House Raelian Touring

Entrate nel nostro negozio virtuale di auto!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: House Raelian Touring

Messaggio da RAELiAN » gio 17 set 2020, 16:55

Salve a tutti ARMiani, come potete vedere nei DOWNLOADS (per il 2° anniversario dalla data della 1^ versione) ho rifinito ADE 2S e soprattutto Apoxarmos Clodovki in versione HD, che sostituisce la sua versione originale totalmente (se volete tenere la vecchia versione potete farlo perché le cartelle hanno nomi diversi) . Ha un totale di 21 (+21 con ruote alternative) skin native più 100 del PACK che dovreste trovare già disponibile, :-) la scelta di separare quest'ultime è data dal fatto che la cartella complessivamente (auto+skin pack) occupa la bellezza di 1,7 GB circa!!! :laround: :laround:

Spero possiate trovarla di vostro gradimento :-) ...buona corsa!!! 8-)
ScreenshotACLODO.jpg
ScreenshotACLODO.jpg (984.73 KiB) Visto 3185 volte
ScreenshotACLODO.jpg
ScreenshotACLODO.jpg (984.73 KiB) Visto 3185 volte
EDIT1:
PS: mi è stato segnalato che i file ".bmq" sono ormai obsoleti nella versione attuale di Re-Volt, potete quindi eliminarli la dove li trovate per sfoltire maggiomente il "peso", in termini di spazio, della vettura (nota: la skin pack non ha già questi file)

EDIT2: voglio anche ricordare che sia il motore sia il clacson sono personalizzati :good:
Ultima modifica di RAELiAN il gio 17 set 2020, 18:14, modificato 4 volte in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: House Raelian Touring

Messaggio da AngelS93 » ven 18 set 2020, 16:30

Sono stupende, RAELiAN! Il giusto modo per suggellare il tuo ritorno alla creazione di contenuti per ARM, notizia che accolgo molto positivamente! :D Ovviamente sarai tu a valutare se ci sarà la possibilità di trasferirle come skin alla Pest/Groovster originale, naturalmente non sarebbero incluse nello skin pack ma rimarrebbero nel file che tu hai uploadato nella sezione Downloads! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: House Raelian Touring

Messaggio da RAELiAN » ven 18 set 2020, 18:44

AngelS93 ha scritto:
ven 18 set 2020, 16:30
Sono stupende, @RAELiAN! Il giusto modo per suggellare il tuo ritorno alla creazione di contenuti per ARM, notizia che accolgo molto positivamente! :D Ovviamente sarai tu a valutare se ci sarà la possibilità di trasferirle come skin alla Pest/Groovster originale, naturalmente non sarebbero incluse nello skin pack ma rimarrebbero nel file che tu hai uploadato nella sezione Downloads! :-)
Be se si vogliono utilizzare come skin di pest control o groovster mi sta bene ...il tuo collega doveva caricare le 100 skin che gli ho mandato ma credo si sia addormentato da qualche parte ahahah :ride: :ride: :ride: :ride: ...scherzo THE B! lol

Comunque si delle skin potete farci quello che vi pare ma spero comunque che possiate godere di quest'auto così com'è come un auto a se dopo tutto il tempo impiegato per crearla :rotto: :rotto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ah un altra cosa ho fatto due ritocchi alla skin HD di HUMMA ti mando la skin per aggiornarla
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: House Raelian Touring

Messaggio da AngelS93 » ven 18 set 2020, 18:51

Certamente avremo modo di fruire anche di quest'auto per poter apprezzare anche i parametri che hai impostato, al di là della bellezza delle skin! :D Per quanto riguarda la skin di Humma HD, rimango a piena disposizione. :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: House Raelian Touring

Messaggio da RAELiAN » ven 18 set 2020, 19:24

eeerm cough cough ...cough cough ahem!! le skin non sono utilizzabili su pest control e credo neanche su groovster... ahem avevo utilizzato come partenza un auto mappata diversamente rispetto a quelle 2... eh quindi eeeh bo non credo si possano utilizzare :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


EDIT: a meno che non si possano adattare in qualche modo che non so :-P
Ultima modifica di RAELiAN il ven 18 set 2020, 19:25, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: House Raelian Touring

Messaggio da AngelS93 » sab 19 set 2020, 1:14

Nessun problema dai, alla fine l'unicità della tua creazione è salvaguardata, in un certo senso! lol Comunque, per rendere davvero uniche le tue auto e valorizzare davvero la tua abilità di paramizzatore, hai mai provato a creare delle auto con modelli diversi dalle auto stock? Pensaci, potrebbe essere un'ottima idea che andrebbe a dare ancora più unicità alle tue creazioni! Anche perchè, con l'introduzione delle skin da parte di RVGL, questo tipo di creazioni rischia di perdere il fascino che aveva un tempo quando era l'unica soluzione possibile...magari in parallelo potresti comunque continuare a creare delle livree per le auto originali del gioco, il mio consiglio è di pensarci su, allo stesso tempo siamo però contenti di ritrovarti tra le nostre fila, è la dimostrazione che l'amore per questo gioco e per i suoi contenuti non si esaurisce mai! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Ionico
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

Re: House Raelian Touring

Messaggio da Ionico » dom 20 set 2020, 0:29

Piacere di conoscerti RAELiAN! È da un bel po' di tempo che creo auto, sia per ARM che per Re-Volt Zone, per cui cerco di darti un giudizio abbastanza professionale :mrgreen:

Innanzitutto i primi tre elementi più importanti.
Velocità massima: Ottima, degna di una Pro!
Accelerazione: Molto buona.
Maneggevolezza: Ottima, anche se si nota un leggerissimo sottosterzo.

Per il resto è un'ottima auto da tracciato. Per piste come Toys in the Hood e le varie Toy World o Supermarket ha un'ottima performance. Sulle piste un po' più fuoristrada, o con balzi e rampe, come Rooftops, Venice le varie Ghost Town, si iniziano a notare alcuni problemi. Dopo qualsiasi balzo causato dal terreno, l'auto sbanda molto facilmente, perdendo il controllo. Dopo le curve in discesa, si nota un grande sovrasterzo (preciso, il leggero sottosterzo si sente nelle curve piane) che ricorda molto la caratteristica principale di Pest Control.

Infine, a livello estetico è davvero carina e aggressiva. Purtroppo non è il mio stile, ma questa è solo un'opinione personale lol

Il mio voto totale è un 7/10. Macchina ben fatta, con qualche problema abbastanza rilevante. Ho visto il tuo impegno e la tua passione per Re-Volt in quest'auto, per cui ti posso dire ben fatto! Ottimo lavoro!
Ultima modifica di Ionico il dom 20 set 2020, 0:32, modificato 2 volte in totale.
"Giovanni: Ma sei sce... Ma dove guardavi, hai fatto la puntura a me!

Giacomo: Ma scusa se ti metti lì davanti!

Giovanni: Ma non distingui il culo?

Giacomo: Ma Giovanni, il culo è culo.

Giovanni: E no, c'è culo e culo: pensa a Dolce e Gabbana!"


Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: House Raelian Touring

Messaggio da RAELiAN » dom 20 set 2020, 11:44

Ionico ha scritto:
dom 20 set 2020, 0:29
Piacere di conoscerti @RAELiAN! È da un bel po' di tempo che creo auto, sia per ARM che per Re-Volt Zone, per cui cerco di darti un giudizio abbastanza professionale :mrgreen:

Innanzitutto i primi tre elementi più importanti.
Velocità massima: Ottima, degna di una Pro!
Accelerazione: Molto buona.
Maneggevolezza: Ottima, anche se si nota un leggerissimo sottosterzo.

Per il resto è un'ottima auto da tracciato. Per piste come Toys in the Hood e le varie Toy World o Supermarket ha un'ottima performance. Sulle piste un po' più fuoristrada, o con balzi e rampe, come Rooftops, Venice le varie Ghost Town, si iniziano a notare alcuni problemi. Dopo qualsiasi balzo causato dal terreno, l'auto sbanda molto facilmente, perdendo il controllo. Dopo le curve in discesa, si nota un grande sovrasterzo (preciso, il leggero sottosterzo si sente nelle curve piane) che ricorda molto la caratteristica principale di Pest Control.

Infine, a livello estetico è davvero carina e aggressiva. Purtroppo non è il mio stile, ma questa è solo un'opinione personale lol

Il mio voto totale è un 7/10. Macchina ben fatta, con qualche problema abbastanza rilevante. Ho visto il tuo impegno e la tua passione per Re-Volt in quest'auto, per cui ti posso dire ben fatto! Ottimo lavoro!
Eh m*****a potresti fare il critico d'auto (al posto che critico d'arte) :ride: :ride: ...per me non esiste perfezione senza imperfezione (che lo so è paradossale) , quel 7/10 lo apprezzo , perché sinceramente le auto alla "toyecadiecisudieciperfettaintuttoimpeccabile" sono abbastanza noiose! :-P
SpoilerMostra
<3 Con il massimo rispetto per gli amanti del genere <3
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: House Raelian Touring

Messaggio da THE B! » dom 20 set 2020, 15:18

RAELiAN ha scritto:
ven 18 set 2020, 18:44
...il tuo collega doveva caricare le 100 skin che gli ho mandato ma credo si sia addormentato da qualche parte ahahah :ride: :ride: :ride: :ride: ...scherzo THE B! lol
Beh, io ho consegnato le skin a TheFactor82 perché il pack è troppo pesante e solo il kapo lo può caricare. Quindi, quando il kapo ha un minuto le carica sul forum.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: House Raelian Touring

Messaggio da RAELiAN » lun 21 set 2020, 12:16

Ah ho capito, non lo sapevo ...pensavo di vedere il file nei PACK delle auto :mrgreen:

EDIT: spero comunque di non averti offeso con la mia battuta idiota 8-)
Ultima modifica di RAELiAN il lun 21 set 2020, 12:17, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: House Raelian Touring

Messaggio da THE B! » lun 21 set 2020, 12:39

Ma va. :mrgreen:
Vai tranquillo. :good:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: House Raelian Touring

Messaggio da TheFactor82 » mar 22 set 2020, 17:26

Pack caricato nella sezione Packs
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: House Raelian Touring

Messaggio da RAELiAN » mar 22 set 2020, 17:31

TheFactor82 ha scritto:
mar 22 set 2020, 17:26
Pack caricato nella sezione Packs
Beeeene ...grazie capo :good: :good: :good:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: House Raelian Touring

Messaggio da RAELiAN » ven 28 mag 2021, 12:29

Non vedo il modo di caricarlo su ARM quindi ecco qui...

Profilo sbloccato per chi avesse perso i suoi progressi (magari reinstallando il sistema operativo) e non volesse reiniziare tutto da capo perché ha una vita al di fuori di Re-Volt o non avesse tempo o voglia di rifare tutto... (niente da dire a chi reinizia tutto da capo)

Il profilo si chiama genericamente "REVOLT"
Re-Volt(AllUnlocked).zip
(372.48 KiB) Scaricato 47 volte
Re-Volt(AllUnlocked).zip
(372.48 KiB) Scaricato 47 volte
Impostazioni del profilo:

[Video]
EnvLevel = 2
ParticleLevel = 2
MirrorFlag = 1
ShadowFlag = 1
LightFlag = 1
RippleFlag = 1
InstanceFlag = 1
SkidFlag = 1
EffectFlag = 1
ScreenWidth = 1280
ScreenHeight = 720
ScreenBpp = 24
ScreenHz = 60
Orientation = -1
Brightness = 50
Contrast = 50
DrawDist = 4
Texture32 = 1
Vsync = 1
ShowFPS = 1
LimitFPS = 0
LimitLatency = 0
CenterHud = 0
SplitScreenMode = 0
MaintainAspect = 1
TextureFilter = 1
MipmapFilter = 2
Anisotropy = 2
Antialias = 2
GenerateMipmaps = 1
CompressTextures = 0
Threaded = 0
Profile = 0
Shaders = 1
ShaderLights = 8
ShaderShadows = 4
ShaderEffects = 4
EnableFBO = 1
EnableUBO = 1
EnableSSO = 1
SortLevel = 1

[Audio]
SFXVol = 90
MusicVol = 60
SfxChannels = 128
MusicOn = 1
Sample44k = 1

[Network]
HostComputer = ""
LocalPort = 0
DiscordRPC = 1

[Editor]
LegacyCameraControls = 1
LegacyEditorControls = 1

[Misc]
UseProfiles = 1
DefaultProfile = "revolt"
Frontend = "frontend"
Version = "rvgl"
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: House Raelian Touring

Messaggio da RAELiAN » mer 2 giu 2021, 0:21

A breve quando verrà caricata dall' incaricato... :-)
AmmuHImage.jpg
AmmuHImage.jpg (515.84 KiB) Visto 2856 volte
AmmuHImage.jpg
AmmuHImage.jpg (515.84 KiB) Visto 2856 volte
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti