A.R.M. Racing Team

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: A.R.M. Racing Team

Messaggio da WheelSmith18 » sab 13 mar 2021, 1:49

Fantastico, non potevo chiedere meglio sinceramente. prima esperienza seria su Assetto Corsa, completamente diverso dal classico Formula 1 o Gran Turismo, veramente bello! Ringrazio soprattutto JoKeRace7 che mi ha dato la possibilità di poter fare queste corse e addirittura con la live mettendoci la faccia e il volante! Qualifica che è andata bene ma non benissimo, ma avevo più paura della gara perchè sapevo di non essere costante e infatti ho cannato dopo 5 minuti, quella resistenza negli ultimi 5 minuti è stata tosta e piena d'ansia. Tutto sommato sono contento, alle primissime armi non potevo chiedere niente, ma non corro per la gloria... testa giù e pedalare.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: A.R.M. Racing Team

Messaggio da Lo Scassatore » sab 27 mar 2021, 1:34

Seconda gara del campionato formula agile
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: A.R.M. Racing Team

Messaggio da lorydc90 » ven 23 apr 2021, 13:01

Ieri 22 aprile si è svolta l'ultima gara del campionato F. Agile organizzato dai ragazzi di Sim Speed Room https://www.simspeedroom.com/index.php?wsp=home su piattaforma Assetto Corsa.

Un campionato con cadenza bisettimanale su circuiti di alto livello con una monoposto a ruote scoperte decisamente brusca e difficile da guidare.

Un campionato che ha visto competere ben 4 piloti provenienti da ARM, lorydc90, Lo Scassatore, BMMXI e Wheelsmith, questi ultimi alla loro prima esperienza di campionato su Assetto Corsa.

La classifica finale ha regalato un risultato totalmente inaspettato con la vittoria di lorydc90 che, pur non avendo vinto nessuna delle gare in programma, ha fatto tesoro di piazzamenti sul podio in tutte e 4 le gare corse (p2 - p2 - p2 - p3) e sfruttando le vicissitudini di un Trisciani che ha vinto 2 gare e dimostrato una velocità superiore ma ha dovuto abbandonare ogni sogno di gloria a causa di un ritiro in gara 3 a Donington quando era saldamente al comando.

L'ultima gara di Laguna Seca vedeva il nostro alfiere al comando della classifica provvisoria e sarebbe bastato un piazzamento sul podio per potersi consacrare vincitore. Così è stato, grazie ad un terzo posto che a metà gara sembrava un miraggio a causa di un contatto mentre era in lotta per la P2 relegandolo in P5. Dopo aver rimontato e riavvicinatosi al podio occupato provvisoriamente da Lo Scassatore, un brutto testacoda in uscita dal Cavatappi sembrava aver spento ogni velleità di vittoria del campionato con Trisciani solitario al comando della gara e anche del campionato e il podio lontano una decina di secondi. Fortunatamente, un contatto tra Lo Scassatore e Satta permette, a 3 minuti dalla fine, di riprendersi una insperata terza posizione e riuscire a vincere così il campionato proprio negli ultimi istanti di gara.

Soddisfazione anche per Lo Scassatore, finito P5 in gara e p4 nella classifica di campionato e BMMXI che, pur saltando l'ultima gara, è riuscito a concludere in P5 il campionato. P8 finale infine per Adriano che paga la poca esperienza sul simulatore di Assetto Corsa ma anche lui con una gara in meno

Qui la live della gara di ieri.

https://www.twitch.tv/videos/997027329?t=0h10m28s

Un abbraccio a tutti e appuntamento per il prossimo campionato!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: A.R.M. Racing Team

Messaggio da Lo Scassatore » ven 7 mag 2021, 0:36

E dopo la vittoria del campionato Formula Agile da parte di LoryDC90, il team ARM conquista anche una vittoria nell'ultima gara dell'omologo campionato Radical, con l'auto #13 guidata dal sottoscritto. :primo:

Immagine

Una gara trascorsa in testa dal primo all'ultimo giro, nella quale ho ceduto la testa per qualche istante solo all'organizzatore della competizione Fabrizio Torri il quale, partito nelle retrovie, ha risalito la classifica fino ad arrivare a giocarsi la vittoria.
I complimenti vanno fatti anche e soprattutto al nostro patron BMMXIV, il quale ha corso tutte le gare di questo campionato parallelo al Formula Agile.

Immagine
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: A.R.M. Racing Team

Messaggio da TheFactor82 » ven 7 mag 2021, 11:17

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Ai nostri piloti virtuali!!! :festa: :festa:
C'è il video della gara?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: A.R.M. Racing Team

Messaggio da Lo Scassatore » lun 8 nov 2021, 22:53

Domani sera parte il campionato Formula Junior by RACEiT.online, monomarca con la Formula 3 V6 del modder RaceSimStudio.

Il team A.R.M. sarà presente con ben QUATTRO vetture, individuatele nella spotter guide ufficiale del torneo.
Immagine

...
...
...
Ah,
e in parallelo è già partito il campionato GT-N, sempre organizzato da RACEiT.online, ove siamo presenti con 2 vetture

1245 1246

Qui la diretta della prima gara:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: A.R.M. Racing Team

Messaggio da TheFactor82 » mar 9 nov 2021, 12:17

Mi raccomando, tenete alto il nostro nome!!! :-)

Ps: ma sta inquadratura ubriaca a fine gara, quando la telecamera inquadra la pitlane ondeggiando. Io mi chiedo ma nel 2021 puoi fare una cosa così su un SIMULATORE come AC??? :lol2:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: A.R.M. Racing Team

Messaggio da WheelSmith18 » mer 10 nov 2021, 13:56

Quanto rammarico per ieri... partendo dal fatto che su questa macchina è veramente difficile fare un assetto e finendo con aver fatto 2 errori da polli... peccato perchè la partenza è stata da Dio (anche se devo controllare che non fosse un jump start - EDIT: ho appena controllato è ho fatto una partenza perfetta!) che mi ha fatto sopravanzare dalla 17esima alla 10a posizione (facendo un sorpasso molto aggressivo), peccato che queste gomme fanno a ca***e e per colpa della temperatura elevata ho SBinnato alle Beckett's. E' stata una bella esperienza e anche un piccola prova di carattere perchè mi aspettavo di lottare nelle retrovie ma invece lottavo nella metà classifica. Adesso prossimo appuntamento a Sochi tra 2 settimane (che io rischio di non partecipare causa trasferta a Milano), un'altra pista che conosco ma che sarà difficile fare l'assetto, speriamo bene.
WHEEL SMITH.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti