Pagina 1 di 1

Telegram

Inviato: gio 5 ott 2017, 18:24
da THE B!
Signori, ho creato un canale di ARM su telegram. A differenza della chat, sul canale può scrivere una sola persona insieme ai moderatori, se ci sono, e chi è dentro gli arrivano le notifiche. Quindi è molto utile per chi vuole sapere le ultime novità, sapere se sta per cominciare una rrn, sapere dei tornei nuovi e quelli in corso, ecc... Il bello è che scrivo solo io, quindi il canale non si intasa di altri argomenti. Il link per entrare è questo:
https://t.me/joinchat/AAAAAEHjE9BH_4YZ5iNj_A
Ora chiedo a TF e Michelangelo se vogliono diventare moderatori di questo canale in modo che anche loro possono scrivere se ci sono novità, ecc....

Re: Telegram

Inviato: sab 7 ott 2017, 15:59
da Drakan
perfetto, perchè con 1000 messaggi al giorno è impossibile per me capire se si corre o se si fa qualcosa lol lol

Re: Telegram

Inviato: dom 8 ott 2017, 23:40
da Michelangelo
Davvero un ottimo strumento, una sorta di alert che ricordi ai giocatori le eventuali scadenze imminenti dei vari tornei o se c'è qualche RRN in programma. Per ora ci siamo io e THE B a gestirla, bravi THE B e Ciccio ad aver ideato la cosa! :appl:

Re: Telegram

Inviato: lun 9 ott 2017, 8:34
da THE B!
Michelangelo ha scritto:Per ora ci siamo io e THE B a gestirla, bravi THE B e Ciccio ad aver ideato la cosa! :appl:
A dire la verità a gestirla ci sta pure il capo. Era obbligatorio, con la sua approvazione, inserirlo nel gruppo dei mod.
Esatto, Ciccio in chat aveva parlato del canale. Vi metto direttamente la conversazione:
"Ciccio: comunque se qualcuno avesse voglia potrebbe fare un canale con le comunicazioni di nuovi tornei e inizi tornei
solo se ha voglia peró
é una cosa abbastanza impegnativa da mantenere
io non sarei mai in grado
potrei provare, ma probabilmente dopo 3 giorni avrei già mollato
THE B!: Io si"

E senza ulteriori indugi ho aperto il canale. Ed era quello che stavo cercando. Stavo creando un'applicazione per ARM che, oltre ad essere un'app, facesse il lavoro del canale di Telegram e cioè mandare dei messaggi di quello che stava per succedere, tipo RRN, scandeze, ecc... Ho abbandonato perchè non si non poteva fare. Mentre cercavo su internet una soluzione arriva Ciccio che propone il canale. E fu così che ARM ora ha un canale. :-)