ScommettiARMo 2019/2020

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScommettiARMo 2019/2020

Messaggio da Michelangelo » lun 24 ago 2020, 14:20

Incredibile il podio finale! Perdo il terzo posto per un solo punto e, nella classifica di CL, perdo l'ex-aequo con Trattore per colpa del minor numero di risultati esatti ottenuti. L'ex-aequo perso in CL mi è costato 5 punti in meno nella classifica generale, a conti fatti ho da recriminare molto per essermi dimenticato di pubblicare i pronostici della semifinale di CL la scorsa settimana.
Complimenti ad Angelo per la vittoria quasi mai in discussione e a TF per il podio, un po' meno al suino che ha fatto un exploit incredibile lasciando un po' di gente fuori dal podio per poco :ride:
Angelo merita inoltre complimenti doppi perché, soprattutto nell'ultimo periodo, ha praticamente fatto tutto lui. Complice l'ultimo periodo abbastanza ingolfato a lavoro (dopo almeno 10 ore al giorno ad impazzire al PC, l'ultima cosa che vuoi fare è continuare ad impazzire al PC anche solo per una ricerca veloce su Google) e le ferie che si sono trovate in mezzo, l'unica cosa che ho curato negli ultimi tempi è stata la ristrutturazione del format di ScommettiARMo causa COVID e la stesura delle partite di campionato di Serie A, per il resto ci ha pensato lui. GRAZIE infinitamente per aver mantenuto in piedi la baracca specie nell'ultimo periodo, io purtroppo mi sono reso conto che mi diventa sempre più complicato gestirla...
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ScommettiARMo 2019/2020

Messaggio da Drakan » sab 29 ago 2020, 14:22

Condivido il pensiero di miche nei confronti del Boss lol
Comunque spettacolo il finale, degno delle mie suinate :suino:
Il prossimo anno si punta al secondo!! e poi conquisterò il mondo muahahahahahah
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ScommettiARMo 2019/2020

Messaggio da Marco repainter » mar 24 nov 2020, 13:21

Informo ai vincitori di questa edizione dello ScommettoARMo che le targhette sono state assegnate alle vostre slide :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti