Telegram

Regolamento & Discussioni legate a questo Forum, ad ARM 2.0, al suo utilizzo, a tutti i suoi servizi e ai suoi problemi tecnici, oltre che a idee su come migliorarli

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Telegram

Messaggio da THE B! » gio 5 ott 2017, 18:24

Signori, ho creato un canale di ARM su telegram. A differenza della chat, sul canale può scrivere una sola persona insieme ai moderatori, se ci sono, e chi è dentro gli arrivano le notifiche. Quindi è molto utile per chi vuole sapere le ultime novità, sapere se sta per cominciare una rrn, sapere dei tornei nuovi e quelli in corso, ecc... Il bello è che scrivo solo io, quindi il canale non si intasa di altri argomenti. Il link per entrare è questo:
https://t.me/joinchat/AAAAAEHjE9BH_4YZ5iNj_A
Ora chiedo a TF e Michelangelo se vogliono diventare moderatori di questo canale in modo che anche loro possono scrivere se ci sono novità, ecc....
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Telegram

Messaggio da Drakan » sab 7 ott 2017, 15:59

perfetto, perchè con 1000 messaggi al giorno è impossibile per me capire se si corre o se si fa qualcosa lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Telegram

Messaggio da Michelangelo » dom 8 ott 2017, 23:40

Davvero un ottimo strumento, una sorta di alert che ricordi ai giocatori le eventuali scadenze imminenti dei vari tornei o se c'è qualche RRN in programma. Per ora ci siamo io e THE B a gestirla, bravi THE B e Ciccio ad aver ideato la cosa! :appl:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Telegram

Messaggio da THE B! » lun 9 ott 2017, 8:34

Michelangelo ha scritto:Per ora ci siamo io e THE B a gestirla, bravi THE B e Ciccio ad aver ideato la cosa! :appl:
A dire la verità a gestirla ci sta pure il capo. Era obbligatorio, con la sua approvazione, inserirlo nel gruppo dei mod.
Esatto, Ciccio in chat aveva parlato del canale. Vi metto direttamente la conversazione:
"Ciccio: comunque se qualcuno avesse voglia potrebbe fare un canale con le comunicazioni di nuovi tornei e inizi tornei
solo se ha voglia peró
é una cosa abbastanza impegnativa da mantenere
io non sarei mai in grado
potrei provare, ma probabilmente dopo 3 giorni avrei già mollato
THE B!: Io si"

E senza ulteriori indugi ho aperto il canale. Ed era quello che stavo cercando. Stavo creando un'applicazione per ARM che, oltre ad essere un'app, facesse il lavoro del canale di Telegram e cioè mandare dei messaggi di quello che stava per succedere, tipo RRN, scandeze, ecc... Ho abbandonato perchè non si non poteva fare. Mentre cercavo su internet una soluzione arriva Ciccio che propone il canale. E fu così che ARM ora ha un canale. :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti