venuti a provare revolt, poi i video usciranno con calma dopo la fiera. molte persone di quelle che hanno provato revolt sembravano interessate a passare
su arm, speriamo sia davvero così. molti signori invece si sono fermati a osservare la stampante 3d di scassa e chiedevano informazioni a riguardo, altri ne chiedevano sulle piastre arduino fatte
sempre da scassa. da un certo punto di vista non è andata male, ed è solo l'inizio. vi allego la ahimè unica foto fatta in giornata, a inizio fiera, del nostro stand pronto all'azione, oggi abbiamo fatto
appunto più che altro video, domani cercherò di fare di più. ci risentiamo domani sera!
Immagine
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da THE B! » sab 24 set 2016, 8:25

Ah, ho capito. Tranquilli comunque, non vi fucilo per questa mancanza. :ride:
È una bella soddisfazione vedere che Re-Volt attiri ancora!
Ultima modifica di THE B! il sab 24 set 2016, 8:26, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da TheFactor82 » sab 24 set 2016, 8:59

Ottimo ragazzi! Continuate così, oggi penso ci saranno molte più persone!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da Kratos » sab 24 set 2016, 13:29

Hai ragione tf, molte più di quelle che credevo XD
Oggi c'è stato un ottimo viavai di persone, molti ragazzini specialmente, e molto entusiasti di correre col simulatore! Il momento più bello in questo senso è stato quando sono passati un ragazzo e una ragazza insieme, fratello e sorella, che alla domanda 'volete fare una gara?' si sono guardati in faccia con gli occhi sbarluccicanti e hanno risposto 'Certo!'. È stato uno dei momenti più belli fino a ora. Nel mentre abbiamo fatto foto e video. Le prime le metto qui stasera, i video sono materia di scassa.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da Drakan » sab 24 set 2016, 17:43

domani passiamo a trovarvi anche io e tia! attendeteci con timore muahahah lol lol
ps: bravissimi!!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da Kratos » sab 24 set 2016, 22:04

ragazzi mi spiace ma io domani non potrò esserci. sorvolo sui motivi che è meglio, tanto chi conosce me e la mia famiglia può farsene un'idea
vi racconto un attimo qualcosa di oggi. da quando abbiamo aperto al pubblico lo stand c'è stato un ottimo viavai di persone, come vi dicevo oggi.
a parte l'episodio raccontato prima ci sono stati vari momenti in cui avevamo tutte le postazioni occupate, e nei momenti 'di lusso' avevamo anche
gente in fila ad aspettare il proprio turno!!! 8-)
diversi ragazzini sono rimasti anche per tanto tempo ai pc a provare le varie auto e piste del simulatore, alcuni genitori addirittura lasciavano lì i figli
mentre loro giravano gli stand vicini, altri dovevano portare via 'a forza' i figli che volevano contiuare a giocare XD
chiudo il discorso con una cosa che mi ha raccontato platone a fine fiera. l'ultimo ragazzino che ha giocato con noi proprio mentre la fiera stava chiudendo (uno di quelli
da 'cacciare a forza' via dai pc, per intenderci XD) ha raccontato a platone che si ricordava di 'questo gioco' e dei ragazzi che nella fiera di aprile erano 'da quella parte là'.
cioè, si ricordava di alcuni ragazzi che hanno fatto un'apparizione praticamente casuale in una fiera piena di stand con mille cose diverse, del gioco che aveva provato in mezzo
a tutti quei modellini reali e simulatori vari, e come se non bastasse si ricordava anche il punto in cui stavamo. riuscite a percepire l'epicità di questo fatto?
a conti fatti direi che questo è stato il momento più bello di oggi, seguito da quello scritto nell'altro post mio. mi spiace solo non avere una foto di quel bambino da mettere qui.
dal punto di vista 'multimediale' abbiamo fatto vari video e foto, di cui posto qui una selezione fatta da me. i video come sempre sono in mano a scassa e arriveranno successivamente.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

chiedo scusa per il superamento del limite di immagini per post :allah:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da FBV-86 » sab 24 set 2016, 23:15

La foto col bambino dalla maglia rossa che esulta è adorabile!

Oggi c'era sì un bel viavai, ed oltre alla storia del ragazzino che si ricordava di noi dall'edizione di 4 mesi fa, merita di essere menzionata la frase di un altro ospite.
"Questo simulatore è meglio di VRC pro"


Ora, non so se ha detto così in funzione dell'impatto gradevole che ha Re-Volt, o perchè ha riscontrato che la fisica delle auto sia più che rispettabile, ma VRC pro è una cosa che nasce come simulatore puro e crudo, quindi questa la dice lunga sulla validità del nostro Rv, cose che sì sapevamo già, ma che quando vengono riscontrate di persona hanno tutto un altro effetto, specie se a dire tali parole è un ragazzo che non ha mai preso in mano Re-volt.

Per contrasto, mi è capitato di fare qualche bella chiacchera con persone che invece conoscevano già bene Re-Volt, parlar loro delle mie creazioni, e vedere il loro volto riempirsi di entusiasmo mentre raccontavo del mio ultimo "esperimento" è stato davvero impagabile.

Alla fine della giornata ho guardato il mio camera roll, e mi sono reso conto che non vi è granchè in confronto agli altri anni...ad ogni modo ecco una foto "stoopida" a cui non si può dire di no.

Immagine

Ci si vede domani per l'ultima tappa!
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da TheFactor82 » dom 25 set 2016, 0:01

Ragazzi non sapete quanto mi sanguina il cuore non poter essere lì con voi!!! Ricordo le emozioni di tanti anni fa e credo che siano le stesse, magari "amplificate" dall'esperienza ormai acquisita.

Siete dei grandi. Continuate così!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Novegro 2016 bis

Messaggio da Vas0sky » dom 25 set 2016, 8:29

Io come avevo detto in precedenza verrò oggi.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti