Il Topic inutile

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da TheFactor82 » lun 27 gen 2014, 12:15

Comunque cosa dobbiamo riassumerti, qui ormai a parte la sezione multiplayer il resto è quasi un deserto
Mah. A parte il fatto che se la sezione Multy è attiva è solo una gran cosa. Si corre praticamente tutte le sere e ci sono una valanga di nuovi utenti che scendono in pista per sfidarsi (e questo è bellissimo, anche se a qualcuno non interessano le corse online).

Per il resto, non so cosa la gente si possa aspettare da un forum su Re-Volt. Sarebbe molto bello se tutti i giorni ci fosse qualcosa di nuovo su cui parlare, e quintalate di messaggi. Ma sappiamo tutti che difficilmente può essere diverso da così, a meno di cominciare a parlare della serie di Twilight o dei Backstreet boys. C'è molta gente ultimamente che si sta dando da fare per cercare di portare spesso novità e per far arrivare più gente possibile qui su Arm, e queste persone io le ringrazio, perchè se magari fanno anche pochissimo, fanno qualcosa per TUTTI. E ti posso assicurare che di cose ne sono state portate parecchie.

Venire a dire che qui è un deserto invece non aiuta nessuno. Anzi sminuisce quello che fanno gli altri.
Quindi Cresc, fatti un giro su Arm, e spulciati qualche topic a casaccio. Vedrai che di cose interessanti ne trovi. ;-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Linkinf22 » lun 27 gen 2014, 19:15

Non ho mica detto che è un male che la sezione multiplayer sia attiva, anzi, è la cosa migliore che possa esserci per questo forum (sarebbe assurdo se fossero attive tutte le altre sezioni e l' unica a non esserlo fosse quella multiplayer).

Ad ogni modo io mi riferivo ad un confronto agli anni passati TF :D
Gli anni scorsi spesso anche tra un ora e l' altra saltavano fuori nuovi post anche nelle altre sezioni. Ora invece, putroppo, ad eccezione della sezione multiplayer passa anche una settimana (ed a volte anche più) tra un post e l' altro.
Non possiamo non ammettere che siamo cresciuti e non ci rimane più tutto quel tempo libero da dedicare ad ARM (o forse non era tempo libero, ma non voglia di studiare :mrgreen: ).

A Cresc mica potete raccontargli delle serate in multiplayer XD

Comunque Cresc se vuoi sapere le novità che ci sono la cosa migliore è spulciare i topic. Ogni tanto hanno fatto qualche miglioria alla Home di ARM, leggi magari il topic sulla We Go che ti fai anche due risate (sempre che non ti assalga di più la voglia di piangere invece).
Di progetti ce n'è qualcuno, ma solo pochi sono ancora attivi.
Nelle discussioni varie a parte qualcuno che ha distrutto la macchina (vedi "Ciao ciao Red"), c'è ogni tanto qualche post in "compleanni" e qualche post qua e la.

Si insomma, se vuoi reintegrarti tra gli armiani l' unica è partecipare al multiplayer, per il resto c'è poco.

EDIT: Potresti tirarlo fuori tu qualche progetto 8-) Ovviamente se hai voglia e tempo ;-)
Ultima modifica di Linkinf22 il lun 27 gen 2014, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il Topic inutile

Messaggio da burner94 » lun 27 gen 2014, 22:51

C'è stato un periodo in cui aggiornavo il Garage del Bruciatore QUOTIDIANAMENTE. Quindi Linkin, come si suol dire 'your argument is invalid'.
Okay, può esser vero quello che dici, siamo cresciuti e ARM non è più esattamente la nostra (o meglio, la mia, non voglio tirare in mezzo pareri di altri dicendo questo, poi per la carità se vi sentite rappresentati ditelo pure) priorità assoluta, ma chiamare questo posto 'un deserto', quando di topic, anche nella sezione dei progetti (sulla quale tu in questi due post da quando ti sei rifatto vivo hai praticamente sorvolato...), ce ne sono parecchi attivi, non mi sembra proprio la cosa migliore da fare. E okay di nuovo, potrebbe non interessarti minimamente l'argomento custom cars, ma dal 2010 a questa parte alla sezione delle auto ho quasi completamente collaborato solo io, salvo qualche repaint di Kratos e Scassa qua e là, e le comparsate mordi-e-fuggi di alcuni utenti... I file che ho messo non saranno tanti, ma visto il totale che ultimamente viene caricato, sono comunque una buona percentuale, suppongo.

Altra cosa. Parli tanto di progetti morti, non più attivi. Ma i tuoi invece? Che fine hanno fatto? Appena entrato su ARM ero entusiasta del fatto che si potesse quantomeno auspicare di avere un Re-Volt2 fatto 'in casa', e il progetto MIB era allettante pure lui. E poi? Nulla... Non ti pare di darti un pochino la zappa sui piedi quando dici così?

E poi questo...
Linkinf22 ha scritto: [...] Comunque cosa [...]
...

Vabbè, faccio finta che sia un errore di battitura :prr:
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Linkinf22 » gio 30 gen 2014, 0:54

burner94 ha scritto:Vabbè, faccio finta che sia un errore di battitura :prr:
Sinceramente non ho capito cosa c'è di sbagliato :laround:
burner94 ha scritto:C'è stato un periodo in cui aggiornavo il Garage del Bruciatore QUOTIDIANAMENTE.
In quel post volevo giusto scrivere di guardare il tuo topic, ma stavo allungando troppo alla fine tagliato corto dicendogli solo quello della We Go.
burner94 ha scritto:ma dal 2010 a questa parte alla sezione delle auto ho quasi completamente collaborato solo io, salvo qualche repaint di Kratos e Scassa qua e là, e le comparsate mordi-e-fuggi di alcuni utenti
Appunto, vedi che confermi quello che dico io? Un tempo ARM aveva un po' di gente che si dava da fare per creare nuovi contenuti per Re-Volt. Ora ne sono rimasti ben pochi e ogniuno di quelli può lavorare ad una cosa per volta.
Anche se però non è dal 2010 ma un po' più tardi. Io di ARM nel 2010 ricordo che c' era ancora un' ottima attività.
Non so, ma prova a dare un occhiata alla sezione "Commenti, sogni, idee..." e dimmi quanti sono i topic che vengono costantemente aggiornati. Diciamo di contare quelli che hanno avuto nuovi post nell' ultima settimana. Io ne conto 2, di cui uno ha ripreso l' attività negli ultimi giorni perchè era fermo da Agosto.
Anche se non scrivo, faccio spesso il giretto qui su ARM e spesso a distanza di giorni ad eccezione della sezione multiplayer non trovo nuovi post.
burner94 ha scritto:Altra cosa. Parli tanto di progetti morti, non più attivi. Ma i tuoi invece? Che fine hanno fatto? Appena entrato su ARM ero entusiasta del fatto che si potesse quantomeno auspicare di avere un Re-Volt2 fatto 'in casa', e il progetto MIB era allettante pure lui. E poi? Nulla... Non ti pare di darti un pochino la zappa sui piedi quando dici così?
Be, guarda che io sono il primo a volere un Revolt fatto da noi. Altrimenti nemmeno lo avrei iniziato quel progetto. Ma a parte che quando lo iniziai avevo poche conoscenze per fare un progetto così enorme, insomma praticamente sognavo. Ma anche ora, che ho molte più conoscenze, se dovessi riprenderlo non troverei qualcuno qui di ARM con abbastanza competenze da potermi aiutare (visto che è un' utopia farlo da solo).

Per quanto riguarda il MIB, non sai quanto mi piacerebbe completarlo. Ma a parte il fatto che ho perso un po' la motivazione, visto che ormai qui a creare piste non ne sono rimasti molti e quelli che erano rimasti ai tempi, spesso nemmeno prendevano in considerazione il topic (chiedevo come avrebbero voluto una certa cosa e non ricevevo risposte).
Ma non è questo il principale motivo per cui non lo porto più avanti il progetto. Ma appunto (e qui ci ritroviamo di nuovo al mio discorso iniziale, quindi si "riconferma automaticamente"), sono cresciuto e non ho più tanto tempo da dedicarci. Finita la scuola ho capito che devo pensare al mio futuro, il tempo che ho lo devo usare per far fruttare qualcosa che mi sia utile per il futuro.
E quando poi si torna a casa la sera, non è che si ha tanta voglia di dedicarsi a progetti del genere che non fruttano nulla in termini economici (in termini di soddisfazioni invece ti posso assicurare che fruttano molto). Se mi pagaste per fare il MIB, lo vedreste pieno di funzionalità in ben poco tempo :ride:
Preferisco invece un buon videogioco (variando, non sempre lo stesso ogni sera). Alla fine anche se mi piacerebbe giocare in multiplayer con voi qualche volta, finisco sempre per tagliarla corta ed aprire un gioco single player o in cooperativa con il mio migliore amico.
Oppure se proprio mi dedico ad un progetto, lo faccio con lo scopo di migliorare il mio futuro.

Purtroppo non possiamo negarlo, noi siamo stati la generazione che ha conosciuto ed amato Re-Volt. I nuovi giovincelli non sanno nemmeno cosa sia Re-Volt, non aspettiamoci che ci saranno tanti nuovi giovani iscritti che andando a scuola ed avendo i "pomeriggi liberi" (diciamo la verità, non fanno/facevamo il loro/nostro dovere) creano nuovi contenuti per Re-Volt. E noi invece cominciamo a non avere più il tempo per farlo (Cresc ne è un altro esempio, era uno di quelli che si dedicava persino alla creazione di piste ed ora invece si trova a pensarci solamente ad ARM).

L' importante è che resti viva la sezione del multiplayer, questo è fondamentale per la salute di ARM.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Crescviper » gio 30 gen 2014, 22:57

Linkinf22 ha scritto: (Cresc ne è un altro esempio, era uno di quelli che si dedicava persino alla creazione di piste ed ora invece si trova a pensarci solamente ad ARM)
Mi dispiace dirlo ma... Linkin su questo hai ragione... è l'amara verità :piange: voglio ritornare attivo come un tempo su ARM ma non riesco in nessun modo :ehm:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Lo Scassatore » sab 1 feb 2014, 19:09

Concordo con Cresc e Linkin, solo non dite che ARM è un deserto perchè è una bestemmia :-x

Dal punto di vista del multiplayer non c'è nulla da dire. Oltre a questo per quanto riguarda le piste ci sono io... che sto facendo qualcosina (che come al solito non pubblicizzo tanto e questo è il mio più grande difetto, lavorare IN SILENZIO).

Idem per i lavori sul sito, sia la nuova sezione per i file delle RRN che la sezione del ladder sono state rinnovate da Hermes, e poi c'è Burner che sforna auto come un... boh non mi viene in mente nessun paragone non sconcio lol

Detto questo, non è necessario che il sito sia iperattivo per poter iniziare un nuovo progetto.

@Cresc: le tue SS saranno nuovamente incluse nel Krazy Kart Championship, sempre se sei d'accordo ovviamente. :allah:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Crescviper » sab 1 feb 2014, 19:16

Lo Scassatore ha scritto: @Cresc: le tue SS saranno nuovamente incluse nel Krazy Kart Championship, sempre se sei d'accordo ovviamente. :allah:
Mi arrabbio se non le includete :-P vai tranquillo Scassa! 8-)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Il Topic inutile

Messaggio da burner94 » lun 3 feb 2014, 9:38

Con quello che ha scritto Link nell'ultimo post mi trovo già più d'accordo infatti, l'unica cosa un po' azzardata era appunto, come dice lo Scassa, definire ARM 'un deserto'... Ma comunque ora è tutto sistemato xD

Ah e comunque Scassa, io sforno auto come un 'non-so-cosa' ma ultimamente le sto facendo e finendo tutte a metà -.-" ultimamente i lavori di Re-Volt li sto portando avanti un po' random, del tipo 'se c'è qualcosa a cui vorrei lavorare, faccio quel qualcosa e lascio lì il resto', metodo di lavoro che ammazza letteralmente la produttività del carmaker in questione (il sottoscritto hahaha xD)... Infatti è anche per questo che le auto di RV2 stanno ritardando così tanto, le ho lasciate lì per un po'... Ma le Appassionato le ho quasi finite, non preoccupatevi xD anche perché credo che le ultime Appassionato che mi mancano abbiano bisogno di ritocchi minimali in confronto a quel che ho dovuto fare alle altre... Maledette RC San, Candy Pebbles e Genghis Kar... D:

Per non parlare poi di quello che ho iniziato ieri sera in collaborazione con un mio amico di RVL... :gnorri:

Okay sto andando offtopic sul topic che è il regno dell'offtopic, datemi una medaglia lol lol lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: Il Topic inutile

Messaggio da bmascy » lun 3 feb 2014, 14:20

Mi sento un po' fuori luogo a commentare dopo circa 3/4 anni che non mi faccio vedere, né sentire (a parte qualche breve apparizione).

Come prima cosa, appena recuperata la password, ho fatto "segna come letti" per non dovermi trovare freccette rosse a vita (giusto per sentirmi a casa!). So benissimo di essermi perso una valanga di cose e sono ben felice di rispulciare un po' il forum e ARM per mettermi in pari, anche se, a quanto vedo, cosa nuove ce ne sono molte, ma re-volt è sempre quello (e meno male!) e a meno di non imbattersi in programmatori di alto, altissimo livello, che ti leggono il codice macchina stile Matrix, non credo che ci possano essere aggiornamenti veramente rivoluzionari (senza sminuire il lavoro di nessuno, anzi Linkinf22, Cresc, Scassa, non sapete quanto vi invidio per la vostra dimestichezza con la programmazione). Purtroppo i programmatori seri sono merce rara (e dopo 3 anni che lavoro in una radio, lo so bene!).

In tutto questo vi voglio ricordare cosa era ARM quando ancora non esisteva il forum: TF stava per chiudere baracca e burattini! In questi anni abbiamo avuto alti, altissimi e bassi e capisco che nel periodo di secca si veda come "epoca dell'oro" quello che era prima, ma non bisogna disperare! In fin dei conti siamo ancora a giocare a questo gioco che ha una grafica che in confronto ai giochini di oggi è tipo Davide e Golia! Ed invece, da bravo Davide, ci difendiamo egregiamente, con alti e bassi, ma siamo sempre fortissimi! :D

Daidaidaidaidaidaidai! :mrgreen:
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da TheFactor82 » gio 13 feb 2014, 10:33

Se Mini legge questo articolo gli prende un coccolone! :shock: :ride:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Kratos » gio 13 feb 2014, 12:24

ma no, povere creature :-( :-(
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Hermes » gio 13 feb 2014, 15:20

Secondo me muore d'infarto! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Drakan » gio 13 feb 2014, 15:24

ahahahahahahahah
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Il Topic inutile

Messaggio da minibond » gio 13 feb 2014, 19:23

TheFactor82 ha scritto:Se Mini legge questo articolo gli prende un coccolone! :shock: :ride:
Pace all'anima loro... :piange:

("depressione d'amore" riduce drasticamente attacco speciale di "articolo" selvatico [semicit.])

P.S.: BU! Ogni tanto ricompaio! :mrgreen:
Ultimamente sono un po' sommerso dagli esami e dai sentimenti (se trovo Cupido gli strappo il cuore, il fegato e lo stomaco mentre è ancora vivo. Poi, gli verso l'acido dello stomaco in faccia e mi cucino gli altri due organi. Infine, lo uso come bersaglio per le freccette! :nero: ), ma sono (quasi) sicuro che d'estate ci posso essere

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Brunilde » ven 14 feb 2014, 16:14

Scusate una domanda proprio inutile, ma ho le scatole un pò girate...

Dare un numero di telefonino di un individuo a un "boh, non so che, facciamo finta sia una libreria appena aperta" senza il consenso del proprietario di tale numero, è sbagliato?

Se io per esempio do il cellulare di A a B senza chiedere ad A se è d'accordo, ad A non gli girano le scatole?

E a me, che hanno fatto la stessa cosa, secondo voi, quanto mi girano???

A voi è mai capitato? Cosa avete fatto a chi ha diffuso il vostro numero a vostra insaputa?

Minimo :rissa:
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti