Youtube

Regolamento & Discussioni legate a questo Forum, ad ARM 2.0, al suo utilizzo, a tutti i suoi servizi e ai suoi problemi tecnici, oltre che a idee su come migliorarli

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Youtube

Messaggio da Marco repainter » mar 3 ott 2017, 10:03

Drakan ha scritto:Ah ecco cosa era! É da ieri che mi scassa le palle tra i video consigliati e io lo evitavo come la peste Ahahahah
|-( :doh:
"Menomale che il forum c'è" semicit. lol
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Youtube

Messaggio da Marco repainter » ven 24 nov 2017, 1:32

Scusate il double post. Riuppo questo topic per informarvi che ho aggiornato le cover dei video più recenti fin dal video dell'intervista a Gigi. Poi provvederò a fare le cover anche per gli altri video più "datati".
Colgo l'opportunità per chiedervi se qualcuno vuole aiutarmi nel trovare sfondi per le varie cover (per esempio per l'RRN di ieri pomeriggio mi ha aiutato ciccio ). Possono anche essere più di una foto, poi penserò io al fotomontaggio :-) .
Io e THE B! speriamo che il materiale che vi mostriamo tramite il canale di ARM possa sempre interessarvi, per cui lasciateci qualche feedback per sapere se andiamo bene :good: (o qui, o con qualche like o con un commento ai video).
Inoltre, cerchiamo sempre di tenere attivo il canale proponendo nuovi video settimanalmente, così da mantenere una buona audience costante :D .
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Youtube

Messaggio da THE B! » ven 24 nov 2017, 10:27

Marco repainter ha scritto:
ven 24 nov 2017, 1:32
Colgo l'opportunità per chiedervi se qualcuno vuole aiutarmi nel trovare sfondi per le varie cover (per esempio per l'RRN di ieri pomeriggio mi ha aiutato @ciccio ). Possono anche essere più di una foto, poi penserò io al fotomontaggio :-) .
Quotone assurdo. Ragazzi, se avete materiale di qualsiasi tipo che può essere messo sul tubo, mandatecelo. Noi provvederemo al montaggio del video e al caricamento. :good: Può essere anche un video dove fate un tempo ladder, o vi divertite a correre, provare cose nuove o anche divertenti. Tutto è interessante se di mezzo ci sta Re-Volt. Quindi ripeto l'invito di inviarci materiale, se lo avete.
Marco repainter ha scritto:
ven 24 nov 2017, 1:32
Io e @THE B! speriamo che il materiale che vi mostriamo tramite il canale di ARM possa sempre interessarvi, per cui lasciateci qualche feedback per sapere se andiamo bene :good: (o qui, o con qualche like o con un commento ai video).
Inoltre, cerchiamo sempre di tenere attivo il canale proponendo nuovi video settimanalmente, così da mantenere una buona audience costante :D .
Quoto anche questo. Noi facciamo questo "lavoro" per il sito/forum, per gli utenti e per chi passa sul tubo interessato al gioco. Se avete qualche suggerimento o volete un video su una cosa specifica fatecelo sapere, perchè quello che facciamo, non lo facciamo per noi, ma per tutti! :-)
Ultima modifica di THE B! il ven 24 nov 2017, 10:32, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Youtube

Messaggio da Michelangelo » ven 24 nov 2017, 23:00

Tranquilli, se avrò del materiale ve lo passerò! Continuate così e ancora complimenti per il lavoraccio che fate ogni volta con la creazione e il montaggio dei video! :appl: :appl: :appl:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti