Intro Youtube

Regolamento & Discussioni legate a questo Forum, ad ARM 2.0, al suo utilizzo, a tutti i suoi servizi e ai suoi problemi tecnici, oltre che a idee su come migliorarli

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Intro Youtube

Messaggio da THE B! » mar 14 giu 2016, 13:56

Dopo parecchi video pubblicati su Youtube mi sono permesso di creare delle intro per tutti i video che si creano per ARM da adesso in poi (che andranno pubblicati sul canale di ARM). Ora mi serve il vostro aiuto... quale delle due intro volete usare?
[youtube]ciccio?[/youtube]

Sondaggio in arrivo!!!

EDIT: Vista la richiesta verranno creati 2 video di presentazione (uno creato da Marco repainter e THE B! e l'altro creato da ciccio). VOI dovrete votare quello più bello!!!!! Intanto vi lascio con l'intro creata da me e Marco!
Ultima modifica di THE B! il gio 16 giu 2016, 11:36, modificato 2 volte in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Intro Youtube

Messaggio da Vas0sky » mar 14 giu 2016, 15:17

Premessa: Non mi piacciono le intro ai video di youtube, il 99% delle volte sono secondi di video sprecati. Pochissimi canali che conosco hanno una intro degna del nome, la gran parte mette il nome in 3d con effetti strani e una musica discutibile.
Secondo me sono troppo "usate", trovi roba così su youtube ogni canale e mezzo. Secondo me un'idea buona sarebbe raggruppare 7 secondi di momenti epici in gioco e riunirli in un unica clip con una musica diversa dalla solita roba techno o dubstep o quello che sia, e alla fine mostrare il logo di Alias Re-Volt Master in 3d su sfondo nero.

Per intenderci, le intro di questo canale youtube rispecchiano quello che ho espresso nel paragrafo precedente.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Intro Youtube

Messaggio da THE B! » mar 14 giu 2016, 15:31

L'idea non è male e ho capito quello che intendi... La cosa si potrebbe fare però prima devo consultarmi con mio fratello. Il materiale per la realizzazione di questa idea (rrn, battle, ecc...) lo ha tutto lui e dato che lui corre più di me (il 99,9% è lui che corre) sa dove prendere i momenti epici. Possiamo provare. E PROVEREMO! :mrgreen:
Ultima modifica di THE B! il gio 16 giu 2016, 11:39, modificato 2 volte in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Intro Youtube

Messaggio da THE B! » gio 16 giu 2016, 11:40

Scusate double post. Aggiornato primo post.
VOI dovrete votare quale dei due video usare per l'intro. Mancante intro ciccio.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Intro Youtube

Messaggio da Marco repainter » gio 16 giu 2016, 12:24

Video creato grazie al repertorio di video delle RRN e Battle Tag che ho nel computer.
Musica utilizzata "Colin McRae Theme Menù" (riconoscibile prima ancora di leggere questo post, vero? lol )
Nella parte in basso a destra potete vedere 2 su infiniti dei più violenti attacchi contro di me (giusto per farvi capire anche come si "vendicano" su certe corse :lol2: ).
Ultima modifica di Marco repainter il gio 16 giu 2016, 12:27, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Intro Youtube

Messaggio da Vas0sky » dom 19 giu 2016, 17:44

E io non sono in grado di registrare a 720p60fps perchè ho un pc a carbonella. In ogni caso, devo ammettere che è uscita proprio una bella intro, non è come la farei per il mio canale ma è comunque ben fatta. Complimenti.

EDIT: Ho appena scoperto che il problema che avevo con il programma di registrazione era il formato (e il bitrate basso, ma soprattutto il formato). Considerato che però parto domani e torno tra una settimana, per me potete anche utilizzare quella intro e nel frattempo io ne faccio una a mio gusto e ve la propongo tra un paio di settimane.
Ultima modifica di Vas0sky il dom 19 giu 2016, 18:07, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Intro Youtube

Messaggio da THE B! » lun 20 giu 2016, 13:10

Allora, se a TF e al forum piace, possiamo cominciare ad usarlo. Se potete contattare allo Zio (che ho visto che pubblica parecchie cose) di usare la intro per i video.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Intro Youtube

Messaggio da TheFactor82 » lun 20 giu 2016, 14:56

Si si, per me va bene!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti