Ford Indigo
Moderatore: Michelangelo
Ford Indigo
Ecco finalmente la mia prima auto per ReVolt, la Ford Indigo, è fornita anche di Carbox personalizzato e ombra personalizzata.
Fa parte di un "pacchetto" che ho intenzione di creare contenenti le Concept Cars di NFS2 (il Concept Cars Pack).
Ecco anche uno screen:
(Ignorate l'ombra dello screenshot, stavo ancora testando l'auto quando l'ho fatto e ignorate anche quei piccoli puntini bianchi vicino alla ruota poiché sono stati rimossi).
Nell' archivio ho incluso anche la texture originale in formato .bmp nel caso qualcuno voglia fare un recolor amatoriale (le uniche Ford Indigo esistenti hanno il rosso come colore della carrozzeria, per questo il colore di default è quello), ricordatevi che la parte destra dell' auto si rispecchia con la parte di sinistra dell' auto.
PS: L'auto è veloce (oltre 70 Km\h) e bisogna essere bravi ad usarla.
Ehm... mi è imbarazzante dirlo: non ho idea di come funzionino le ordinazioni.
Fa parte di un "pacchetto" che ho intenzione di creare contenenti le Concept Cars di NFS2 (il Concept Cars Pack).
Ecco anche uno screen:
(Ignorate l'ombra dello screenshot, stavo ancora testando l'auto quando l'ho fatto e ignorate anche quei piccoli puntini bianchi vicino alla ruota poiché sono stati rimossi).
Nell' archivio ho incluso anche la texture originale in formato .bmp nel caso qualcuno voglia fare un recolor amatoriale (le uniche Ford Indigo esistenti hanno il rosso come colore della carrozzeria, per questo il colore di default è quello), ricordatevi che la parte destra dell' auto si rispecchia con la parte di sinistra dell' auto.
PS: L'auto è veloce (oltre 70 Km\h) e bisogna essere bravi ad usarla.
Ehm... mi è imbarazzante dirlo: non ho idea di come funzionino le ordinazioni.
Ultima modifica di 80C il mer 29 gen 2014, 21:46, modificato 3 volte in totale.
Re-Volt Player since 1999
Re: Ford Indigo
Praticamente sul Servizio Clienti si fa così:
Si mette in 'vendita' la propria auto e si allega una tabella in cui si elencano le varie personalizzazioni possibili (cerchi, colori eccetera...) e poi se qualcuno ne vuole una versione personalizzata, ti manda un PM con all'interno tale tabella 'compilata' con le sue richieste: fatto questo, tu la leggi e prepari la variante dell'auto richiesta da quel 'qualcuno' e gliela spedisci.
Io l'avevo fatto tempo fa, guarda il mio topic se vuoi :)
Si mette in 'vendita' la propria auto e si allega una tabella in cui si elencano le varie personalizzazioni possibili (cerchi, colori eccetera...) e poi se qualcuno ne vuole una versione personalizzata, ti manda un PM con all'interno tale tabella 'compilata' con le sue richieste: fatto questo, tu la leggi e prepari la variante dell'auto richiesta da quel 'qualcuno' e gliela spedisci.
Io l'avevo fatto tempo fa, guarda il mio topic se vuoi :)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Tutto giusto quel che ha scritto Burn.
Diciamo che forse la Ford Indigo non è tanto un'auto da Servizio Clienti quanto più un'auto da area downloads di ARM.
Nella quale puoi pubblicare tu i tuoi lavori, se ti iscrivi... Oppure puoi spedirli direttamente a Burn così li pubblica lui.
Insomma, il servizio Clienti prepara auto PERSONALIZZATE per gli utenti che la desiderano. L'area downloads è per rendere pubblica e disponibile a tutti un'auto.
Diciamo che forse la Ford Indigo non è tanto un'auto da Servizio Clienti quanto più un'auto da area downloads di ARM.
Nella quale puoi pubblicare tu i tuoi lavori, se ti iscrivi... Oppure puoi spedirli direttamente a Burn così li pubblica lui.
Insomma, il servizio Clienti prepara auto PERSONALIZZATE per gli utenti che la desiderano. L'area downloads è per rendere pubblica e disponibile a tutti un'auto.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
Okay, la metto in area downloads con un link per il download, per il resto se poi qualcuno vuole in seguito delle skin aggiuntive per la Indigo può farlo qui.
Ma l'area download è da tutt' altra parte di ARM vero? Perché ho cercato nelle sezioni del forum e non l'ho trovata.
Ma l'area download è da tutt' altra parte di ARM vero? Perché ho cercato nelle sezioni del forum e non l'ho trovata.
Sì, è nel sito principale (www.aliasrevoltmaster.com), e devi crearti un login anche per quello, separato. Comunque vai, la voglio troppo quella macchina, mi piace molto! C:
My ARM Card
My Facebook Profile
My ARM Card
My Facebook Profile
@Burner
Se qualcuno dovesse avanzare delle ordinazioni per quest' auto e io sono impegnato e non sono disponibile ci penseresti te a sostituirmi nel caso fosse urgente?
Ti chiedo questo perché (a parte questa settimana) di solito io viaggio molto per studio e ho davvero poco tempo.
Ho fatto anche la GT-90 (sempre Ford Concept Car), è venuta bene anche quella.
Se qualcuno dovesse avanzare delle ordinazioni per quest' auto e io sono impegnato e non sono disponibile ci penseresti te a sostituirmi nel caso fosse urgente?
Ti chiedo questo perché (a parte questa settimana) di solito io viaggio molto per studio e ho davvero poco tempo.
Ho fatto anche la GT-90 (sempre Ford Concept Car), è venuta bene anche quella.
Ultima modifica di 80C il gio 30 gen 2014, 23:47, modificato 1 volta in totale.
Non lo so, anche io non posso garantire per il tuo stesso motivo, e anche perché sto imballato di progetti miei e di collaborazioni con gli altri (faccio anche parte del forum internazionale di Re-Volt)... Potrei provarci, vediamo...
Bella la GT-90! Poi che altro farai? Un pack di concept car?
EDIT: sono stupido io e non avevo letto
EDIT: sono stupido io e non avevo letto
Ultima modifica di burner94 il ven 31 gen 2014, 9:50, modificato 1 volta in totale.
My ARM Card
My Facebook Profile
My ARM Card
My Facebook Profile
Mi dispiace voler rivitalizzare questa discussione dopo l'inverosimile lasso di tempo di ben 10 anni e mezzo
Ho contattato in messaggio privato Tia a riguardo, spero che sia la sezione giusta e l'argomento giusto, dato che è inerente a questo progetto... Mi imbarazza anche a me, da dove posso cominciare?
La mia Odissea Concept Car Pack in sintesi:
La mia offerta è la seguente: pubblico quanto rimane degli assetti del Concept Cars Pack pubblicamente, l'unica cosa che rimane da fare affinché tutte le auto vengano pubblicate è quello di paramizzare i file di testo secondo dei parametri appropriati affinché funzionino anche secondo gli ultimi aggiornamenti di Re-Volt GL. Tutto il resto, ossia i modelli di auto e gomme e texture è già fatto e completato (una delle auto, la XJ22 se non erro, apparentemente era appena uscita dal processo di modellazione ed i file sono sparpagliate assieme ai progetti di Z3D Max, anche se sembrerebbe e si direbbe che i singoli modelli siano completi a meno che non ricordi male e mi sbagli di grosso).
Mancano i Car-Box, anche se di quelli posso eventualmente occuparmene io come ho fatto in precedenza per la Indigo e la GT-90.
Il Link agli assets del Concept Cars Pack è qui, per chiunque sia curioso o interessato: http://www.mediafire.com/download/33szk ... rsPack.zip
Chiunque abbia il tempo e la volontà di associarsi questo onere verrà creditato per il lavoro di paramizzazione svolto, in modo che possa finalmente pubblicare tutte queste auto qui sul sito nella sezione delle auto custom, pubblicando dunque tutto il Concept Cars Pack come progettato in origine 10 anni fa.
Mi dispiace che questo progetto sia rimasto accantonato per un decennio, mi piacerebbe che finalmente un girono veda la luce a pieno. Purtroppo oggi giorno ho davvero poco tempo e non possono prendere l'onere di persona, anche perché le mie capacità a riguardo si sono arrugginite dopo 10 anni
Spero di non essere stato inopportuno, se devo postare quest'offerta in una discussione separata o in un'altra sezione non esitate a farmelo sapere, è che è passata un'eternità dopo questo naufragio da Itaca senza ritorno...
Dovesse esserci qualche interessamento o riscorntro vedrò di rifarmi vivo in tempi ragionevoli stavolta.Non bantatemi per il necroposting, please
Grazie in anticipo :)
P.S.: Addenda
Ho voluto salutare anche burner94 che si era offerto per la paramizzazione 10 anni fa, a maggior ragione visto che fra non molto tempo compie gli anni, gli ho inviato un MP ma apparentemente per qualche motivo non me lo ha salvato; burner94 se stai leggendo questo messaggio sappi che ho provato a scriverti per salutarti
Ho contattato in messaggio privato Tia a riguardo, spero che sia la sezione giusta e l'argomento giusto, dato che è inerente a questo progetto... Mi imbarazza anche a me, da dove posso cominciare?
La mia Odissea Concept Car Pack in sintesi:
- Tra il 2013 ed il 2014 varai un ambizioso progetto di coversione di Auto triplo, da Need for Speed 2 a Need for Speed 3 \ Need for Speed High Stakes a Re-Volt.
- Ad inizio 2014 riuscì con qualche difficoltà a realizzare e completare 2 auto di questo progetto, ossia la Ford Indigo e la Ford GT-90.
- Sebbene avessi finito di convertire tutte le auto, completando i modelli per gomme ed auto di tutte le auto concept, mancava la paramizzazione completa dei parametri di testo di queste auto.
- A questo proposito mi rivolsi al buon Burner94; tuttavia, per un motivo o per l'altro, ha avuto tanti impegni (ed io anche io), e ci siamo persi di vista.
- Nel corso degli anni persi le auto, non era rimasto praticamente nulla.
- Per pura fortuna, avevo salvato la cartella delle auto con i file come erano completi prima di suddetta paramizzazione, si trattava della cartella che avevo inviato a Burner94 per la famosa apramizzazione mai avvenuta.
Ho recuperato la cartella integra, attorno al 2018. - Tra il 2018 ed il 2019 tuttavia ero impegnato sia a livello personale che con la pubblicazione di un progetto non inerente a ReVolt (progetto alquanto famoso\infame) basato sul modding del Game Boy \ Game Boy Color mi ero ripromesso di riprendere e completare il Concept Cars Pack una volta pubblicato il tutto.
- Problema: quando finì il tutto era il 31 dicembre 2019, ed il giorno dopo iniziò la Pandemia ed entro un paio di mesi si è scatenata la Pandemia purtroppo ben nota a tutti.
La mia offerta è la seguente: pubblico quanto rimane degli assetti del Concept Cars Pack pubblicamente, l'unica cosa che rimane da fare affinché tutte le auto vengano pubblicate è quello di paramizzare i file di testo secondo dei parametri appropriati affinché funzionino anche secondo gli ultimi aggiornamenti di Re-Volt GL. Tutto il resto, ossia i modelli di auto e gomme e texture è già fatto e completato (una delle auto, la XJ22 se non erro, apparentemente era appena uscita dal processo di modellazione ed i file sono sparpagliate assieme ai progetti di Z3D Max, anche se sembrerebbe e si direbbe che i singoli modelli siano completi a meno che non ricordi male e mi sbagli di grosso).
Mancano i Car-Box, anche se di quelli posso eventualmente occuparmene io come ho fatto in precedenza per la Indigo e la GT-90.
Il Link agli assets del Concept Cars Pack è qui, per chiunque sia curioso o interessato: http://www.mediafire.com/download/33szk ... rsPack.zip
Chiunque abbia il tempo e la volontà di associarsi questo onere verrà creditato per il lavoro di paramizzazione svolto, in modo che possa finalmente pubblicare tutte queste auto qui sul sito nella sezione delle auto custom, pubblicando dunque tutto il Concept Cars Pack come progettato in origine 10 anni fa.
Mi dispiace che questo progetto sia rimasto accantonato per un decennio, mi piacerebbe che finalmente un girono veda la luce a pieno. Purtroppo oggi giorno ho davvero poco tempo e non possono prendere l'onere di persona, anche perché le mie capacità a riguardo si sono arrugginite dopo 10 anni
Spero di non essere stato inopportuno, se devo postare quest'offerta in una discussione separata o in un'altra sezione non esitate a farmelo sapere, è che è passata un'eternità dopo questo naufragio da Itaca senza ritorno...
Dovesse esserci qualche interessamento o riscorntro vedrò di rifarmi vivo in tempi ragionevoli stavolta.
Grazie in anticipo :)
P.S.: Addenda
Ho voluto salutare anche burner94 che si era offerto per la paramizzazione 10 anni fa, a maggior ragione visto che fra non molto tempo compie gli anni, gli ho inviato un MP ma apparentemente per qualche motivo non me lo ha salvato; burner94 se stai leggendo questo messaggio sappi che ho provato a scriverti per salutarti
Ultima modifica di 80C il lun 14 ott 2024, 18:00, modificato 1 volta in totale.