Dato la scarsa affluenza di ordinazioni della Oguaro (dato che è un'auto che merita molta più attenzione) ho deciso di aprire un TOPIC dedicato con le relative tabelle da scaricare e FINALMENTE un'immagine di presentazione, questa è la primissima auto che ho messo in distribuzione di serie.
Così è come appare con i cerchioni optional GOLDEN_OGUARO_Sport e la livrea rossa con adesivi.
Merita.
Oguaro GT 350
Moderatore: Michelangelo
è davvero un'auto che merita molto di più , non si vedono mica tutti i giorni delle adeon con dei fari anteriori simili...ehehehhh!!! :lol: :lol:
Ultima modifica di D.V.D. il ven 30 mar 2007, 21:32, modificato 2 volte in totale.
scusa ho scritto x sbaglio questo messaggio ma prendo lo spunto x dire che la macchina 1 vera figata
Conosci la tua Macchina più della tua mano.
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
Re: Oguaro GT 350
Sotto consiglio dello Zio ho deciso di bloccare (chiudere) questo topic poichè ora mai è fuori serie... :lol: :lol: la produzione è finita :lol: :lol:
Complimenti FBV!!
Complimenti FBV!!
Conosci la tua Macchina più della tua mano.