Ford Indigo

Entrate nel nostro negozio virtuale di auto!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
80C
Messaggi: 18
Iscritto il: lun 30 dic 2013, 0:19

Ford Indigo

Messaggio da 80C » mer 29 gen 2014, 21:37

Ecco finalmente la mia prima auto per ReVolt, la Ford Indigo, è fornita anche di Carbox personalizzato e ombra personalizzata.

Fa parte di un "pacchetto" che ho intenzione di creare contenenti le Concept Cars di NFS2 (il Concept Cars Pack).

Ecco anche uno screen:

Immagine

(Ignorate l'ombra dello screenshot, stavo ancora testando l'auto quando l'ho fatto e ignorate anche quei piccoli puntini bianchi vicino alla ruota poiché sono stati rimossi).

Nell' archivio ho incluso anche la texture originale in formato .bmp nel caso qualcuno voglia fare un recolor amatoriale (le uniche Ford Indigo esistenti hanno il rosso come colore della carrozzeria, per questo il colore di default è quello), ricordatevi che la parte destra dell' auto si rispecchia con la parte di sinistra dell' auto.

PS: L'auto è veloce (oltre 70 Km\h) e bisogna essere bravi ad usarla.


Ehm... mi è imbarazzante dirlo: non ho idea di come funzionino le ordinazioni.
Ultima modifica di 80C il mer 29 gen 2014, 21:46, modificato 3 volte in totale.
Re-Volt Player since 1999

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Ford Indigo

Messaggio da burner94 » mer 29 gen 2014, 23:33

Praticamente sul Servizio Clienti si fa così:
Si mette in 'vendita' la propria auto e si allega una tabella in cui si elencano le varie personalizzazioni possibili (cerchi, colori eccetera...) e poi se qualcuno ne vuole una versione personalizzata, ti manda un PM con all'interno tale tabella 'compilata' con le sue richieste: fatto questo, tu la leggi e prepari la variante dell'auto richiesta da quel 'qualcuno' e gliela spedisci.

Io l'avevo fatto tempo fa, guarda il mio topic se vuoi :)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Ford Indigo

Messaggio da TheFactor82 » gio 30 gen 2014, 8:58

Tutto giusto quel che ha scritto Burn.
Diciamo che forse la Ford Indigo non è tanto un'auto da Servizio Clienti quanto più un'auto da area downloads di ARM.
Nella quale puoi pubblicare tu i tuoi lavori, se ti iscrivi... Oppure puoi spedirli direttamente a Burn così li pubblica lui.

Insomma, il servizio Clienti prepara auto PERSONALIZZATE per gli utenti che la desiderano. L'area downloads è per rendere pubblica e disponibile a tutti un'auto.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
80C
Messaggi: 18
Iscritto il: lun 30 dic 2013, 0:19

Re: Ford Indigo

Messaggio da 80C » gio 30 gen 2014, 16:50

Okay, la metto in area downloads con un link per il download, per il resto se poi qualcuno vuole in seguito delle skin aggiuntive per la Indigo può farlo qui.

:offt: Ma l'area download è da tutt' altra parte di ARM vero? Perché ho cercato nelle sezioni del forum e non l'ho trovata. :offt:
Re-Volt Player since 1999

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Ford Indigo

Messaggio da burner94 » gio 30 gen 2014, 17:06

:offt: Sì, è nel sito principale (www.aliasrevoltmaster.com), e devi crearti un login anche per quello, separato. Comunque vai, la voglio troppo quella macchina, mi piace molto! C: :offt:
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
80C
Messaggi: 18
Iscritto il: lun 30 dic 2013, 0:19

Re: Ford Indigo

Messaggio da 80C » gio 30 gen 2014, 23:46

@Burner
Se qualcuno dovesse avanzare delle ordinazioni per quest' auto e io sono impegnato e non sono disponibile ci penseresti te a sostituirmi nel caso fosse urgente?

:offt: Ti chiedo questo perché (a parte questa settimana) di solito io viaggio molto per studio e ho davvero poco tempo.:offt:

Ho fatto anche la GT-90 (sempre Ford Concept Car), è venuta bene anche quella.
Ultima modifica di 80C il gio 30 gen 2014, 23:47, modificato 1 volta in totale.
Re-Volt Player since 1999

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Ford Indigo

Messaggio da burner94 » ven 31 gen 2014, 9:48

Non lo so, anche io non posso garantire per il tuo stesso motivo, e anche perché sto imballato di progetti miei e di collaborazioni con gli altri (faccio anche parte del forum internazionale di Re-Volt)... Potrei provarci, vediamo...

Bella la GT-90! Poi che altro farai? Un pack di concept car? :3

EDIT: sono stupido io e non avevo letto lol lol lol
Ultima modifica di burner94 il ven 31 gen 2014, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti