Il Topic inutile

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Crescviper » ven 12 mag 2017, 16:41

Avrei preferito che questa volta scherzassi... dopo tutto il lavoro e l'impegno che ci avete messo mollare sul più bello e arrendersi sarebbe una disfatta assurda :down:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Lo Scassatore » ven 12 mag 2017, 22:00

Il lavoro è di proprietà esclusiva di zio FBV. Deciderà lui se e quando pubblicarlo...
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da TheFactor82 » sab 13 mag 2017, 18:24

Il che è diverso dal dire che non uscirà mai, quindi Cresc non perdere le speranze. Io non le ho mai perse, e son qui da 17 anni. Magari c'è da aspettare... Hai fretta? Io no. :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Drakan » mar 16 mag 2017, 0:32

Se qualcuno di voi ha qualche secondo per mettere due mi piace su facebook mi fareste un piacere.
In pratica, per un concorso, due mie amiche mi hanno detto "chiedilo aiuto anche ai tuoi amici di revolt" quindi io faccio e ho la coscienza a posto lol lol :
dovete solo andare su https://www.facebook.com/daicuciniamo/ mettere mi piace alla pagina e poi mettere mi piace alle fotografie numero 2 e numero 8 del primo post, che è quello del concorso!
un grazie suinico in anticipo a chi lo fa!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Michelangelo » mar 16 mag 2017, 0:52

Fatto! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Il Topic inutile

Messaggio da THE B! » mar 14 nov 2017, 14:55

E così, per la seconda volta nella storia calcistica, siamo fuori dal mondiale. Che schifo! :urg:
Ne risentirà parecchio il commercio, che non può mettere sconti o cavolate varie collegate al mondiale. Solo l'IKEA può fare qualcosa, mettere uno sconto su tutti i prodotti per consolazione. :beffe:
Comunque spero che Ventura se ne vada a quel paese :rabbia: e che l'Italia prenda un vero allenatore.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Drakan » mar 14 nov 2017, 21:13

Io devo fare causa per i danni a Ventura e a Tavecchio, per tutte le grigliate e le serate che passerò a casa a non fare un c***o anzichè andare a mangiare con i miei soci :cry:
Uno scandalo.
Come ho detto più volte: ventura voleva entrare nella storia e ci è riuscito lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Gigi » mar 14 nov 2017, 23:18

Beh ragazzi che dire...da persona che non segue il calcio mi dispiace per questa cosa e spero vada meglio nel prossimo, anche se si dovrà aspettare suppongo un bel po'. Purtroppo in questi casi nessuno può fare nulla, manco il minotauro suppongo :lol2:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Michelangelo » mar 14 nov 2017, 23:58

Devo dire che inizialmente stimavo Ventura e quando lo hanno scelto come CT ero del parere che fosse la persona giusta per proseguire il lavoro intrapreso da Conte. Ricordo infatti che in tempi non sospetti, in una conversazione con TheFactor82 quest'ultimo mi esternò la sua preoccupazione in merito alla fine che poteva fare il Torino dopo le cessioni di pezzi da novanta come Cerci e Immobile, e io gli dissi che fin quando Ventura siederà sulla panchina del Torino potrà dormire sonni tranquilli (effettivamente Ventura fu l'allenatore che riuscì a dare una svolta mentale ai giocatori del Torino, li portò in Europa League e fatto fare il salto di qualità ad una squadra che per anni e anni continuava a fare l'ascensore tra la A e la B). Ora invece non riesco minimamente a difenderlo e l'ho trovato davvero incompetente per quel ruolo, ha fatto delle scelte davvero scellerate e prive di senso alcuno. Perché con la Spagna ha giocato con uno spregiudicato 4-2-4 mentre contro la Svezia in queste ultime partite si è ostinato a mettere la difesa a 3 per non scoprirsi troppo? Ovviamente ce ne sarebbero tanti di quesiti da porre, l'unico dato di fatto inconfutabile è che abbiamo davvero toccato il fondo e, cosa ancora peggiore, la vera sofferenza la patiremo a giugno...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Drakan » gio 16 nov 2017, 0:41

Michelangelo ha scritto:
mar 14 nov 2017, 23:58
a vera sofferenza la patiremo a giugno...
Triste realtà! Rimanendo in tema sacrificherei volentieri Cillo al minotauro se solo servisse a qualcosa... ma ahimè, spero solo che l'islanda vada avanti il più possibile, perchè le partite dell'islanda saranno per forza da guardare davanti a una bella cena ignorante lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Luck Nos » mer 25 apr 2018, 17:18

Il significato di questo topic? Personalmente credo che sia per coloro che non sanno cosa fare girando qua e là per il forum.
Però è davvero inutile... :lol2: :ride: lol
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Il topic per chi non sa che scrivere...

Messaggio da NVT_06 » gio 25 ott 2018, 11:14

Ciao ARMiani, scrivo questo topic perché sto male, quindi non sto a scuola, e quindi non so che scrivere per passare il tempo su ARM. Quindi (troppi quindi lol ) ho creato questo topic proprio per chi non sa che scrivere e (e io ho scritto qualcosa WOW HO PASSATO IL MIO TEMPO FUNZIONA VE LO CONSIGLIO!! lol ).
Immagine

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Il topic per chi non sa che scrivere...

Messaggio da Lo Scassatore » gio 25 ott 2018, 11:21

Sono felice che tu abbia talmente tanto tempo da buttar via su ARM...
Sai qual è un altro modo per passare il tempo che funziona molto bene? LEGGERE :regolam:

Leggendo il forum avresti trovato questo topic
viewtopic.php?f=3&t=815
Che è fatto apposta per scrivere messaggi come questo. |-(

Attendo che qualche mod buonanima sposti questi 2 messaggi :roll:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: Il topic per chi non sa che scrivere...

Messaggio da NVT_06 » gio 25 ott 2018, 11:27

Ok, io non fare più errori così. TI PREGO PERDONAMI SOLO ORA MI RICORDO DI AVERLO LETTO :cry: :cry:!!! Però hai scritto qualcosa vedi? E pure io!
Ultima modifica di NVT_06 il gio 25 ott 2018, 11:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Michelangelo » gio 25 ott 2018, 11:35

Spostati i messaggi nel topic giusto, ossia nel topic più inutile di ARM! :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti