POLICY PER LA REGISTRAZIONE SUL SITO DI ARM

Regolamento & Discussioni legate a questo Forum, ad ARM 2.0, al suo utilizzo, a tutti i suoi servizi e ai suoi problemi tecnici, oltre che a idee su come migliorarli

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

POLICY PER LA REGISTRAZIONE SUL SITO DI ARM

Messaggio da Lo Scassatore » ven 15 lug 2011, 15:38

Io non riesco a fare il login nel sito, qui come vedete sì. Devo creare un utente o è in sincro col forum?
Bene, il nuovo CMS Icy Phoenix presente su Alias Re-Volt Master è da considerarsi come un'entità separata dal forum, perciò le utenze devono essere attivate manualmente da un Minotauro.

Per essere abilitati al sito, occorre inoltrare la richiesta nell'apposito topic presente in questo forum, appena possibile riceverete una mail con utenza e password per ARM 2.0.

Chiaramente solo gli iscritti al forum possono inoltrare la richiesta.

La richiesta può essere inoltrata anche dai neo iscritti, a patto che si siano già presentati.

La richiesta sarà vagliata dagli amministratori che si riservano la possibilità di rifiutarla.

Come utenti registrati si ottiene il diritto a:

- Postare i propri tempi sul Ladder
- Postare le proprie auto/piste/repaint/ecc... nell'area downloads
- Commentare le news e gli articoli di Arm
- Uppare le proprie immagini originali nella propria galleria personale su ARM 2.0
- Ottenere l'ARM Card

Istruzioni dettagliate sull'utilizzo di questi servizi le potete trovare nel Manuale ARM 2.0.
Ultima modifica di Lo Scassatore il ven 15 lug 2011, 22:49, modificato 1 volta in totale.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: POLICY PER LA REGISTRAZIONE SUL SITO DI ARM

Messaggio da Kratos » ven 22 lug 2011, 17:29

scusate se mi permetto di scrivere qui, ma c'è una cosa che vorrei ricrodarvi.
per iscriversi al sito di ARM non basta inoltrare la richiesta nell'apposito topic, e vi spiego il perchè.
per creare un nuovo account servono 3 elementi: nickname, indirizzo email e password.
quando creiamo un nuovo account nickname e password li mettiamo noi, ma la mail non possiamo inventarcela.
l'admin, ovvero tf, e i moderatori (credo) possono vedere le mail di tutti gli utenti del forum, ma io no, e sarebbe molto
più utile se chi inoltra la richiesta specificasse con un mp indirizzato a me o a scassa, visto che ci occupiamo noi
degli iscritti, così da semplificarci di molto le cose.
grazie per l'attenzione.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti