Youtube

Regolamento & Discussioni legate a questo Forum, ad ARM 2.0, al suo utilizzo, a tutti i suoi servizi e ai suoi problemi tecnici, oltre che a idee su come migliorarli

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Youtube

Messaggio da THE B! » gio 14 apr 2016, 10:59

Abbiamo avuto a che fare con questo video io e Marco (io ero quello che supervisionava il tutto e caricava i video su YouTube). Se non fosse stata per la canzone che inizialmente voleva mettere Marco eravamo usiti da un pezzo. Alla fine ci siamo arrangiati. Comunque la musica è ottima e Marco la accettata. Ah TF.... il video è stato pubblicato sul forum, su YouTube e su Google +. Mancherebbe solo ARM e Facebook. Chi può farlo lo faccia. Grazie :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Youtube

Messaggio da lorydc90 » gio 14 apr 2016, 13:37

Complimenti ragazzi, bellissimo video! Avete fatto un bellissimo lavoro, davvero! :)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Youtube

Messaggio da TheFactor82 » gio 14 apr 2016, 14:29

Pubblicato su Fb e Arm con ESTREMO piacere! :festa: :festa: :festa:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Youtube

Messaggio da Marco repainter » gio 14 apr 2016, 14:51

Grazie a tutti ragazzi, speravo che potesse andare bene e potesse anche piacere, sono assai contento :festa: :festa:
Spero solo che coloro che hanno partecipato all' RRN montata nel video non mi vengano a cercare per aver messo qualche spezzone di registrazione lol lol
THE B! ha scritto:io ero quello che supervisionava il tutto e caricava i video su YouTube
Supervisionava il tutto... a dire il vero ero sempre io a supervisionare il tutto, e poi chiedevo a te come andava ;-)
Per il caricare il video su youtube invece, è tutto merito tuo, e perciò ti ringrazio moltissimo :rock:
THE B! ha scritto:Se non fosse stata per la canzone che inizialmente voleva mettere Marco eravamo usiti da un pezzo. Alla fine ci siamo arrangiati. Comunque la musica è ottima e Marco la accettata.
Eh già, la canzone iniziale era ben altra, ed era con questa che mi ero organizzato anche nei tempi delle sequenze. Ma visto che i copyright ti danno la caccia anche quando cambi l'intonazione, non ho potuto far altro che scegliere un'altra musica (che direi, a questo punto, azzeccata :D ).

Volevo infine chiedere una cosa. Avevo in mente di fare anche lo stesso video però in inglese (visto che si cerca sempre di far conoscere ARM a tutti, quindi non solo italiani, che già vuole dire tanto). Secondo voi si può fare, oppure basta questo in italiano?
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Youtube

Messaggio da AngelS93 » gio 14 apr 2016, 15:19

Ho avuto modo di apprezzare molto il video fatto da te e The B!, mi congratulo per il risultato finale, davvero niente male, e per gli sforzi per prepararlo! Per quanto riguarda il video anche in inglese, non posso che trovarmi d'accordo, in quanto potenzialmente potrebbe raggiungere molti più "aspiranti fan" di ARM di questo in italiano :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Youtube

Messaggio da Michelangelo » gio 14 apr 2016, 15:47

Complimenti per il bel lavoro svolto e gli sforzi compiuti per poterlo fare, è davvero un bel video e la musica di sottofondo non è per niente male! :appl:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Youtube

Messaggio da Hermes » gio 14 apr 2016, 19:46

Finalmente ho avuto il tempo di vederlo anch'io! lol Che dire, una presentazione a tutto tondo molto ben fatta! Complimenti! :appl: Ho solo un appunto da fare: il nome del mio torneo non è "Shiden" ma "Toshinden"! :zani: Ma a parte questo avete fatto proprio un bel lavoro, bravi! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Youtube

Messaggio da Marco repainter » gio 14 apr 2016, 20:28

Hermes ha scritto:Ho solo un appunto da fare: il nome del mio torneo non è "Shiden" ma "Toshinden"! :zani:
Chiedo venia per l'errore :allah: non me ne ero proprio accorto (visto che il video l'ho realizzato io dal principio fino alla fine; THE B! mi ha dato solo il "via libera" per poterlo pubblicare, e poi me lo ha caricato, dato che io proprio non potevo).

Errore a parte, son felice che il video continui a piacere 8-) :D
Ultima modifica di Marco repainter il gio 14 apr 2016, 20:30, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Youtube

Messaggio da Kratos » ven 15 apr 2016, 13:56

Complimenti ragazzi, avete fatto davvero un bel video! :appl:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Youtube

Messaggio da Drakan » ven 15 apr 2016, 23:56

senza dubbio sarebbe cosa buona farlo in inglese, siamo power ed è giusto farlo sapere anche a chi non parla italiano lol
giusto per curiosità quale era l'altra canzone?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Youtube

Messaggio da Marco repainter » sab 16 apr 2016, 14:15

Drakan ha scritto:senza dubbio sarebbe cosa buona farlo in inglese, siamo power ed è giusto farlo sapere anche a chi non parla italiano lol
giusto per curiosità quale era l'altra canzone?
Fantastico! Allora mi metto subito a farlo con le scritte tradotte :-)

La canzone della discordia era di Jack Holiday & Mike Candys - The Riddle Anthem, per di più avevo modificato il finale arrivato a 2.45 minuti per renderlo con un buon finale. Ma i copiryght sono quelli che sono, putroppo |-(
Il lato positivo è che con la canzone attuale il video è lo stesso fatto bene :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Youtube

Messaggio da Drakan » sab 16 apr 2016, 16:33

Marco repainter ha scritto:Il lato positivo è che con la canzone attuale il video è lo stesso fatto bene
si senza dubbio, tanto che sembrava fatta apposta quando l'ho visto, o almeno a me :-)
buon lavoro allora!! :good:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Youtube

Messaggio da Marco repainter » mar 30 ago 2016, 10:41

Comunico che il canale youtube di Alias Revolt Master è stato aggiornato con una nuova impostazione della pagina.

I video risultano ora ordinati, e ognuno può visualizzare quello che più gli piace senza più confusione.
Buona visione :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Youtube

Messaggio da Marco repainter » lun 2 ott 2017, 14:34

Faccio double post per mostrarvi la nuova intro comprensiva della nuova grafica (visibile nel Before and After).
Fatemi sapere cosa ne pensate della nuova intro (se va bene o se devo cambiare qualcosa), dato che per farla ho seguito i punti e i cambiamenti proposti da voi, raccolti e poi espressi da TF dopo il raduno.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Youtube

Messaggio da Drakan » mar 3 ott 2017, 9:02

Ah ecco cosa era! É da ieri che mi scassa le palle tra i video consigliati e io lo evitavo come la peste Ahahahah
Allora oggi lo guardo! Comunque bravi! XD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti