MondialScommettiARMo 2022

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: MondialScommettiARMo 2022

Messaggio da Michelangelo » gio 8 dic 2022, 16:35

Croazia - Brasile 0-2
Olanda - Argentina 1-2
Marocco - Portogallo 1-1
Inghilterra - Francia 1-1
Giocatore segna: Neymar

Finaliste: Argentina-Portogallo
Vincente: Argentina
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: MondialScommettiARMo 2022

Messaggio da THE B! » ven 9 dic 2022, 13:51

Croazia - Brasile 1-2
Olanda - Argentina 1-1
Marocco - Portogallo 0-1
Inghilterra - Francia 1-1 / 1-2
Giocatore segna: Mbappe

Finaliste: Argentina, Portogallo
Vincitrice: Portogallo
Ultima modifica di THE B! il ven 9 dic 2022, 13:51, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1954
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: MondialScommettiARMo 2022

Messaggio da AngelS93 » lun 12 dic 2022, 14:15

Si avvicina l'atto finale di un Mondiale pieno di sorprese, sotto con i pronostici delle due semifinali! :festa:

Argentina - Croazia
Francia - Marocco
Giocatore segna:

Pronostici da postare entro Martedì 13 dicembre alle ore 20.00, nessun doppio pronostico.

Argentina - Croazia 1-0
Francia - Marocco 2-0
Giocatore segna: Olivier Giroud
Ultima modifica di AngelS93 il lun 12 dic 2022, 14:16, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
LoPesca
Messaggi: 265
Iscritto il: sab 14 apr 2012, 12:12

Re: MondialScommettiARMo 2022

Messaggio da LoPesca » lun 12 dic 2022, 18:50

Argentina - Croazia 2-1
Francia - Marocco 3-1
Giocatore segna: Mbappe

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: MondialScommettiARMo 2022

Messaggio da Michelangelo » lun 12 dic 2022, 23:26

Argentina - Croazia 1-1
Francia - Marocco 1-1
Giocatore segna: Mbappè
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: MondialScommettiARMo 2022

Messaggio da THE B! » mar 13 dic 2022, 14:21

Argentina - Croazia 1-1
Francia - Marocco 2-2
Giocatore segna: Mbappe
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1954
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: MondialScommettiARMo 2022

Messaggio da AngelS93 » ven 16 dic 2022, 19:05

In due giorni si deciderà il futuro del torneo, con le tanto attese finali! Mentre Francia e Argentina si giocano il primo posto e, il giorno prima, Croazia e Marocco lotteranno per il bronzo, nessuna posizione è ancora definitiva, nonostante i moltiplicatori abbiano già dato cospicui vantaggi a chi ha azzeccato i pronostici delle semifinali! :-)

Croazia - Marocco 1-0 / 0-0
Argentina - Francia 1-1
Giocatore segna: Kylian Mbappe

Pronostici da postare entro le ore 16.00 di Sabato 17 dicembre, doppio pronostico per me e LoPesca :D
Ultima modifica di AngelS93 il sab 17 dic 2022, 15:14, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: MondialScommettiARMo 2022

Messaggio da THE B! » ven 16 dic 2022, 21:31

Croazia - Marocco 1-2
Argentina - Francia 2-2
Giocatore segna: Messi
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
LoPesca
Messaggi: 265
Iscritto il: sab 14 apr 2012, 12:12

Re: MondialScommettiARMo 2022

Messaggio da LoPesca » ven 16 dic 2022, 23:03

Croazia - Marocco 2-2/1-2
Argentina - Francia 2-2
Giocatore segna: 🐐

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: MondialScommettiARMo 2022

Messaggio da Michelangelo » sab 17 dic 2022, 14:57

Croazia - Marocco 2-1
Argentina - Francia 1-1
Giocatore segna: Messi
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1954
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: MondialScommettiARMo 2022

Messaggio da AngelS93 » lun 19 dic 2022, 0:49

Mentre l'Argentina festeggia la Coppa del Mondo, la prima in assoluto per Messi, anche quest'edizione invernale del MondialScommettiARMo volge al termine! :piange:

Pur trattandosi di un torneo offline a tema calcistico, il finale ha ricordato quasi una volata del Giro d'Italia, con tre partecipanti in lotta per il secondo posto, duello che non è stato privo di colpi di scena clamorosi!

Da una parte Michelangelo, inizialmente attardato sui suoi inseguitori, è riuscito a rimontare in maniera quasi clamorosa, mettendo a segno ben 32 punti nell'ultima giornata e portandosi a casa anche gli 8 punti bonus per essere stato l'unico a pronosticare la vittoria finale dell'Albiceleste! A lui va quindi il secondo posto! :secondo:

Ancora più incredibile è stata la volata per il terzo posto, con la posizione riservata alla Croazia nel torneo reale che è passata di mano all'ultimo momento, a seguito di un controllo fatto da me sul file Excel!
Se inizialmente il terzo gradino risultava assegnato a LoPesca dopo i 4 punti rosicchiati a THE B! nell'ultima giornata, è stato riscontrato "ex post" che il doppio pronostico di Inghilterra-Francia non era stato inizialmente computato a Mauro, doppio pronostico che...udite udite...era proprio un risultato esatto! :shock:
Per questo motivo, con grande dispiacere per il nostro simpatico clown di community, prevale il :gufo: di un solo punto! :terzo:

Infine, io mi aggiudico il primo posto, dopo aver incrementato il margine sugli altri partecipanti a seguito del punteggio alto delle semifinali (grazie moltiplicatori :sbav: )!

Volevo ringraziare THE B!, LoPesca e Michelangelo per aver deciso di partecipare al torneo e di dare fiducia al format, nonostante il seguito non altissimo che questo ha avuto, anche per la compresenza di altri giochi un po' più allettanti (Fantamondiale..coff coff :confuso: ).
Per me è stato un grande piacere organizzarlo e portarlo a termine, colgo l'occasione di ringraziare anche Hermes per il file Excel della scorsa edizione, che ho rielaborato quasi fedelmente (dire copiato suonava brutto lol )! :allah:

Nei prossimi giorni saranno caricate le targhette, riservate a tutti e quattro i partecipanti, sperando che siano di vostro gradimento! :D
Ultima modifica di AngelS93 il lun 19 dic 2022, 0:51, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: MondialScommettiARMo 2022

Messaggio da THE B! » lun 19 dic 2022, 17:00

Mannaggia, sto mondiale è andato bene (finché i mangia-baguette non vincono va sempre bene) ma non è andato come speravo lato scommesse. Ed è strano visto che nel MondialScommettiARMo e nell'EuroScommettiARMo sono una bestia.
Da buon :gufo: comunque sono contento di aver "rubato" il podio a quel :pagliaccio: di LoPesca . :terzo:
Faccio i complimenti al vincitore e mio mentore :gufo: AngelS93 che l'ha gufata benissimo, a Michelangelo che nonostante una giornata e qualche partita in meno ha pronosticato benissimo (la prossima volta gioca direttamente la schedina :lol2: ) e anche al Pesca che mi ha fatto lottare per l'ultimo gradino del podio.
Chiudo facendo i complimenti all'Argentina per la vittoria del mondiale :primo: :festa: (vi ringrazio fortissimo di aver mandato a casa i mangia-escargot).
Ci rivediamo agli europei.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1954
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: MondialScommettiARMo 2022

Messaggio da AngelS93 » lun 19 dic 2022, 17:12

Da buon :gufo: comunque sono contento di aver "rubato" il podio a quel :pagliaccio: di LoPesca . :terzo:
Si sa, i :gufo: hanno una marcia in più nelle competizioni in cui bisogna mandare le "sentenze" agli avversari! lol
Sono certo che ai prossimi europei potrai puntare a qualche gradino più alto, nonostante la tua striscia di podi si allunghi con questa competizione! :festa:

Ancora grazie a tutti e congratulazioni all'Argentina vincitrice dell'omologa (e meno importante lol ) competizione calcistica! :primo:
Ultima modifica di AngelS93 il lun 19 dic 2022, 17:12, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti