Auto Hi-Poly

Entrate nel nostro negozio virtuale di auto!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Auto Hi-Poly

Messaggio da Vas0sky » mer 14 gen 2015, 21:15

Salve gente, come è facile intuire sto CERCANDO auto hi-poly per la mia collezione privata. Attualmente ho trovato delle auto molto belle e ben fatte, ma mi sono presto imbattuto in un problema molto grave (per me): non ci sono auto da corsa stile Gran Turismo, parlo della famosissima TOM'S Castrol Supra del '97 o della altrettanto famosa Castrol Mugen NSX del '00, insomma auto di questo calibro, quelle che sul primo Gran Turismo si compravano a 500.000c ad esempio. Ovvero si trovano, ma di qualità molto bassa rispetto alle super car hi-poly che posso trovare su RVZ (probabilmente anche perchè non è possibile trovare le auto originali e convertirle direttamente). La mia enorme richiesta a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco sarebbe questa: ricreare quelle due auto per Re-Volt in HD, per HD intendo almeno 15000 poligoni (?) per il corpo principale e 1500 poligoni (?) per ogni ruota.

P.S. Le stime sui poligoni sono fatte basandosi su un'auto che per caricare il corpo principale ci mette circa 5 secondi, quindi ne ho tolti un bel po' (7000 per il body e 1000 per le ruote) perchè non voglio rimanere nella schermata del caricamento 15 secondi lol

In ogni caso questa è un'occasione per chiunque voglia di mettersi in gioco e per me di acquisire due bei gioielli da mettere in garage, ma non mi offendo se nessuno si fa avanti, vivo lo stesso senza una supra e una nsx nostalgiche lol
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Auto Hi-Poly

Messaggio da Lo Scassatore » mer 14 gen 2015, 23:46

Una roba tipo questa:

http://www.3dcadbrowser.com/download.aspx?3dmodel=25044

Ti andrebbe bene?

Se mi paghi l'account te la converto per Re-Volt lol
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Auto Hi-Poly

Messaggio da Vas0sky » gio 15 gen 2015, 9:51

Durante la notte ho riflettuto TANTO, e mi sono reso conto che una roba simile per i comuni mortali non è nemmeno avvicinabile, ma ci tengo a ribadire che se trovate un modello 3d da convertire (che non costi 100$ lol) sarebbe bello farne un'auto per ARM (e la mia collezione :mrgreen:)
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Auto Hi-Poly

Messaggio da Lo Scassatore » gio 15 gen 2015, 11:23

Modelli hi poly di un auto se ne trovano a bizzeffe (archive3D.com), il punto e che sono TROPPO hi poly.

La cosa migliore sarebbe partire da un modello gia presente (suggerisco la supra fnf) e modificarla a piacimento.

Comunque io ho grossi problemi con blender... E non riesco a lavorarci bene (ho un paio di progetti in cantiere che non riesco a portare avanti) altrimenti mi ci sarei messo piu che volentieri.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Auto Hi-Poly

Messaggio da Vas0sky » gio 15 gen 2015, 13:17

Troppo Hi-Poly significa 25000 poligoni circa oppure roba al livello di Gran Turismo 5/6? Perchè finchè sono più poligoni del normale va bene comunque (anche 6/7 secondi di caricamento, viene ripagato con un modello fantastico), se invece è roba che Re-Volt non tiene fisicamente allora quello è un problema in ogni caso.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti