Qualcuno ruba la pass....

Regolamento & Discussioni legate a questo Forum, ad ARM 2.0, al suo utilizzo, a tutti i suoi servizi e ai suoi problemi tecnici, oltre che a idee su come migliorarli

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Qualcuno ruba la pass....

Messaggio da D.V.D. » gio 14 giu 2007, 15:15

Oggi mentre sono entrato nel forum risultavo offline, ma nell'elenco "utenti connessi" c'era il mio nick! :shock: :shock: :shock:
Allora feci il login, ma non mi accettava la pass dicendomi che era errata.... :dubbi: :dubbi: :dubbi:
Mi feci inviare una nuova pass via Email, e finalmente mi sono connesso....
Ma questo evento non è la prima volta che mi capita, è già la terza volta....
Quindi, o c'è qualcuno che ruba le pass e le cambia, oppure non saprei dirvi :dubbi: :confuso: :dubbi: :confuso: :dubbi: :confuso:
BOH!

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » gio 14 giu 2007, 15:32

Io sò che a volte per loggarmi devo rinserire la password 2-3 volte.

Però nn ho mai dovuto cambiarla.

Spero proprio che sia solo 1 errore o del forum xkè sarebbe proprio brutto sapere che qualcuno vuole nascondersi sotto altri nick
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » gio 14 giu 2007, 16:40

DVD quello che stai dicendo tu è il solito problema del log-in di questo forum!
Devi esegiure il log-in 2 volte se no risulti offline tu mentre l'utente è on-line!
Comunque non capisco perchè devi cambiare la pass ogni volta....basta eseguire il log-in 2 volte....
Immagine

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Qualcuno ruba la pass....

Messaggio da FBV-86 » gio 14 giu 2007, 19:26

D.V.D. ha scritto:Oggi mentre sono entrato nel forum risultavo offline, ma nell'elenco "utenti connessi" c'era il mio nick! :shock: :shock: :shock:
Questo succede perchè il forum ci mette un TOT di tempo per aggiornarsi, capita anche che a volte ti segnala 3 utenti connessi, anche se online ce n'è uno solo, poi, appena cambi pagina e ritorni all'indice del forum di dà un utente connesso (tu).

Forse eri stato online da poco...
D.V.D. ha scritto: Allora feci il login, ma non mi accettava la pass dicendomi che era errata.... :dubbi: :dubbi: :dubbi:
LOL...magari la scrivevi di fretta e sbagliavi 1 o 2 lettere...
D.V.D. ha scritto: Quindi, o c'è qualcuno che ruba le pass e le cambia, oppure non saprei dirvi :dubbi: :confuso: :dubbi: :confuso: :dubbi: :confuso:
BOH!
Nah, non credo che quel qualcuno sia così fesso da continuare con questi scherzi idioti...

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » gio 14 giu 2007, 19:31

FBV-86 ha scritto:LOL...magari la scrivevi di fretta e sbagliavi 1 o 2 lettere...
Ma io ho provato 3 volte con la pass, e mentre la digitavo, sembravo in fase di meditazione data la mia calma :lol: :lol: :lol: (forse ho esagerato??? :D :D :D :lol: :lol: :lol: )

Avatar utente
EDO
Messaggi: 68
Iscritto il: dom 20 mag 2007, 22:10
Località: Caserta

Messaggio da EDO » ven 15 giu 2007, 10:40

strano questo fatto delle password..comunque io credo che è un problema di phpbb perchè anche io devo eseguire il doppio login (win xp sp2) e anche a me risulta 1 utente connesso e poi al 2° login tutto ok.. nel senso che risulto connesso. poi mi disconnetto e il mio nick non c'è più..

poi vorrei dire qualche altra cosa in tal proposito..non è che gli utenti spam c'entrino qualcosa?? e -chiedo scusa se sono off-topic- perchè gli utenti spam riescono a registrarsi e a by-passare il captcha? (anche se poi c'è The Factor che non ne approva l'iscrizione, per fortuna!)quali metodi usano questi script (visto che non c'è un uomo dietro quelle iscrizioni fasulle) per le iscrizioni facendo credere al sistema che sono utenti uomo?
Curb Weight=Il peso del Barbazzale...
:D:D:D
(Globalink Telegraph)
Curb Weight=ridurre il peso(Google Translate)
Curb Weight=Brodo(secondo FBV)di peso..ma non era di pollo!??

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » ven 15 giu 2007, 19:59

Magari in mezzo....c'è per davvero un utente "vivente"....che scherzi da prete...per non dire da demente.

Oh, 4 rime in una sola frase, eh!!

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » ven 15 giu 2007, 20:24

Mah...
Dovremo assumere un investigatore :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti