NOVEGRO 2012

Avete un'auto Rc? Volete raccontare le vostre avventure? Avete delle domande tecniche da fare? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: NOVEGRO 2012

Messaggio da Crescviper » lun 27 feb 2012, 20:56

Quanto avrei voluto esserci per conoscervi tutti dal vivo...mi raccomando uppate le foto che voglio sbavare anch'io lol
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: NOVEGRO 2012

Messaggio da burner94 » lun 27 feb 2012, 21:08

Le sto uppando io, pesano un po' ma non importa XD
Notare le espressioni intelligenti in molte delle foto lol
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: NOVEGRO 2012

Messaggio da FBV-86 » lun 27 feb 2012, 23:12

Bellissima la terza foto con ognuno che si fa praticamente i quarzi suoi invece che guardare in camera (persino il tizio nello stand accanto) elololololol!!
...e come immaginavo, nell'ultima sono venuto con gli occhi chiusi :roll:

Sadface per la mancanza di Kratos&Duke2000.

Già che siamo in vena di foto pelose...questa è doverosa...

Immagine

...chi ha seguito da vicino gli sviluppi del precedente raduno, non potrà fare a meno di piegarsi in due!
Ultima modifica di FBV-86 il lun 27 feb 2012, 23:22, modificato 1 volta in totale.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: NOVEGRO 2012

Messaggio da TheFactor82 » mar 28 feb 2012, 8:58

BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHLOLOLOLOLOLOLOLOLOL!!!!!!!

Io qualche foto ce l'ho, ma adesso passo tutto il materiale a Scassa, ci penserà lui ad uppare quel che è necessario! :gnorri:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Platone
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 18:20

Re: NOVEGRO 2012

Messaggio da Platone » mar 28 feb 2012, 11:31

Finalmente dopo quasi mezzo anno riesco a tornare su qesto sito per far sentire la mia voce e devo dire che non ho trovato occasione migliore!
Come tutti, ne approfitto per lasciare il mio commento su questa fiera e anch'io non posso assolutamente dire che il nostro lavoro non ha dato i suoi frutti e poi è stata un' occasione tanto bella quanto originale per conoscere nuova gente, gente che conosco solo attraverso i post che lascia su questo sito.
Diciamo che è stata per tutti e 3 i giorni una corsa contro il tempo perchè siamo stati in grado di accogliere sempre e solo all' ultimo istante, ma questa pecca viene per me sovrascritta (e con gli interessi) dalla volontà e dal sorriso con cui ci siamo presentati di fronte a tutti gli altri visitatori.

Ringrazio queste persone per aver collaborato fin dall' inizio:
Lo Scassatore (Alessandro, amministratore)
TheFactor82 (Mario, amministratore)
Kratos (Alessandro)
Marte (Roberto)
Maxi (Massimo)
ZioFBV (o FBV-86, sulla maglietta c'era scritto così! lol Fabio)

E ringrazio anche:
Tia (Mattia)
Drakan (Dario)

Per essere venuti a darci una mano (non importa se non da subito perchè ciò non significa che non ho apprezzato la vostra visita e il vostro supporto). Ho saputo che doveva venire S.Turbo ma non importa, vorrà dire che nella prossima occasione si rifarà magari conoscendo anche più persone (dato la quantità di bigliettini che abbiamo lasciato!).

Lascio un avviso a TF e a Lo Scassatore: la signorina che ci ha fatto visita mi ha scritto dicendo che (FORSE) vorrebbe collaborare con noi, vi lascio la mail che mi ha mandato:

"Gentile Sig. Ferrentino,
La ringrazio per la rapidità del suo riscontro, e sono certa che avremo modo di collaborare più avanti.
Nel frattempo le auguro una buona giornata e cordiali saluti,
V. C."

Non ho lasciato nessun vostro dato personale e spero di essermi comportato bene, se volete sapere di più, fatemi sapere.
Ultima modifica di Platone il mar 28 feb 2012, 11:32, modificato 1 volta in totale.
Platone
Immagine
Immagine

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: NOVEGRO 2012

Messaggio da S. Turbo » mar 28 feb 2012, 19:59

Mi dispiace Platone, ma purtroppo con l'influenza non si scherza...

Ad ogni modo, quella che vedo ai vostri piedi nella foto di gruppo assomiglia molto ad una delle Adeon dell'Italstac...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: NOVEGRO 2012

Messaggio da Kratos » mar 28 feb 2012, 20:31

FBV-86 ha scritto:Già che siamo in vena di foto pelose...questa è doverosa...

Immagine

...chi ha seguito da vicino gli sviluppi del precedente raduno, non potrà fare a meno di piegarsi in due!
Kratos ha scritto:
SpoilerMostra
tra l'altro c'è stato un gradito ritorno lol lol lol
stavo parlando prorpio di lui,
il MITICO, LEGGENDARIO E INSOSTITUIBILE
ALBERTO COLLO!!!
TheFactor82 ha scritto:La gioia infinita nel sentire chi passa davanti allo stand dire "Cavolo, ma io a quel gioco ci ho giocato fino ad impazzire!!!"... Ma anche un po' di delusione quando, avvicinandoci per fargli sapere che Re-Volt esiste ancora, che ARM è lì per quello, li vedi andare via dicendo "No no, grazie..."
è stato bello anche quando c'erano dei bambini che passando davanti al monitor e ai modellini dicevano "Wow, che bello" e simili, mentre l'episodio
più brutto che ricordo è stato quando un padre e il figlioletto sono passato davanti al nostro stand e io e platone ci siamo avvicinati dicendo "volete provare?"
e il ragazzino ha risposto con grande fermento "Sì, mi piacerebbe" ma il padre per liquidarci in fretta ha detto "No, no, non gli interessa".
questo non mi è piaciuto per niente :ehm:
magari tra un po' posterò anch'io delle foto della fiera per chi non ha potuto esserci.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: NOVEGRO 2012

Messaggio da S. Turbo » mar 28 feb 2012, 21:09

Kratos ha scritto: e il ragazzino ha risposto con grande fermento "Sì, mi piacerebbe" ma il padre per liquidarci in fretta ha detto "No, no, non gli interessa".
Questo fa girare le scatole anche a me. A seconda di quanto ero stressato al momento avrei potuto anche pararmi davanti e dire "A me invece sembra che gli interessa eccome. Mentre prova che ne dice di fare una chiaccherata su come si crescono i figli?".
Per chi non lo sapesse, prendere ogni scelta al posto del proprio figlio imponendosi contro la loro volontà e quasi volendoli convincere che non è quello che vogliono è il modo migliore per sopprimere completamente la loro identità (finendo per renderlo disobbdiente ed insofferente verso qualunque forma di autorità).

Forse è stato un bene che sia rimasto a casa...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Platone
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 18:20

Re: NOVEGRO 2012

Messaggio da Platone » mar 28 feb 2012, 21:43

TF lo so che non si scherza con l' influenza e non voglio prendere nessuna decisione di calibro così grosso (e nessuna confidenza!), ti ho solo riferito una cosa, tutto qua!
Platone
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: NOVEGRO 2012

Messaggio da TheFactor82 » mar 28 feb 2012, 22:50

Non ho capito bene il discorso... Comunque Kra sono curioso di vedere le tue foto!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: NOVEGRO 2012

Messaggio da Crescviper » mer 29 feb 2012, 0:12

Raga non fatevi il sangue amaro...è normale che in vari giorni di fiera si facciano anche esperienze negative...fa parte del gioco...l'importante è continuare sempre a fronte alta per la propria strada cercando di dare il massimo

Comunque voglio saperne di più su 2 questioni

1- chi è alberto collo?
2- chi è la signorina che vi ha "fatto visita"?

P.S. avete delle facce spettacolari hahahahahah :D (cioè...Tf già l'avevo visto perchè sta su FB...ma gli altri è la prima volta che li vedo) :-)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: NOVEGRO 2012

Messaggio da Kratos » mer 29 feb 2012, 1:16

alberto collo è uno che ha uno stand di modellistica sui treni.
è diventato famoso qui perchè l'anno scorso nel prendere scherzosamente
in giro duke2000 l'ho nominato :lol2: :lol2:
la signorina non so chi sia perchè è arrivata in un momento in cui io ero in giro
ma sono curioso di sapere chi sia.
a tal riguardo chiedo info a chi era presente al momento
Ultima modifica di Kratos il mer 29 feb 2012, 1:17, modificato 1 volta in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: NOVEGRO 2012

Messaggio da FBV-86 » mer 29 feb 2012, 13:53

Io la signorina l'ho vista da dietro ( non pensate male ) mentre guardavo la battaglia dei carri, m'ero accorto che c'era qualcosa di anomalo: una ragazza che presta attenzione allo stand di un videogioco di auto radiocomandate?!!?!?

Tanto per citare Pingu: "BARRICHELLO WHAT THE FUCK!?"

Scusate, ma alla fine allora sono due le opportunità di collaborazione?!

- La ragazza, di cui non so assolutamente nulla, tranne che stava parlando con Roberto ( Platone )
- Il professore, a cui piacerebbe organizzare un torneo di re-volt nella sua scuola ( anche qua sono abbastanza all'oscuro della faccenda)

Please, enlighten me :-(

Quoto S.Turbo, certi genitori sono proprio fuori contesto...

1- Sei ad una fiera di modellismo, tradotto: non hai un'ostia da fare, se non godertela...
2- Non hai restrizioni d'orario, visto che in 2 ore te la giri tranquillamente tutta...
3- Altri bambini sono stati a giocare da noi prima del tuo, e nessuno di loro è scappato via piangendo...
4- Lo stand è di 3 metri x 3, se proprio gli vuoi stare col fiato sul collo, puoi farlo benissimo...

....quindi, che sono 'ste remore?

Vabbè, come dice Cresc, il giramento di palle fa parte del gioco...
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: NOVEGRO 2012

Messaggio da Michelangelo » mer 29 feb 2012, 16:22

Noooooooo la RC Bandit grande!!! lol Non mi dite che non c'era l'Adeon???
Comunque dalle foto ora ho capito anche chi è Platone (o e Maxi quello con la maglia bianca?), mentre ho avuto difficoltà nel riconoscere FBV che non ricordavo fosse così ahahah, forse perchè nella foto scattata a Novegro 2011 aveva il cappello e non sono riuscito ad associarlo con facilità :mrgreen:
FBV-86 ha scritto:Io la signorina l'ho vista da dietro
Porcellone :-P Era carina almeno? lol Scherzi a parte, sembra intrigante la proposta del professore che vuole fare un torneo di Re-Volt a scuola, quanto avrei voluto essere suo alunno lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: NOVEGRO 2012

Messaggio da TheFactor82 » mer 29 feb 2012, 16:30

La signorina, per quel che ne so, proponeva sconti per stand in altre fiere. Vista la spesa di novegro non ho nemmeno voluto sapere i prezzi!!! lol
Per quanto riguarda il prof... Vedremo...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti