Repaint Hummer H1

Entrate nel nostro negozio virtuale di auto!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Repaint Hummer H1

Messaggio da Piereligio » mer 11 giu 2008, 17:34

Ho trovato un Hummer e l'ho repaintato facendolo diventare + fedele a quello vero, appena scritto questo "messaggio" penso ke ne convertirò qualcuno. Ecco la sua foto:
Hummer H1.png
Hummer H1.png (401.39 KiB) Visto 3800 volte
Hummer H1.png
Hummer H1.png (401.39 KiB) Visto 3800 volte

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: Repaint Hummer H1

Messaggio da bmascy » mer 11 giu 2008, 18:48

Ma che cosa hai combinato???..............tutti i repaint che hai fatto sono belli.....mah non ci incastrano nulla....questa è la sezione dove esporre delle vere auto con parametri e tutto....questi sono lavori fatti con photoshop o programma simile......ragazzi rendiamoci poi un pò conto che non si posso aprire 10 topic per 10 repaint diversi......si mettono tutti in un unico topic.......dai ragazzi cerchiamo un pò di essere ragionevoli......che poi 10 topic diversi nessuno ci ha voglia di guardarli........

Soprattutto poi se le immagini sono così grandi........occupano mezzo mega per ciascuna....
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Repaint Hummer H1

Messaggio da Piereligio » mer 11 giu 2008, 19:30

Ho dimenticato di scrivere ke di quell'HUMMER ho fatto pure il repam, comunque forse ne convertirò uno (un'altra cosa: questo è uno dei miei primi lavori).
bmascy ha scritto:Ma che cosa hai combinato???..............tutti i repaint che hai fatto sono belli.....mah non ci incastrano nulla....questa è la sezione dove esporre delle vere auto con parametri e tutto....questi sono lavori fatti con photoshop o programma simile......ragazzi rendiamoci poi un pò conto che non si posso aprire 10 topic per 10 repaint diversi......si mettono tutti in un unico topic.......dai ragazzi cerchiamo un pò di essere ragionevoli......che poi 10 topic diversi nessuno ci ha voglia di guardarli........

Soprattutto poi se le immagini sono così grandi........occupano mezzo mega per ciascuna....

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: Repaint Hummer H1

Messaggio da bmascy » mer 11 giu 2008, 19:54

Ok ok Pierligio.....non stò commentando sui tuoi lavori ma su come gli hai presentati.....non si aprono 10 topic per macchine appunto che non hanno (alcune) nemmeno il reapint.....oppure ne apri solo 1 e ci fai vedere le tue creazioni....sia repaint che repam e anche quelle ocn photoshop.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Repaint Hummer H1

Messaggio da Piereligio » mer 11 giu 2008, 20:08

Ok, lo farò, grazie per il consiglio.
bmascy ha scritto:Ok ok Pierligio.....non stò commentando sui tuoi lavori ma su come gli hai presentati.....non si aprono 10 topic per macchine appunto che non hanno (alcune) nemmeno il reapint.....oppure ne apri solo 1 e ci fai vedere le tue creazioni....sia repaint che repam e anche quelle ocn photoshop.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Repaint Hummer H1

Messaggio da TheFactor82 » gio 12 giu 2008, 12:12

Sono quindi da evitare nella maniera più totale gli allegati volti a pubblicizzare le vostre auto / piste. Se volete rendere pubbliche le vostre creazioni potete spedirmele via mail, ed esse verranno, a tempo debito e se degne, pubblicate sul sito.
Direttamente preso dal regolamento del Forum, punto 4.

Per favore, leggi il regolamento prima di prendere iniziative.
Se si tratta di allegare delle immagini puoi utilizzare tranquillamente imageshack (o simili).
E come ha detto Bmascy, puoi anche usare un solo Topic invece di aprirne 10. Grazie...
(Ho eliminato gli altri topic).
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Repaint Hummer H1

Messaggio da Piereligio » gio 12 giu 2008, 15:40

Dove si trova?
TheFactor82 ha scritto:
Sono quindi da evitare nella maniera più totale gli allegati volti a pubblicizzare le vostre auto / piste. Se volete rendere pubbliche le vostre creazioni potete spedirmele via mail, ed esse verranno, a tempo debito e se degne, pubblicate sul sito.
Direttamente preso dal regolamento del Forum, punto 4.

Per favore, leggi il regolamento prima di prendere iniziative.
Se si tratta di allegare delle immagini puoi utilizzare tranquillamente imageshack (o simili).
E come ha detto Bmascy, puoi anche usare un solo Topic invece di aprirne 10. Grazie...
(Ho eliminato gli altri topic).

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: Repaint Hummer H1

Messaggio da bmascy » gio 12 giu 2008, 16:04

Nella ultima sezione del nostro forum.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti