BD Project

Avete un'auto Rc? Volete raccontare le vostre avventure? Avete delle domande tecniche da fare? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Re: BD Project

Messaggio da Duke2000 » lun 21 mar 2011, 7:56

ah ah ah stupendo, il mio caro BD è andato in asia da prestazione....
nell'unica gara secca (prove, qualifiche semifinali e finali, tutto insieme :D) inspiegabilmente non si è acceso, non sono riuscito a fargli fare nemmeno 1 cm!!!!

finita la gara (facevo i recuperi) inspiegabilmente è partito a trotterellare bello bello....

io mi sono seduto e mi sono piegato dal ridere sul tavolo!
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: BD Project

Messaggio da FBV-86 » lun 21 mar 2011, 17:30

Duke2000 ha scritto:...finita la gara (facevo i recuperi) inspiegabilmente è partito a trotterellare bello bello....
Nel senso che è partito in fuori radio ed ha azzoppato qualcuno? :lol: :lol: :lol:
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: BD Project

Messaggio da Kratos » lun 21 mar 2011, 17:40

Duke2000 ha scritto:ah ah ah stupendo, il mio caro BD è andato in asia da prestazione....
va bene essere nervosi, ma c'è bisogno di andare così lontano? :lol: :lol2:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Re: BD Project

Messaggio da Duke2000 » mar 22 mar 2011, 7:51

fbv: no, nel senso che poi è andato tutto regolare...

krat, che ne dici di venire a fare un saltino da me? devo provare l'auto di scassy, vediamo se ti centro cosa succede? :mrgreen:

la gara a cui non ho partecipato, sentite l'auto del mio collega (l'unica scarenata anche perchè con 480mm di passo non esiste carrozzeria :mrgreen: )
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Re: BD Project

Messaggio da Duke2000 » mar 22 mar 2011, 19:45

oggi prima scarica su asfalto...
la piccola mandria ha bisogno di un pò per "scatenarsi" e i tre cavalli e un pony tirano alacremente su il musetto caricato con circa il 65% del peso del mezzo solo dopo aver cominciato a trottare, sino a che il centrale riesce a scaricare forza anche dietro, allora giù il muso e via a cannone
mentre in frenata fa paura, a parte il fatto che avendo solo poco più del 35% del peso dietro e ammo surcaricati sculettare non è poi così difficile ma se non si dosa bene il fare "albero" (bloccare la trasmissione) non è poi difficile.
a cappottare in frenata già riuscito più d'una volta a verona (in una mi sono letteralmente stampato sulle transenne dietro i quali c'erano due banbini che credo non faranno mai modellismo, giuro che mi è dispiaciuto averli spaventati)
mentre le penne ho bisogno di un pochino di trazione se no scarico tutto sull'avantreno facendo due pizze e basta.
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti