Pagina 1 di 1

Intro Youtube

Inviato: mar 14 giu 2016, 13:56
da THE B!
Dopo parecchi video pubblicati su Youtube mi sono permesso di creare delle intro per tutti i video che si creano per ARM da adesso in poi (che andranno pubblicati sul canale di ARM). Ora mi serve il vostro aiuto... quale delle due intro volete usare?
[youtube]ciccio?[/youtube]

Sondaggio in arrivo!!!

EDIT: Vista la richiesta verranno creati 2 video di presentazione (uno creato da Marco repainter e THE B! e l'altro creato da ciccio). VOI dovrete votare quello più bello!!!!! Intanto vi lascio con l'intro creata da me e Marco!

Re: Intro Youtube

Inviato: mar 14 giu 2016, 15:17
da Vas0sky
Premessa: Non mi piacciono le intro ai video di youtube, il 99% delle volte sono secondi di video sprecati. Pochissimi canali che conosco hanno una intro degna del nome, la gran parte mette il nome in 3d con effetti strani e una musica discutibile.
Secondo me sono troppo "usate", trovi roba così su youtube ogni canale e mezzo. Secondo me un'idea buona sarebbe raggruppare 7 secondi di momenti epici in gioco e riunirli in un unica clip con una musica diversa dalla solita roba techno o dubstep o quello che sia, e alla fine mostrare il logo di Alias Re-Volt Master in 3d su sfondo nero.

Per intenderci, le intro di questo canale youtube rispecchiano quello che ho espresso nel paragrafo precedente.

Re: Intro Youtube

Inviato: mar 14 giu 2016, 15:31
da THE B!
L'idea non è male e ho capito quello che intendi... La cosa si potrebbe fare però prima devo consultarmi con mio fratello. Il materiale per la realizzazione di questa idea (rrn, battle, ecc...) lo ha tutto lui e dato che lui corre più di me (il 99,9% è lui che corre) sa dove prendere i momenti epici. Possiamo provare. E PROVEREMO! :mrgreen:

Re: Intro Youtube

Inviato: gio 16 giu 2016, 11:40
da THE B!
Scusate double post. Aggiornato primo post.
VOI dovrete votare quale dei due video usare per l'intro. Mancante intro ciccio.

Re: Intro Youtube

Inviato: gio 16 giu 2016, 12:24
da Marco repainter
Video creato grazie al repertorio di video delle RRN e Battle Tag che ho nel computer.
Musica utilizzata "Colin McRae Theme Menù" (riconoscibile prima ancora di leggere questo post, vero? lol )
Nella parte in basso a destra potete vedere 2 su infiniti dei più violenti attacchi contro di me (giusto per farvi capire anche come si "vendicano" su certe corse :lol2: ).

Re: Intro Youtube

Inviato: dom 19 giu 2016, 17:44
da Vas0sky
E io non sono in grado di registrare a 720p60fps perchè ho un pc a carbonella. In ogni caso, devo ammettere che è uscita proprio una bella intro, non è come la farei per il mio canale ma è comunque ben fatta. Complimenti.

EDIT: Ho appena scoperto che il problema che avevo con il programma di registrazione era il formato (e il bitrate basso, ma soprattutto il formato). Considerato che però parto domani e torno tra una settimana, per me potete anche utilizzare quella intro e nel frattempo io ne faccio una a mio gusto e ve la propongo tra un paio di settimane.

Re: Intro Youtube

Inviato: lun 20 giu 2016, 13:10
da THE B!
Allora, se a TF e al forum piace, possiamo cominciare ad usarlo. Se potete contattare allo Zio (che ho visto che pubblica parecchie cose) di usare la intro per i video.

Re: Intro Youtube

Inviato: lun 20 giu 2016, 14:56
da TheFactor82
Si si, per me va bene!