Mod

Entrate nel nostro negozio virtuale di auto!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Mod

Messaggio da bmascy » dom 29 giu 2008, 12:40

Ecco a voi una nuova macchina....creata da me...cioè in verità solo la carrozzeria le ruote non ho ritenuto necessario farle da capo.

Si chiama Mod....xkè è il primo nome/parola che mi è passata per la testa.

Come dice FBV è tipo uno skateboard ma rispetto a quell'altro ha 2 nuove innovazioni(che a voi possono sembrare sciocche ma invece per farle ci ho impegato molto tempo)

1-Le textures sulla carrozzeria sono interamente messe come le voglio io.....e quì molti potranno dire ohhhh!!!.....però come dicevo prima mettere faccia per faccia tutte le textures non è molto facile.

2-Sono riuscito a creare un file .hul(ossia il file di collisione)per questa macchina....cioè in verità non è perfetto xkè è il programmino che uso che non è troppo buono(però è l'unico che abbiamo)

Fra poco vi posterò una foto.....chi la vuole comunque me la può già chiedere.


Ho cercato di portare avanti anche quel progetto del camion(blazer)però mi sono accorto di avere messo troppe faccie al solido e quindi diventa troppo difficile.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Mod

Messaggio da Piereligio » mer 22 ott 2008, 14:22

Ma come hai fatto a cambiare il file .hul??!
A me quel programmino proprio nn mi vuole partire, mi sa ke non so cm funziona...

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: Mod

Messaggio da bmascy » mer 22 ott 2008, 23:05

Bè per quello che mi ricordo funziona da linea di comando...quindi devi andare sull'eseguibile aprire le proprietà e nella riga di comando metterci le informazioni...
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti