Adeon CCI [Aggiornamento alla versione 2.0]

Entrate nel nostro negozio virtuale di auto!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » mar 29 mag 2007, 18:01

Beh... io te l'ho inviata... a meno che sia rimasta incastrata tra i meandri dell'inefficentissima LAN di casa mia... solo che mi sembra strano, capisco che si sia potuto incastrare Phat Slug massiccio com'è, ma non Adeon con la sua carrozzeria ben più snella e filante...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » sab 9 giu 2007, 16:07

FBV a che punto è l'aggiornamento???
Immagine

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mar 16 ott 2007, 17:01

revoltman ha scritto:FBV a che punto è l'aggiornamento???
Uhm...sinceramente mi ero dimenticato di questo topic, e tra l'altro risaliva al periodo che mi era passata la voglia di sfornare roba nuova per il sito.

Ora che passo di qua ho il dovere di rispondere ad alcune domande arretrate... :-)

Revoltman chiede a che punto è l'aggiornamento, ebbene, non manca poca roba, e non verrà pronto alla svelta, perchè fare l'aggiornamento di un intero branco di auto non è una cosa rapida, se poi queste auto devono essere a loro volta integrate nell'aggiornamento dell'Adeon Network Madness....alèeeeeeee!!

Qualcuno chiede che la sua Adeon CCI deve essere Nera...oppure rossa e blu e stranezze simili...allora...
TUTTE LE CCI SONO NERE, IL COLORE SCELTO DEVE ESSERE UNO SOLO, E VIENE USATO PER LE RIFINITURE QUALI I FINESTRINI GLI SPECCHIETTI I CERCHIONI & CO.
IL VOSTRO NUMERO FORTUNATO VIENE USATO COME NUMERO DI GARA.

QUESTE ADEON CCI SONO UN OMAGGIO A TUTTI QUELLI CHE SI REGISTRANO SU ARM, POSSONO RICHIEDERMELA PREVIA E-MAIL.

CHI NON LA RICHIEDE NON AVRA' LA SUA CCI PERSONALE INCLUSA NELL'AGGIORNAMENTO DELL'ADEON MOD, ALIAS ADEON NETWORK MADNESS.

Claro?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti