Fulmine a ciel sereno

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Piombo65
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 5 giu 2020, 22:54

Re: Fulmine a ciel sereno

Messaggio da Piombo65 » ven 23 lug 2021, 15:25

Luck Nos, la lettera che ho dedicato a Marco repainter vale anche per te allora. Se possibile fagliela leggere. Buona fortuna!

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1955
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Fulmine a ciel sereno

Messaggio da AngelS93 » sab 24 lug 2021, 1:28

Probabilmente non era proprio la notizia che volevo sentire, già in parte "scottato" da quella della dipartita (mi auguro temporanea) di Marco da ARM. Sicuramente anche tu avrai ponderato questa scelta e l'avrai fatta tua, per cui non posso fare altro che augurarti il meglio per questo nuovo, importante capitolo della tua ancora giovane vita!
Oltre al tuo recente successo nel FRSAI con l'ormai leggendaria Scuderia Ferrero e le RRN sempre combattute senza esclusione di colpi, sono molto legato a te per la grande considerazione e stima che hai sempre riposto nei miei confronti, ogni volta che entravo nella lobby o su Discord era sempre una gran festa, come vedere il proprio cagnolino che scodinzola e fa le feste all'arrivo del padrone...probabilmente questo sarà ciò che maggiormente mi legherà a te!
Avrei voluto salutarti in maniera sicuramente più degna di ciò che è stato, ma quando la vita chiama ad affrontare nuove sfide, bisogna sempre rispondere presente...a presto, Luca! <3 :piange:
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti