Chiacchiere sulla gestione di ARMF

Regolamento & Discussioni legate a questo Forum, ad ARM 2.0, al suo utilizzo, a tutti i suoi servizi e ai suoi problemi tecnici, oltre che a idee su come migliorarli

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 18 ott 2006, 16:46

Snow ha scritto:madò.. sta mattina sono stato qui a fare la "guardia"! dalle 9 alle 10, sono andato a giocare una mezzora e poi ho ritrovato il forum pieno di spam..

quello di far entrare solo persone che sono registrate non sono d'accordo.. c'è tanta gente che ha bisogno di aiuto nella sezione dei problemi tecnici e quant'altro..

l'unica cosa da fare è bannare l'ip se si puo, ma è inutile, sti spammatori hanno troppi nomi e anche se banni l'ip come standard non è fisso :cry:

l'unica cosa da fare al solito sono dei "turni di guardia".. lol..
Ed è per questo che io sono qui!

Ospite

Messaggio da Ospite » mer 18 ott 2006, 18:11

chiederei a moderatori a the factor82 o a tutti quelli che possono di cancellare gli argomenti di quelle persone stupide.
E se si può di bloccarli l'entrata al sito.
Grazie

Avatar utente
Snow
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 13 lug 2006, 19:43
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Snow » mer 18 ott 2006, 18:51

l'idea di duke è al quanto buona(così sappiamo anche se siamo loggati o meno con quel bug del log in)
Macchina preferita: Adeon
Pista Preferita: Hood1

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mer 18 ott 2006, 19:29

Sì, l'idea non sembra malvagia, ma avete idea di quello che succederebbe lasciando una sezione solo per i non registrati? Che immediatamente quella si riempirebbe d spam (e saremmo da capo).
Secondo me è solo una questione di tempo. E' successo anche al Guestbook. Subito dopo averlo aperto si è riempito di messaggi spam, e nel periodo in cui seguivo il sito anch'io facevo i turni di guardia per cancellare le entries malandrine...
Snow sta facendo un lavoro eccellente (da quando l'ho promosso mod, tutte le volte che sono entrato nel forum l'ho trovato pulito). Se per caso hai bisogno di una mano a "pattugliare" il forum, vediamo di affiancarti qualche altro user (i volontari non mancano di certo!)...
L'idea di Duke è comunque molto buona, ma necessiterebbe decisamente più utenti di passaggio su questo forum... I quali ancora non ci sono!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » gio 19 ott 2006, 0:06

ok vada per il secondo mod però non è meglio che mandi una mail a quel co..............ne che ci spamma ormai sto st...........zo ha preso di mira il nostro povero forum e non lo lascia + se vuoi ho degli amici che parlano bene inglese la posso scrivere io e poi passarla a te :evil: :evil: :evil:
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
Snow
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 13 lug 2006, 19:43
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Snow » gio 19 ott 2006, 15:24

io ho un idea molto più efficace.. e si può fare perchè l'ho fatto in altri forum phpbb2 quando ero admin:
metti che si può postare SOLTANTO se si è registrati, gli ospiti non devono esistere per favore..


oggi è successo di peggio:
normalmente in una sezione si può andare nel controllo di questa sezione selezionando tutti i post che ti intaressano e poi cancellarli/bloccarli etc..
ho fatto questo procedimento sempre con i post con solo spam, ma oggi è successa una cosa che mi ha fatto al quanto innervosire:
sto spammatore ha messo la pubblicità dentro i post gia fatti da noi, in modo che io devo entrare su ogni uno e devo cancellare messaggio per messaggio :roll: :evil:

metti che possono rispondere solo i registrati(gli ospiti possono visualizzare tutto, soltanto non postare)così se si registra al forum per quanto mi riguarda è spacciato!

anche l'idea di un altro mod è molto buona, ma ho appena detto la mia opinione ;-)
Macchina preferita: Adeon
Pista Preferita: Hood1

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » gio 19 ott 2006, 17:07

concordo con snow gli ospiti non possono interagire col forum o si registrano o niente mess al massimo solo guardare :zani: :zani:
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
Snow
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 13 lug 2006, 19:43
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Snow » gio 19 ott 2006, 19:06

ps: ho dimenticato di dire che quando salvi a preferiti il sito il nome è quello del dominio
per modificarlo vai su:
amministrazione->generale->configurazione e modifica nome e descrizione sito(il nome al posto del dominio viene più comodo ;-) )
Macchina preferita: Adeon
Pista Preferita: Hood1

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » gio 19 ott 2006, 19:41

Ho fatto la modifica che mi hai detto Snow.
In più ho aggiornato il regolamento, inserito il blocco per gli utenti non registrati e aumentato le dimensioni dell'avatar...
E poi non dite che non lavoro per ARM!!! :beffe: (Ma chi l'ha mai detto??? :dubbi: )
:lol:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Re-Volt Fan
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 17 set 2006, 19:10
Località: Treia(MC)

Messaggio da Re-Volt Fan » dom 5 nov 2006, 17:19

i miei complimenti a "il fattore" (:lol: )x gli ultimi ritocchi al forum :appl:
ho una cosa da chiedere:in cosa lo spam?scusate la mia ignoranza :frusta:
Il mio nome è Volt.....Re-Volt!

-Papà non mi ritrovo più l'Adeon
-Ecco che cos'era quella cosa rossa che sfrecciava nel parco!

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » lun 6 nov 2006, 12:00

alla faccia dell'ignoiranza 1° in inglese the factor vuol dire l'azienda e non fattore quello si scrive farm (cioè fattoria)...... 2° lo spam è un continuo spedire messaggi del cavolo senza senso in un forum blog o che dir si voglia mess che riempiono solo la memoria ed infastidiscono noi poveri utenti normali del forum.............. correggetemi se sbaglio............... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ama la tua AUTO più della tua donna

Re-Volt Fan
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 17 set 2006, 19:10
Località: Treia(MC)

Messaggio da Re-Volt Fan » lun 6 nov 2006, 16:43

chiedo scusa x la mia ignoranza :zani: :frusta: :rissa: :rotto:
Il mio nome è Volt.....Re-Volt!

-Papà non mi ritrovo più l'Adeon
-Ecco che cos'era quella cosa rossa che sfrecciava nel parco!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 6 nov 2006, 18:09

Jin86 ha scritto:alla faccia dell'ignoiranza 1° in inglese the factor vuol dire l'azienda e non fattore quello si scrive farm (cioè fattoria)...... 2° lo spam è un continuo spedire messaggi del cavolo senza senso in un forum blog o che dir si voglia mess che riempiono solo la memoria ed infastidiscono noi poveri utenti normali del forum...
Jin, sei fenomenale! :D
Allora, prima di tutto TheFactor vuol dire proprio "Il Fattore", sia inteso in senso agricolo che in senso matematico (a voi poi decidere quale dei 2...)
Hai ragione a dire che Farm è Fattoria, ma non a dire che Factor è Azienda... Perchè quella è Factory (e quella y alla fine cambia tutto...)
E poi... anche se hai fatto un errore di battitura... immagino tu volessi scrivere IGNORANZA, non IGNIORANZA, vero??? ;-)
:zani:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » mar 7 nov 2006, 11:27

ecco cosa vuol dire studiare inglese senza capirci una mazza poi si prendono fischi per fiaschi(di vino :D ) comunque grazie per il fenomenale :festa: lo so che senza di me sto forum non sarebbe lo stesso :rotto: comunque lasciamo stare....... poi mi chiedo ma tu sta Y non la potevi proprio mettere :zani: e con questo chiudo e mi punisco per l'errore :frusta: :frusta: ahi ahi che dolor :piange: :piange: ah e comunque volevo scrivere IGNIORANZA :twisted:
Ama la tua AUTO più della tua donna

Re-Volt Fan
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 17 set 2006, 19:10
Località: Treia(MC)

Messaggio da Re-Volt Fan » mer 8 nov 2006, 18:33

atgh argh argh in si è autodistrutto
caro Jin studia l'inglese che ti fa bene :zani: :rotto: :rissa: (stiamo andando leggermente fuori Topic :offt: ?)
Il mio nome è Volt.....Re-Volt!

-Papà non mi ritrovo più l'Adeon
-Ecco che cos'era quella cosa rossa che sfrecciava nel parco!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti