Novegro 2016

Avete un'auto Rc? Volete raccontare le vostre avventure? Avete delle domande tecniche da fare? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Novegro 2016

Messaggio da Lo Scassatore » ven 19 feb 2016, 9:20

Ave!

Annuncio ufficialmente che, a grande richiesta (di Hermes :D) e grazie ai contributi economici della comunita', la prossima Hobby Model Expo @ Novegro (MI) vedra' la partecipazione dello stand ufficiale di Alias Re-Volt Master!

Quest'anno abbiamo quindi deciso di bissare l'avventura che intraprendemmo circa 4 anni fa.

Quest'anno proporremo uno stand simile a quello del 2012, con le classiche 4 postazioni in Lan per i visitatori (gentilmente fornite dall'admin). E poi le novita'...

- Il nuovo simulatore RC! Per provare il brivido di salire sul palchetto dei piloti di una vera pista RC, guidando delle trasposizioni revoltistiche di veri modelli da competizione.

-La nuova gadget factory! Crea la tua adeon in scala 1:38 scegliendo tra svariati tipi di livree!

-RVGL!! Dietro autorizzazione di Huki in persona, utilizzeremo per l'intera durata della fiera la versione di Revolt riscritta dalla comunita' internazionale. Niente loghi Akklaim o WeGo!

L'evento si terra il 9-10 Aprile nello spazio fiere di Novegro (MI).

A breve seguiranno altri aggiornamenti.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Novegro 2016

Messaggio da Hermes » ven 19 feb 2016, 14:10

Confermo la grande richiesta! lol Oltre a questo, vorrei aggiungere che è in vendita la maglia ufficiale dell'esposizione! 8-)

Immagine Immagine

Le taglie sono le seguenti:

Immagine

Il costo è di € 21. Per chi volesse acquistarle o semplicemente per info mi contatti tramite PM! :-)

Ordine attuale:
Nessuno

(Se ho dimenticato qualcuno mi avvisi :-) )
Ultima modifica di Hermes il sab 12 mar 2016, 17:17, modificato 6 volte in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Novegro 2016

Messaggio da Kratos » ven 19 feb 2016, 17:40

bella quella maglia, il disegno mi è molto familiare lol lol (ovviamente sai che la voglio e la aspetto con ansia :sbav: )
detto questo, herm ti ho mandato un mp con 'tu sai cosa', ho scavato nei meandri più reconditi del forum e del mio pc ma alla fine ho trovato tutto!
SpoilerMostra
se vi state chiedendo di cosa si tratta, posso solo dire che è una piccola chicca che arriva direttamente dalla fiera del 2012 u.u
sono anche molto curioso di provare il tuo simulatore, scassa :mrgreen:
non vedo l'ora che la fiera inizi!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Novegro 2016

Messaggio da Marco repainter » ven 19 feb 2016, 18:42

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
E io non ci posso venire......
:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Stavolta registrate qualche momento saliente (oltre alle foto ovviamente), mi farebbe molto piacere, almeno mi consolo un pò :-) :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Novegro 2016

Messaggio da Vas0sky » sab 20 feb 2016, 7:24

Uhm... Mi piacerebbe venire, ma sarei un visitatore, non avendo contribuito in alcun modo a nessun evento.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Novegro 2016

Messaggio da Hermes » sab 20 feb 2016, 10:57

Ho dimenticato di dire che la maglia la può acquistare chiunque, anche chi non dovesse/potesse venire alla fiera! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Novegro 2016

Messaggio da Lo Scassatore » sab 20 feb 2016, 12:56

ciccio ha scritto:Uhm... Mi piacerebbe venire, ma sarei un visitatore, non avendo contribuito in alcun modo a nessun evento.
La tua semplice presenza sarebbe un contributo incommensurabile. Più ARMisti raduniamo e più senso avrà avuto tutto questo lol

Senza contare che la Hobby Model Expo è un evento molto accogliente. Oltre a noi ci sono solo 3 capannoni pieni di roba da vedere e provare. Guardatevi un po' i nostri reportage degli anni passati per farvi un'idea di cosa potreste trovare in un posto del genere... lol

Inoltre la Spring Edition è caratterizzata dalla massiccia presenza di modellismo DINAMICO. Ci saranno svariate competizioni RC-Automobilistiche e non solo a cui poter assistere.

Naturalmente il sottoscritto ed Hermes sono a disposizione per ulteriori info sulla fiera, e se qualcuno ha bisogno di assistenza per poter venire, contattateci in privato e vediamo cosa si riesce a fare.

http://www.parcoesposizioninovegro.it/l ... ition.html
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Novegro 2016

Messaggio da Kratos » sab 20 feb 2016, 13:13

quello che dice scassa è assolutamente vero, la vostra sola presenza è già tanto per noi, ma a parte lo stand di aliasrevoltmaster c'è un mondo di roba da vedere.
ricordo che la prima volta che ci sono stato (su invito/minaccia del nostro duke lol ) sono rimasto veramente sorpreso e colpito da quello che c'era. decine di stand
per appassionati di ogni forma di modellismo statico e dinamico, corse e riproduzioni di ogni tipo (addirittura riproduzioni di guerre e campi di battaglia con 'combattimenti'
dal vivo coi carri armati), esibizioni di freestyle, 'auto volanti' negli spazi all'esterno della fiera, veramente di tutto. quindi se siete appassionati non solo di revolt, ma in
generale di modellismo, questa è una cosa da non perdere assolutamente!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Novegro 2016

Messaggio da Vas0sky » sab 20 feb 2016, 13:34

Interessante... Non si sa mai che riesca a trascinare anche mio padre dentro (è un appassionato di modellismo e mi ha insegnato a giocare a revolt), potrebbe fargli piacere conoscere il creatore di ARM.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Novegro 2016

Messaggio da Hermes » dom 21 feb 2016, 12:59

Aggiornato il secondo post con chi ha richiesto una maglia. Avvierò l'ordine una volta che arriverò almeno a 6 richieste. :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Novegro 2016

Messaggio da Kratos » mar 23 feb 2016, 12:33

tanta stima per 'i nomi tra parentesi' :rock:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Novegro 2016

Messaggio da TheFactor82 » mar 23 feb 2016, 14:31

:rock: Mi aggrego alla stima! :rock:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Novegro 2016

Messaggio da Hermes » gio 3 mar 2016, 21:34

Si è aggiunto alla lista anche Mini_Trigger! :festa: Ancora un nome e faccio partire l'ordine! 8-)

EDIT: Quota 6 raggiunta! :festa: entro fine settimana provvedero ad eseguire l'ordine! Stay tuned! :rock:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Novegro 2016

Messaggio da Drakan » ven 4 mar 2016, 1:31

io la mia spero di indossarla a novegro, ma nel caso sappiate che la metterò spesso anche qua in valle lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Novegro 2016

Messaggio da Hermes » sab 12 mar 2016, 17:16

Ordine effettuato! :festa: Al più presto aggiornerò i diretti interessati per il pagamento! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti