Calma!!!!!
No, va beh... In realtà me lo aspettavo. E' una di quelle cose talmente grosse che quando si fanno, è normale che qualcosa non funzioni.
Dunque:
- Spoiler messo a posto. Così come anche gli altri BBCODE "custom" che utilizziamo noi: Barrato, Youtube.
- Table: ora dovreste vedere un pulsante che vi apre una legenda, con tutte le spiegazioni del caso. In realtà a voi utenti normali difficilmente servirà di inserire una tabella nei vostri post. E' una cosa che servirà piuttosto a me, in futuro.
- Progress bar: per renderla compatibile con ARM3 ho dovuto modificarla leggermente. Se per caso in giro vedete dei post che non mostrano correttamente la progress bar (o delle firme), potete gentilmente segnalarmelo così vado a correggerle?
- Slides: il problema della slide è dovuto al fatto che ho impostato il sito in HTTPS, per la sicurezza... Questo fa si che le slide vengano "bloccate" dal browser. Potete consentirle, ma vi ricomparirà la scritta che il sito non è "sicuro"... Credo che sia ora di pensare ad un'alternativa che non usi il flash, se vogliamo migliorare questo aspetto...
- Firma nella versione mobile: ci avevo pensato anche io a rimuovere la firma, come era nel vecchio (che poi è di ieri

)... Ragioniamoci su.
- Ultimi messaggi sul sito: dovrebbe intervenire Hermes
- Aggiunto link al Portale.
- Nascosti Bot (alcuni si sono preoccupati

)
- Fatte un'altra lunga serie di piccole grandi modifiche che non sto a spiegarvi perchè sono

e manco me le ricordo!
- Questione EDIT: la modifica dei post funziona perfettamente... Il problema è che la modifica dell'ultimo post non lascia traccia come fa invece una modifica di un qualsiasi altro post precedente. Questo nel vecchio forum era stato parzialmente risolto con una modifica massiccia del codice sorgente che qui non sono in grado, attualmente, di riproporre (anche perchè non è il caso di mettersi a smanettare nel codice, visto che ho fatto tutta sta migrazione APPOSTA per avere una piattaforma pulita, con tutte le modifiche sviluppate come ESTENSIONI). Ci possiamo per ora affidare sulla buona fede di tutti quanti in caso di partecipazione a questo tipo di tornei? E' vero che l'occasione fa l'uomo ladro... Ma mettersi a modificare il post solo perchè si può, per vincere questo genere di cose... Non voglio pensare a questa evenienza ed impazzire per questa cosa... Ho cose molto più importanti da sbrigare!
PS: i complimenti mi piacciono, sono graditissimi e anzi fanno molto bene alla mia autostima. Cercate però di portare anche i vostri pensieri e critiche, perchè è con quelli che si migliora e si cresce!