Decisioni drastiche

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Decisioni drastiche

Messaggio da Drakan » mar 23 apr 2019, 16:21

Bene u.u
Dopo un anno denso di nervosismi e tragedie a livello revoltistico pochi giorni fa mi sono convinto di aver toccato il fondo.
Mi sono infatti trovato a correre con revolt durante una sfida con la capacità di skill inferiore a quelle del mio cane, facendo errori che non facevo da quando avevo preso in mano revolt ai tempi dell'università, tutto sotto gli occhi di tia che mi guardava pensando "ma quanto è brocco".
Questa condizione mi stressava e mi logora psicologicamente, come un calciatore che non recupera da un infortunio, e mi ha fatto passare la voglia di giocare a revolt.
Molti avranno notato questo mio minor interesse, soprattutto chi mi conosceva bene, e questo, combinato al poco tempo a disposizione, mi fa più volte puntare su altri giochi o attività piuttosto che "perdere il mio tempo" a revolt, dove non riesco a fare ciò che voglio.
Ho quindi deciso a malincuore di abbandonare revolt.






















No scherzo, non oserei mai lol
Però ho dovuto prendere una decisione drastica: fare risorgere il mio vecchio vaio, come il mostro di frankenstein. Vedendo 0 miglioramenti ma solo peggioramenti dopi 6 mesi che uso questo pc ho deciso che c'era solo una cosa da fare... Tia ed un mio amico hanno preso il mio rottame, lo hanno svuotato di tutto, formattato, pulito, ricontrollato, ottimizzato, e installato da zero il minimo indispensabile, tra cui revolt base.
Prendendolo in mano per fare due giri, puliti e senza errori, quasi mi veniva da piangere, con la ventola che quasi non faceva rumore e lo scotch che tiene ancora meglio delle viti.
Ora non resta che provare nel prossimo Multiplayer, ma se riuscissi finalmente a risolvere i miei problemi che da anni mi perseguitano forse potrei tornare anche a fare qualche rrn e ad esser più attivo.
Senza dubbio è stato un punto di svolta :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Decisioni drastiche

Messaggio da Tia » mar 23 apr 2019, 18:30

Mi sono già pentito di aver collaborato alla rinascita di tale scempio... ma non ne potevo più di sentirti "piangere". :suino: :frusta:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Decisioni drastiche

Messaggio da AngelS93 » mar 23 apr 2019, 20:20

E così fu che nel giorno di Pasqua di quest'anno a resuscitare è stato proprio Drakan!
Sono contento di questa soluzione estrema pensata appositamente per giocare a Re-Volt, Drakan rimane uno dei "top players" ARMiani e tale rimarrà! Oltre al fatto che preservare il morale del nostro "Suino" credo sia dovere inderogabile di ogni utente della Community! lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Decisioni drastiche

Messaggio da Etneus95 » mar 30 apr 2019, 11:57

Grandi notizie! Mi fa molto piacere sapere che potremmo presto rivederti competitivo al Serie ARM. :rissa:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti